Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabina
Sposa Abituale Luglio 2024 Mantova

Matrimonio

Sabina, il 14 Novembre 2023 alle 20:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Scusatemi se sono assillante con ste domande...ma qualcuna di voi a trovato ll fotografo qui sull App...per curiosità ma chi si e già sposata si che cifre stanno ho fatto fare x il momento due preventivi....però facendo tutto nella location mi sembra un po' tanto

12 Risposte

Ultime attività da Monica, il 16 Novembre 2023 alle 09:48
  • Monica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi lo abbiamo trovato qui, ma già lo seguivo su instagram.
    Prezzo "altino" ma giusto, alla fine starà con noi tutta la giornata e i suoi lavori sono magnifici.
    E inoltre, faremo anche il pre matrimoniale.Prezzo sui 2000 senza video
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2024 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, i fotografi dell'app nella mia zona erano già tutti prenotati per il mio giorno.

La nostra fotografa chiede 2400 per 12 ore ed i 2 videografi 2500 per 12 ore + drone.

L'album è a parte ed è 800-1200 in base al numero delle foto e materiali

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi sì, ci ha chiesto 850€ con foto tutto il giorno dalla preparazione al taglio torta 🤗
    Se vogliamo l'album costa 400€ in più
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi sapevamo già che avremmo scelto un conoscente della nostra zona. che tra l'altro c'è qui sull'app.

Avremo 2 fotografi, foto illimitate con consegna su chiavetta, siamo a 1700, senza album ( se lo vorremo il prezzo ci ha detto che va dai 500 ai 1000 dipende cosa uno sceglie)

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo trovato il nostro fotografo qui sull'app. Abbiamo chiesto 3 preventivi diversi e lui era quello con un costo via di mezzo. Ma l'abbiamo scelto perche' ci ha colpito molto lo stile delle loro foto e sono sicura non ci deludera'. Pagheremo 3500 euro e include: album nostro, 2 mini album per i genitori, 5/600 scatti post editati in formato digitale, drone, video di circa 15 minuti. Il tutto svolto da 4 operatori (2 fotografi e 2 videomakers).

• Rispondi
  • Michela
    Sposo VIP Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia fotografa è qui sul sito ma ora lavora principalmente con wp e destination Wedding, io spenderò 2.700 per 2 fotografi 10 ore, niente album o altro.
    Per quanto riguarda il video avrò uno studio a parte, 2.200 per tre video in formato diversi + tutto il girato originale.
    Complessivamente considerando che faremo l’album più avanti siamo oltre i 5000.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo scelto un fotografo della zona che conoscevamo, ma c’è anche qui sull’app. Considera che il lavoro del fotografo (e quindi il preventivo) si basano su servizi come il numero di scatti, il numero di operatori, tipologia degli album, video, etc… penso che il luogo delle foto (salvo trasferte fuori regione) non incida sui prezzo
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, un fotografo mi ha lanciato un preventivo da 4.000€... Assurdo guadagnare in un giorno ciò che noi altri impieghiamo 4 mesi per tirare su.
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho conosciuto il mio fotografo al matrimonio di amici anni prima. Ci siamo innamorati subito del suo modo di lavorare.
    È qui sull'app, e abbiamo chiesto anche altri preventivi...giusto per scrupolo.
    Alla fine dei conti, è quello più caro, ma siamo certi del risultato che otterremo. D'altra parte, foto e video è l'unico vero ricordo che ti resta nel corso degli anni
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fotografo è sull’app ma lo conoscevo fuori app, quindi sono andata da lui diretta.
    Non ho chiesto altri preventivi, ma foto senza album tutto location dalla preparazione al dolce, mini video..siamo dai 1500 in su.
    So che c’è chi si fa pagare a ore, chi fa dei pacchetti con i vari momenti divisi a scelta, album, video e drone di solito sono extra.Non starei comunque a risparmiare sul fotografo, nel senso che ti devi fidare, deve avere lo stile che vuoi, deve essere un professionista e quello che fa ti rimarrà per sempre. Conta che gli devi pagare anche il pranzo, a lui e ai suoi operatori aggiuntivi (il minimo se vuoi foto più video sono due persone).
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho conosciuto sull'app il mio fotografo. Per quanto riguarda le cifre dipende dal pacchetto scelto e dai servizi, ad esempio se vuoi pacchetto completo con foto, video, drone, prewedding, album siamo sui 3k
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho trovato qui sull'app il mio super fotografo😉 abbiamo scelto il pacchetto all inclusive a 1.700 euro che comprendeva: 1 album grande con 120 foto, 2 albumini genitori, un'ingrandimento, 100 partecipazioni, video di un'ora, photo booth con relativo album e copia immediata per gli invitati, foto della preparazione a casa per mio marito in location per me 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione