Rodi Garganico, Foggia · Da Ottobre 2015
Sono assolutamente fuori dal comune e lo sarà anche il matrimonio, semplicemente due giorni di festa al mare!
- Sposa Abituale
- 441 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sabina
3603 giorni fa
Ho creato un post
3605 giorni faE' andata, il matrimonio in spiaggia come lo avevo sempre sognato è stato fatto, qualche piccolo incoveniente c'è stato: il taglio dei capelli non previsto, l'arco in spiaggia approssimativo...ma per il resto una meraviglia assoluta. Gli ospiti sono...
3627 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3627 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3627 giorni faCentro tavola "lascia un messaggio", invece del libro dove mettere dedica e firme, ho pensato ad un centro tavola dove poter scrivere mentre si è tutti insieme e lasciarlo nella bottigli. Visto che sarà tutto in spiaggia, la bottiglia sarà in un...
Ho creato un post
3627 giorni faCofanetto comprato grezzo, colorato con le tempere, applicato il logo-tema del matrimonio ( sempre con carta da parati ) fatto 5/6 passate di acqua e vinavil per renderlo un pochino più lucido, nastrini con i nostri colori. Dentro ci metteremo la...
Ho caricato un video
3632 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Iryna
3641 giorni fa
Mi piace sperimentare, mi piace creare e diverse volte aggiusto vestiti oppure faccio per me. Però questa volta mi sono impegnata di creare qualcosa di specale. Un abito da sposa- anzi MIO abito da sposa. Sono molto sensibile ai tessuti per questo ho...
Ho partecipato al post di Iryna
3641 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3641 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3646 giorni fa
Organizzare il week end per tutti, con tanto di trasporto Roma/Puglia è veramente da matti....e quindi il mio matrimonio da sogno... :D sulla spiaggia e con due serate di festa in discoteca in un villaggio vacanze che amo e dove sono andata tutte le estati da 20 anni....A parte la delusione (o conferma) che la maggior parte dei miei parenti non parteciperà al matrimonio...sono assolutamente sicura che sarà una meravigliosa festa insieme ad amici cari !!!
Fotografi garanzie ANFM