Roma, Roma · Da Luglio 2019
Innamorata e amata
- Sposa Abituale
- 416 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Ciao a tutti!!!!Sto iniziando a guardarmi intorno per capire quanto costa l'allestimento della chiesa, bouquet e 4 fiori all'occhiello per gli uomini! Non vorrei spendere troppo, preferisco usare...
Ciao!! Chi aspetta come me il 2 luglio 2022 a Roma di celebrare il suo matrimonio?
Avrei dovuto solo scrivere i fornitori ma mi sono allargata un po’ non solo per raccontare un pò dei preparativi a voi, ma anche per fare il punto della situazione e ripensare alle scelte fatte!! Ci...
Ciao a tutti!! Io e il mio futuro sposo ci sposeremo nella chiesetta di Sant’Isidoro (borgo di Tragliata) il 2 luglio 2022 e abbiamo prenotato Borgo di Tragliata per festeggiare il nostro matrimonio...
Ciao a tutte!!! Oltre ai preparativi del matrimonio ci ritroviamo a dover rifare la cucina!!! Ho letto su internet di questo “Ingrosso arredamenti” qualcuno lo conosce? Ha qualche suggerimento da...
Ciao a tuttiii 🥰 Volevo qualche idea per i nomi dei tavoli con il tema “Bosco incantato” Pensavo agli abitanti del bosco...ma mi vengono in mente solo GNOMI, FATE E TROLL Altre idee? Anche che so dei...
Ciao spose! Secondo voi come posso presentare come bomboniere dei bulbi di tulipano? Grazie!
Ciao a tutte/i!!! Ad Agosto il mio compagno mi ha chiesto di sposarlo...naturalmente ho detto SI! Ma ahimè dovremo aspettare il 2022 per celebrare il nostro matrimonio, causa matrimoni rimandati dal...
Fotografi garanzie ANFM