Catanzaro, Catanzaro · Da Aprile 2014
Sono una ragazza semplice, allegra e divertente, innamorata dell'amore, romantica........fidanzata da 8 anni e mezzo con un ragazzo che mi ha fatto... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, allegra e divertente, innamorata dell'amore, romantica........fidanzata da 8 anni e mezzo con un ragazzo che mi ha fatto perdere completamente la testa. Lo seguire anche in capo al mondo! !!!!!!! E finalmente tra poco più di un anno diventerò sua Moglie. ♥♥♥
- Sposa Precisa
- 1.207 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Eccomi qua scusate il ritardo ma ho avuto 1000 cose da fare, cmq il matrimonio è andato benissimo tutto cm avevo sognato eravamo emozionatissimi ma non ho pianto anzi sn entrata in chiesa felicissima...
Ebbene sì, finalmente è arrivato. Sono sveglia dalle 3.30 e non riesco più a dormire.fra 6.30 sarò sua moglie!!!! Che emozioneeee!!!!!!!! Già ho mal di pancia. .......... :
Ciao ragazze come state?io torno tra voi a scrivere dopo aver lasciato nel mese prima del matrimonio perchè ero troppo presa dalle cose da fare e dall'ansia dei preparativi!adesso vi scrivo da...
Sono indecisa sulle unghie. Tra due forme. Chi mi consiglia? Indipendentemente dal colore quale forma fareste? Grassssie
Ciao a tutti mi sposo l'11 settembre 2015 e ho un bimbo di 2 anni che ovviamente farà il paggetto!! Sono indecisa se chiamare anche una damigella che è la figlia della mia amica oppure lasciare so lui...
Ebbene sì sposi cari, la SIAE ci ha regalato un nuovo e stupendo aumento della tariffe. O almeno aumento per i matrimoni piccoli, risparmio per i matrimoni da 200 persone in su. Simpatici no? E' una...
Ciao ragazze, ebbene sì sabato ci siamo sposati.. Ma qualcosa è andato storto.. Io, è un malessere che non sapevo di avere. Alle 5 di quel 8 agosto è partito tutto.. Vomito, dissenteria.. Qualsiasi...
Ecco a voi qualche scatto del nostro fantastico si.... Tanta tanta emozione ma super felice!!!!!
Sono indecisa sui tre coni porta riso, mi aiutate a scegliere!? Ovviamente sono solo prove (ma ho già vinavil fino nei capelli !!)
Ciao a tutte Sposine estive del 2016, come procedono i preparativi? Di seguito potete trovare qualche ideuzza per l'allestimento della location con vari e sfiziosi centrotavola. Quale preferite? 1...
Vorrei comprare i ventagli per i miei ospiti.durante il rito del matrimonio.mi piace tantissimo il primo modello,ma sono andata un pò in crisi vedendo il secondo modello soprattutto per via del...
Ragazze ho preso un appuntamento per la dimostrazione con una rappresentante della Magic Cooker, ho sentito varie persone che si sono trovate molto bene, ed io che non avendo forno e friggitrice sono...
Ciao a tutti! Ho una domanda che più che altro serve a chiarirmi un po' le idee: le chiavi di casa (e di vostro marito) le avete solo voi o anche i vostri genitori/suoceri? Noi stiamo ristrutturando...
A voi quale piace di piu? Vi pubblico la foto su di me e anke su modella.. ogni'suggerimento e' ben accetto!
Ebbene sì, finalmente anch'io posso scrivere il mio topic in questa categoria! Sabato io ed il mio amore abbiamo pronunciato il nostro SI'!!! È andato tutto come lo volevamo: una cerimonia splendida,...
Ragazze volevo condividere con voi le cosine che ho trovato su amazon ad un prezzo accettabile.... la cravatta l'ho comprata su miniinthebox per 1.79€... il nostro colore sarà l'arancione e tra 35...
Ebbene sì, anche il nostro giorno è arrivato!!! È' stato tutto fantastico, potrei scrivere un libro da quanto avrei da raccontare... Ho avuto un mega sorriso stampato sul viso dalla mattina fino a...
È veramente il giorno più bello!!!!! Ecco un po di foto!!!!!
Sn indecisa x le pantofoline ke indosserò durante la preparazione trucco e parrucco.o le classike semplici,oppure delle ballerine in pizzo come la vestaglia(comprata da yamamay).ke mi consigliate?le...
Ciao a tutte! !!! Siamo rientrati ieri sera dal nostro magnifico viaggio di nozze! ! Non ho fatto in tempo a farvi vedere subito le foto del nostro matrimonio perché siamo partiti subito dopo. È stata...
Tutte le wedding bag fatte a mano una ad una... M&M con bigliettino stampato da me con la mia grafica Buste, fazzoletti, bolle di sapone e ventaglio per la wedding bag bolle di sapone a torta...
Ora che sto organizzando concretamente le mie nozze e devo scegliere chi mi accompagnerâ all altare ancora di più si sente il tuo vuoto. Ormai non sei qui con me da parecchio tempo, non abbiamo fatto...
Buongiorno a tutte/i!!! Io e il mio fidanzato tra qualche giorno faremo la promessa di matrimonio in un locale...in nostro dubbio adesso è,secondo voi dovrebbe indossare la cravatta???
Mncano 8 giorni al mio matrimonio..... ho la pelle leggermente acneica ora riesco a tenerla sotto controllo ma ho paura che facendo la pulizia viso a pochi giorni dal gran giorno faccia saltar fuori...
Salve ragazze...ci siamo sposati il primo giugno ed ora dopo 3 settimane ho fatto il test e sono incinta di 2-3 settimane,...il ginecologo calcola dal ultima mestruazione quindi per lui sono di un...
Ciao a tutte belle sposine e sposini! Stamattina mi sono alzata e leggendo un po di topic mi è sorta la domanda più banale (forse) ma la più reale che ci sia: perché vi sposate? Cosa vi ha fatto...
Dalla foto forse sembro un pochino bianca in viso ma il flash era proprio in viso...le sopracciglia sono da correggere
OMG! Mie belle sposine, per rimanere in tema del matrimonio che non vorreste mai e poi mai, siete pronte a vedere uno dei peggiori incubi di una sposa in foto? Il make-up fail! Cosa fareste se...
Fotografi garanzie ANFM