Padova, Padova · Da Luglio 2014
- Sposa Saggia
- 2.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Ciao ragazze!! È da una settimana che guardo il meteo e purtroppo non è cambiato un gran che.. sempre brutTO tempo... Io sono in provincia di Padova,voi state guardando il meteo quasi 5 volte al...
Ecco qui il duro lavoro di ieri sera.. creati i coni.. ma solo metà intanto... almeno ho trovato il metodo per farli stare fermi, ho provato col cartone, ma niente non MI piaceva che si vedesse, cosi...
Ciao ragazze!! Con la scusa che MI sposo di sabato in una chiesa che aprono solo per il matrimonio, e calcolando che non so ancora con preciso che prete MI sposerà (la chiesa è in un comune, io abito...
Ciao ragazze!! Tra mille dubbi credo che proverò a prenotare il tutto per il viaggio di nozze col fai da te su internet.. l anno scorso il mio collega per il suo viaggio in America è riuscito a...
Ragazze aiuto... allora, il cinque settembre MI sposo, in pratica io e il mio fm siamo residenti in un comune, che non è il nostro di nascita, quindi, sono siamo andati nelle rispettive chiese a...
Ciao ragazze!! Oggi è arrivata anche la coda che ho preso su wish a cinque euro, basta solo accorciarla .anche perché è pesantina ....è uguale al mio colore.. Baci Baci!!!
Ciao ragazze!!! allora, manca un mese e tra un po farò qualche prova acconciatura.. il punto è che non ho tanti capelli..ne lunghi ne altro, e molto rovinati da piastra e tutto. ' cosi su wish(una app...
Ciao ragazze!!! Siamo quasi agli sgoccioli,e devo cominciare a pensare all addio al nubilato, quando si è sposata mia cognata lei ha scelto il posto, e tra noi abbiamo escogitato qualche gioco da fare...
Ciao Ecco fatto la seconda cassetta porta coni... ne ho fatti un po più di uno a persona... credo due tre in più... non siamo in tanti... la prossima saranno due cassette più piccole per mettere...
Ciao ragazze!!! Allora faccio il punto della situazione con voi!! siamo andati al ristorante per scegliere il menu, e vedendo la tettoia, sperando nel bel tempo abbiamo deciso di farlo li fuori..vi...
Ciao ragazze, oggi il mio fm andrà dalla nostra dottoressa e si farà prescrivere le anali preconcezionali,che con mia sorpresa ho scoperto essere gratis... se si riesce a leggere MI dite se sono un po...
Ciao ragazze!! Allora sono arrivate le scarpe da zalando ...allora le prime MI sembrano comode, ma sono un po alte e non so se a luogo andare MI possano far male i piedi...le altre invece MI piacciono...
Ciao ragazze poco fa avevo aperto un topic riguardo l intimo, infatti essendo molto molto piatta avevo bisogno di qualcosa da mettere sotto l abito, cosi seguendo il consiglio di una forumina Roberta,...
Ciao ragazze, oggi vi posto intanto i gemelli che abbiamo ordinato, super economici,giusto per stare nel nostro matrimonio low cost, dove possiamo risparmiare lo facciamo, e poi un acquisto che farò...
Ciao, oggi sono arrivati i gemelli del mio fm ,e dal vivo sono proprio belli, anche pesantini ,per i dodici euro spesi sono perfetti e bellissimi!!! Arrivati anche con la loro scatolina !!
Ciao ragazze.. partiamo col primo punto, siamo stati dal prete visto che mancano un pelo più di quattro mesi per chiedere quando si comincia a fare le carte da portare e le domande che ti fa di...
Ciao ragazze!!! Oggi ho provato a stampare la mappa che ho fatto l altra sera per il matrimonio!!! Farò delle modifiche perché i caratteri sono troppo grandi secondo me... e forse non li farò neri, ma...
Ciao ragazze ieri sera il fotografo oltre a farci vedere i suoi lavori, a parer mio bellissimi, ci ha proposto tre preventivi, a seconda del formato album che vogliamo,in pratica i prezzi secondo me...
Ciao ragazze, allora staseremo ordino le bomboniere, le avevo viste su internet, ma la misura non MI convinceva ..cosi sono andata a vederle anche in negozio, e infatti MI sembravano troppo piccole,ma...
Ciao ragazze! Ecco la curiosità del giorno, allora, come dice il titolo ,a seconda degli invitati (40-50)che location avete scelto?? Con sale abbastanza intime, o saloni molto grandi? In più a cosa è...
Ciao ragazze, allora a metà agosto siamo andati in parrocchia per conoscere il parroco dove siamo andati a vivere, per chiedere del matrimonio e se poteva venire a benedire la casa, ci ha detto che ci...
Ciao ragazze e amministratrici..domanda sul concorso... ho richiesto i tagliandi ai miei fornitori per il concorso di marzo... e ok, nel caso dopo marzo trovo altri fornitori, oppure alcuni fornitori...
Ciao ragazze, altra domanda.. abbiamo deciso per la mattina come orario di matrimonio.. ma è difficile far combaciare tutto.. nel senso che intanto da dove parto alla chiesa ci sono circa trenta...
Ciao ragazze.. ho talmente un ansia che è da due mesi che non ho ciclo (ho perfino fatto il test perché non MI è mai successo in tutta la vita )..per il matrimonio ovviamente... in particolare solo la...
Ciao ragazze dopo due tre prove abbiamo deciso di fare cosi le nostre partecipazioni!! Sono semplici perché il tema è shabby e hanno un filo comune con i sacchettini per i non invitati e tutte le...
Ciao ragazze! se ieri era il momento dell abito, stamattina è stato il momento dei fiori! totale 800 senza IVA (io odio l IVA )....cmq 2composizione altare grande una composizione altare messa due...
Ciao ragazze MI sposo il 5 settembre.. a che punto sono... allora chiesa prenotata anche se non so ancora l ora e quale prete celebrerà la cerimonia... cmq... location prenotata anche se ho ancora...
Ciao ragazze!! Allora prima domanda, qualcuna di voi che ha animali come cani e gatti, quando andrete in viaggio di nozze, chi ve li tiene? noi eravamo sicuri per mia suocera, ma visto che dopo una...
Buongiorno, un informazione, ho trovato qui il contatto della fioreria che forse scegliero, quindi ho cliccato sulla voce scarica il coupon del 10%,MI chiedono di compilare e sotto c è scritto...
Ragazze che storia infinita.. ora ricordo perché abbiamo sempre rimandato il discorso matrimonio...altro che soldi lavoro ecc.. il motivo sono gli invitati.. con l idea di essere in pochi e presi...
Ciao ragazze, avevo scelto settembre perché come mese non è caldissimo(soffro molto il caldo e sudo con nulla), ma neanche freddo..ovviamente in teoria..perché adesso pare già inverno..secondo voi...
Ciao ragazze sfogliando i miei giornali del lontano 2010 (visto che ci dovevamo sposare quattro anni fa)ho trovato uno speciale fatto da casa chic sulle spose pieno di idee!! Cosi ti ho postato le tre...
Fotografi garanzie ANFM