Rodi Garganico, Foggia · Da Ottobre 2015
Sono assolutamente fuori dal comune e lo sarà anche il matrimonio, semplicemente due giorni di festa al mare!
- Sposa Abituale
- 441 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2016
E' andata, il matrimonio in spiaggia come lo avevo sempre sognato è stato fatto, qualche piccolo incoveniente c'è stato: il taglio dei capelli non previsto, l'arco in spiaggia approssimativo...ma per...
Centro tavola "lascia un messaggio", invece del libro dove mettere dedica e firme, ho pensato ad un centro tavola dove poter scrivere mentre si è tutti insieme e lasciarlo nella bottigli. Visto che...
Cofanetto comprato grezzo, colorato con le tempere, applicato il logo-tema del matrimonio ( sempre con carta da parati ) fatto 5/6 passate di acqua e vinavil per renderlo un pochino più lucido,...
Mi piace sperimentare, mi piace creare e diverse volte aggiusto vestiti oppure faccio per me. Però questa volta mi sono impegnata di creare qualcosa di specale. Un abito da sposa- anzi MIO abito da...
Sono arrivate le foto di come saranno le bomboniere dal vivaio. Organizzare a distanza, Roma/Puglia non è facile, ma ce l'abbiamo quasi fatta. Non useremo i confetti, ma nel tubbicino metteremo le...
Principesse dei matrimoni, come vorreste intrattenere i vostri ospiti il giorno del vostro matrimonio? Ecco come lo hanno fatto i protagonisti della 4ª edizione di 4 matrimoni.com? Quale preferite? 1)...
Ciao belle sposine! Quale foto del ballo degli sposi di 4 matrimoni.com vi piace di più? 1) Heros e Eva Il ballo degli sposi 2) Luca e Simona Il ballo degli sposi 3) Angelo e Barbara Il ballo degli...
Ciao ragazze, che ne dite di scegliere le fedi di nozze di 4 matrimoni.com che più vi piacciono? 1)Heros e Eva 2) Luca e Simona 3) Pietro e Nicole 4) Angelo e Barbara Continua con: 4 matrimoni.com:...
Buongiorno stelline, continuiamo a giocare alle nuove puntate di "Quattro matrimoni.com". Vi toccherà scegliere tra lo stile scelto dai nostri sposi protagonisti circa le damigelle o i paggetti. Quale...
Buongiorno stupende! E' arrivato un momento che vi piacerà tanto: la scelta della foto più emozionante di 4 matrimoni.com! 1) Heros e Eva La foto più emozionante 2) Luca e Simona La foto più...
Pronte a proseguire con le scelte e decretare la nuova coppia vincitrice della nuova edizione di 4 matrimonio.com? Ecco a voi le decorazioni che hanno scelto le nostre coppie protagoniste: 1) Heros e...
Buongiorno dolcezze, siamo arrivate finalmente alla 3 puntata di 4 matrimoni.com, è il momento di scegliere 1)Heros e Eva 2) Luca e Simona 3) Pietro e Nicole 4) Angelo e Barbara Continua con: 4...
Buongiorno sposini, in questa seconda puntata di 4 matrimoni.com ci dedicheremo alla scelta dell'accessorio sposo che più ci piace. Quale scegliete? 1) Heros e Eva Laccessorio dello sposo Heros 2)Luca...
Bellissime sposine giurate, siete chiamate a votare il bouquet da sposa di questi 4 magnifiche coppie! Chi vincerà la 4ª edizione di 4 matrimoni.com? 1) Heros e Eva Bouquet di Eva 2) Luca e Simona...
Ciao tesorine, scegliete il trucco e l'acconciatura che vi piace di più tra quelle di queste bellissime sposine di 4 matrimoni.com 1) Heros e Eva Trucco e acconciatura di Eva 2) Luca e Simona Trucco e...
Buongiorno sposini, è arrivato il momento di votare l'abito dello sposo che più vi piace! Chi vincerà questa puntata di 4 matrimoni.com? 1)Heros e Eva L'abito da sposo di Heros 2)Luca e Simona L'abito...
Ciao forumine! Diamo il via a questo bellissimo giochino che abbiamo creato con matrimoni reali per 4 stili differenti! La pima scelta da fare sarà quella dell'abito della sposa! 1) Heros e Eva...
Partecipazioni cioccolato fai da te con carta da parati....cosa ne pensate, manca ancora un dettaglio ma sono praticamente finite. involucro bigliettino quasi pronto impacchettiamo finito ...
Ciao a tutti... Mi piacerebbe conoscere esperienze di chi si è sposato in spiaggia, di chi come me lo sta organizzando. Un fotografo mi ha detto " Coraggiosi! " ... perchè secondo voi? E' così...
Buongiorno dolcezze, : una bomboniera è un regalo che fate ai vostri invitati per ringraziarli della vostra presenza e ricordarsi di voi e del vostro matrimonio per sempre! Quale bomboniera pensate...
Buongiorno bellezze, come avete pensato di segnalare i tavoli ai vostri ospiti durante il ricevimento? Ecco alcune idee fiorite per i segnaposti! Sono o non sono davvero belli e facili da realizzare?...
Buongiorno ragazzi e ragazze wedding addicted! In quale stagione dell'anno vi sposerete?
Fotografi garanzie ANFM