Vai ai contenuti principali
Sabina
Sabina

Rodi Garganico, Foggia · Da Ottobre 2015

Sono assolutamente fuori dal comune e lo sarà anche il matrimonio, semplicemente due giorni di festa al mare!

Felicemente sposati 🎉

5 Giugno 2016

3615giorni 9hh
Sabina

Ho ottenuto una medaglia!

3627 giorni fa

Socievole (20)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Sabina

Ho caricato un video

3632 giorni fa
3 pt
Sabina

Ho ottenuto una medaglia!

3641 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Sabina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3646 giorni fa

Organizzare il week end per tutti, con tanto di trasporto Roma/Puglia è veramente da matti....e quindi il mio matrimonio da sogno... :D sulla spiaggia e con due serate di festa in discoteca in un villaggio vacanze che amo e dove sono andata tutte le estati da 20 anni....A parte la delusione (o conferma) che la maggior parte dei miei parenti non parteciperà al matrimonio...sono assolutamente sicura che sarà una meravigliosa festa insieme ad amici cari !!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione