Vai ai contenuti principali
Sabina
Sabina

Rodi Garganico, Foggia · Da Ottobre 2015

Sono assolutamente fuori dal comune e lo sarà anche il matrimonio, semplicemente due giorni di festa al mare!

Felicemente sposati 🎉

5 Giugno 2016

3615giorni 11hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sabina
Bomboniere bonsai
Sabina in Organizzazione matrimonio, Il 4 Maggio 2016 alle 17:24

Sono arrivate le foto di come saranno le bomboniere dal vivaio. Organizzare a distanza, Roma/Puglia non è facile, ma ce l'abbiamo quasi fatta. Non useremo i confetti, ma nel tubbicino metteremo le...

Maura, giovedì 28-Giu-18 27 1.109
Sabina
Centro tavola
Sabina in Fai da te, Il 23 Maggio 2016 alle 10:24

Centro tavola "lascia un messaggio", invece del libro dove mettere dedica e firme, ho pensato ad un centro tavola dove poter scrivere mentre si è tutti insieme e lasciarlo nella bottigli. Visto che...

Francesca, martedì 4-Apr-17 34 509
Sabina
Partecipazioni cioccolato
Sabina in Fai da te, Il 1 Aprile 2016 alle 16:29

Partecipazioni cioccolato fai da te con carta da parati....cosa ne pensate, manca ancora un dettaglio ma sono praticamente finite. involucro bigliettino quasi pronto impacchettiamo finito ...

Jo, giovedì 15-Set-16 40 675
Sabina
Matrimonio civile in spiaggia
Sabina in Matrimonio.com, Il 15 Giugno 2016 alle 07:55

E' andata, il matrimonio in spiaggia come lo avevo sempre sognato è stato fatto, qualche piccolo incoveniente c'è stato: il taglio dei capelli non previsto, l'arco in spiaggia approssimativo...ma per...

Giada, venerdì 17-Giu-16 23 424
Sabina
Porta fedi, cofanetto
Sabina in Fai da te, Il 23 Maggio 2016 alle 10:11

Cofanetto comprato grezzo, colorato con le tempere, applicato il logo-tema del matrimonio ( sempre con carta da parati ) fatto 5/6 passate di acqua e vinavil per renderlo un pochino più lucido,...

Anna 👰🏻, domenica 29-Mag-16 18 364
Sabina
Matrimonio in spiaggia
Sabina in Matrimonio.com, Il 16 Ottobre 2015 alle 18:08

Ciao a tutti... Mi piacerebbe conoscere esperienze di chi si è sposato in spiaggia, di chi come me lo sta organizzando. Un fotografo mi ha detto " Coraggiosi! " ... perchè secondo voi? E' così...

Hell, lunedì 21-Dic-15 42 517

Gruppi generali

Ispirazione