Pozzuoli, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 765 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2018
Ciao ragazze! Io vorrei sposarmi in questa chiesa ad agosto 2018, ho già chiamato più volte quest estate chiedendo se potessi prenotare ma ancora non avevano L agenda!! Mi hanno detto di ripassare a...

Ciao a tutti!!! Mancano tre mesi al grande giorno e sto impazzendo a forza di fare fiocchi e fiocchetti 😂😂 però sono molto soddisfatta! Che ne pensate di queste provette da riempire di confetti per i...

Ciao ragazze! Stasera ho terminato ventagli e fazzolettini per la chiesa, che soddisfazione! Non vedo l’ora di terminare tutti i fai da te, anche se, confesso, mi sto divertendo molto!! Che ne...

Ciao ragazze! Pensavo in questi giorni ai nomi dei tavoli, il mio tema principale sarà la lavanda ma non trovavo nulla che potesse collegarsi se non i nomi dei fiori che mi sembrano scontati. Fm ha...

Ciao ragazze, mi è sorto un dubbio, e mi rivolgo più che altro alle spose che hanno già fatto il ricevimento a bacoli a "il gabbiano". Nei tanti allestimenti che mostrano al wedding Day vi ricordate...

Ciao ragazze! Partiamo dal presupposto che ero partita convinta di mettere sandali gioiello piatti perché fm è alto poco poco più di me! Ho sempre odiato i mezzi tacchi, per me o sandali raso terra o...

Ciao sposine! Ho bisogno di un vostro parere. Ho scelto il mio abito il mese scorso e mi sposerò ad agosto 2018 ( lo so L ho preso molto presto ma è stato amore a prima vista 😍), la parte sopra dell...

Ciao a tutte!! Sto guardando in questi giorni dei sandali bassi da mettere con L abito il grande giorno. Fm è alto praticamente come me quindi non voglio mettere i tacchi! Ma mia madre continua a dire...

Ciao sposine e sposini! Ho bisogno di aiuto!! Dato che sono di Brescia ma mi sposerò a Napoli ho bisogno di "sistemare" alcuni miei invitati in albergo. Qualcuno conosce o sa indicarmi degli...

Ciao ragazze,lo stile del mio matrimonio sarà shabby chic ma la vera protagonista (dopo di me 😅) sarà la lavanda, sono innamorata di questa pianta 😅. Pensavo di creare i segnaposti riempiendo delle...

Ciao ragazze! Finalmente confermata la location del matrimonio 😍 Ora mi serve il vostro aiuto! Sapete consigliarmi qualche musicista/dj bravo senza spendere troppo per il ricevimento? Zona Napoli....

Ciao a tutte! Qualcuna di voi si è sposata di recente a villa vazia ( bacoli) o a villa diamante( posillipo)? Sto organizzando il mio matrimonio a Napoli perché il mio fidanzato è nato lì, ma...