COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sabrina
Sabrina

Catanzaro, Catanzaro · Da Aprile 2014

Sono una ragazza semplice, allegra e divertente, innamorata dell'amore, romantica........fidanzata da 8 anni e mezzo con un ragazzo che mi ha fatto... Visualizza altro

Sono una ragazza semplice, allegra e divertente, innamorata dell'amore, romantica........fidanzata da 8 anni e mezzo con un ragazzo che mi ha fatto perdere completamente la testa. Lo seguire anche in capo al mondo! !!!!!!! E finalmente tra poco più di un anno diventerò sua Moglie. ♥♥♥

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

29 Agosto 2015

2125giorni 4hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sabrina
Scelta piano cottura
Sabrina in Vivere Insieme, Il 16 Settembre 2014 alle 12:46

Ciao ragazze, ho dei dubbi sul piano cottura, non so di che materiale acquistarlo cioè acciaio o vetrotemperato e poi se scegliere qll da 75 cm con 5 fuochi o da 90 cm con 6 fuochi. Aiutatemi!!!!!!!!...

Valentina, sabato 14-Dic-19 17 1.135
Sabrina
È arrivato finalmente il nostro giornoooooo
Sabrina in Matrimonio.com, Il 29 Agosto 2015 alle 04:54

Ebbene sì, finalmente è arrivato. Sono sveglia dalle 3.30 e non riesco più a dormire.fra 6.30 sarò sua moglie!!!! Che emozioneeee!!!!!!!! Già ho mal di pancia. .......... :

Sabrina, lunedì 21-Set-15 26 432
Sabrina
Ultimo compleanno da nubilee!!!!!!!!
Sabrina in Prima delle nozze, Il 11 Giugno 2015 alle 23:38

Ebbene si, oggi è il mio compleanno (anche se ho scritto tardi) xò ultimo da nubile!!!!!!!!!!! Tante emozioni, belle, diverse e sicuramente indimenticabili. ho ricevuto una borsa estiva tipo di...

Sabrina, venerdì 12-Giu-15 6 113
Sabrina
Lanterne cinesi
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 11 Giugno 2014 alle 12:03

Ciao ragazzeee, qualcuna di voi mi saprebbe dire dove posto acquistare le lanterne cinesi? Mi piacerebbe molto il giorno del mio matrimonio alla fine della serata far volare qst lantern, una insieme...

Roberta, giovedì 9-Ott-14 8 319
Sabrina
La mia futura cucina
Sabrina in Vivere Insieme, Il 9 Giugno 2014 alle 14:23

Ehi ragazze, cosa ne pensate di qst cucina? Non ho ancora confermato xò ci sto seriamente pensando, al mio fidanzato piace molto. Io avevo pensato di fare, eventualmente, i pensili bianchi e giù color...

Sabrina, giovedì 4-Set-14 13 646
Sabrina
Bagno colorato aiutooo....
Sabrina in Vivere Insieme, Il 17 Giugno 2014 alle 16:40

Ciao ragazze, dopo aver scelto di che colore fare due bagni mi manca il terzo. Uno sarà sui toni del fucsia/lilla(sarà qll degli ospiti), un altro celeste e bianco (xkè è stretto e lungo.e non posso...

Antonella, mercoledì 25-Giu-14 29 912
Sabrina
Di che colore pitturare cucina e salotto?
Sabrina in Vivere Insieme, Il 6 Giugno 2014 alle 22:46

Ciao, è la prima volta che scrivo un Topic. Volevo chiedervi un consiglio su come pitturare la cucina e il salotto dato che è un ambiente unico. La cucina sarà di 2 colori, bianchi i pensili e fieno...

Genca, martedì 10-Giu-14 3 416
Sabrina
Vi piace qst letto?
Sabrina in Vivere Insieme, Il 7 Giugno 2014 alle 15:09

Mi sono innamorata di qst letto. Voi cosa dite? Sono indecisa solo sul fatto di come pitturare la parete dietro al letto. Mi piacciono molto anche le decorazioni sulla tastiera, xò mi sembra troppo....

Sabrina, lunedì 9-Giu-14 22 950