Grugliasco, Torino · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 887 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Buonasera a tutti...visto ke ci sposiamo tutti lo stesso giorno...come siete messi voi???😌😅
Buonasera ragazze....domanda.... Ma i vostri fm quando tornano a casa da lavoro o prima di andare a lavoro vi aiutano in casa????? O vi lasciano tutto lì tanto poi c è la fatina ke passa???😂😂😂 no xke...
Buonasera ragazze avete sentito Conte? Dal 4 maggio si potrà uscire dai comuni.... Io ero già super contenta di vederlo ma tra parenti non ci si può ancora abbracciare...io non lo vedo da 2 mesi...se...
Ciao ragazze....buona Pasquetta a tutte ....ma secondo voi.....quando riapriranno i comuni...????? Voglio vedere FM😔😔😔😔😔
Buongiorno ragazze.....anche x noi è arrivato quel momento.....il momento ke mai avrei voluto arrivasse😔😔😔 il nostro matrimonio è annullato...abbiamo deciso di rinviarlo al 12 giugno 2021...anche se...
Ragazze...buongiorno😊😊 stavo leggendo questo articolo su un giornale di Sardegna....mi ha tirato su il morale...un sacco....e non mi fa perdere le speranze ...lo condivido con tutte voi...forzaaaaaa...
Buonasera ragazze...oggi io e FM abbiamo deciso di fermare una data di riserva se non dovesse andare bene il 29 agosto...non avrei mai voluto ma se penso ke magari ad agosto bisognerà mantenere ancora...
Ragazze.....voglio condividere con voi il messaggio della mia migliore amica!!!!❤ un raggio di sole durante la tempesta💪💪😘😘😘 Oggi pensavo al tuo matrimonio. Sarà bellissimo, saremo tutti lì accanto a...
Buongiorno spose....come potete leggere dal titolo mancano esattamente 6 mesiiii......la settimana ke verrà andremo a chiedere i vari documenti ke servono per il comune...dai cavolo ke passano...😁😁💪💪...
Buonasera ragazze...oggi ho incontrato la fioraia....ma possibile ke costi cosi tanto mettere dei fiori...ke oltretutto poi vanno buttati????? Incredibile....a voi quanto hanno chiesto?? E cos era...
Buongiorno spose....siamo a -190 giorniiiiii...non passa più cavolo🙈🙈🙈🙈
Sposineee buonasera😊.... Domani abbiamo l appuntamento con la fioraia...secondo voi...............rose e gerbere o rose e garofani??????🙆🙆
Siamo esattemente a - 200 giorniiiiiii.....l ansia sale...ma non vedo l ora😍😍💒💒
Buonasera sposine...chi mi consiglia un atelier a Torino con prezzi modici?? Non vorrei spendere più di 1000 euro x tenerlo buttato nell armadio poi😒😒
Spose buongiorno....dove posso trovare quelle lavagnette ke si danno ai paggetti con scritto zio arriva la sposa????
Ragazze ma il libretto messa è obbligatorio??? No xke non l avevo proprio messo in conto😂😂😂
Buonasera fanciulle....ma il corso prematrimoniale quando si fa??????
Ma quanto tempo prima bisogna vedere abito location e chiesa??
Anche noi nel 2020...ma non sappiamo di preciso il giorno...🙈🙈 sono già in ansia...è normale???😂😂
Fotografi garanzie ANFM