Rodi Garganico, Foggia · Da Ottobre 2015
Sono assolutamente fuori dal comune e lo sarà anche il matrimonio, semplicemente due giorni di festa al mare!
- Sposa Abituale
- 441 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3605 giorni faE' andata, il matrimonio in spiaggia come lo avevo sempre sognato è stato fatto, qualche piccolo incoveniente c'è stato: il taglio dei capelli non previsto, l'arco in spiaggia approssimativo...ma per il resto una meraviglia assoluta. Gli ospiti sono...
Ho creato un post
3628 giorni faCentro tavola "lascia un messaggio", invece del libro dove mettere dedica e firme, ho pensato ad un centro tavola dove poter scrivere mentre si è tutti insieme e lasciarlo nella bottigli. Visto che sarà tutto in spiaggia, la bottiglia sarà in un...
Ho creato un post
3628 giorni faCofanetto comprato grezzo, colorato con le tempere, applicato il logo-tema del matrimonio ( sempre con carta da parati ) fatto 5/6 passate di acqua e vinavil per renderlo un pochino più lucido, nastrini con i nostri colori. Dentro ci metteremo la...
Ho creato un post
3646 giorni faSono arrivate le foto di come saranno le bomboniere dal vivaio. Organizzare a distanza, Roma/Puglia non è facile, ma ce l'abbiamo quasi fatta. Non useremo i confetti, ma nel tubbicino metteremo le m&m's verdi e arancioni. E anche questa è quasi...
Ho creato un post
3679 giorni faPartecipazioni cioccolato fai da te con carta da parati....cosa ne pensate, manca ancora un dettaglio ma sono praticamente finite. involucro bigliettino quasi pronto impacchettiamo finito
Ho creato un post
3847 giorni faCiao a tutti... Mi piacerebbe conoscere esperienze di chi si è sposato in spiaggia, di chi come me lo sta organizzando. Un fotografo mi ha detto " Coraggiosi! " ... perchè secondo voi? E' così difficile sposarsi sulla spiaggia in riva al mare? Io lo...
Fotografi garanzie ANFM