Ostiglia, Mantova · Da Novembre 2023
- Sposa Abituale
- 255 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
Ci siamo quasi mancano 11giorni ..solo che le previsioni al nord mette pioggia speriamo bene
Care sposine volevo chiedere se c'è qualcuna di voi che come me in seconde nozze, che ha fatto una finta cerimonia(tipo all' Americana) facendo leggere gli art ad un amico, parente ecc .. volevo un...
Buon pomeriggio sposine, volevo un informazione per chi ha fatto la confettata o la sta facendo, avete trovato qualche negozio dove ci sono dei prezzi buoni ...
So che è una domanda 🤦stupida però voglio farla uguale per togliermi questo dubbio,una mia collega si è sposata il 20 gennaio in comune e nelle sue bomboniere che ha fatto x noi ha fatto mettere...
Scusatemi se sono assillante con ste domande...ma qualcuna di voi a trovato ll fotografo qui sull App...per curiosità ma chi si e già sposata si che cifre stanno ho fatto fare x il momento due...
Caspita ma anche le partecipazioni costano un botto 🤣 c'è qualcuno che abita nel Mantovano prov limitrofi, qualcuno mi consiglia qualche posto io cerco qualcosa di semplice a me non interessa il resto...
Spero di condividere le mie ansie con voi 🤣
Fotografi garanzie ANFM