Vai ai contenuti principali
Sabrina
Sabrina

Rivolta d'Adda, Cremona · Da Gennaio 2015

Sono una ragazza precisa, puntigliosa, sognatrice e romantica, vorrei un matrimonio allegro, emozionante e anche divertente..ci ho messo tutto il cuore x... Visualizza altro

Sono una ragazza precisa, puntigliosa, sognatrice e romantica, vorrei un matrimonio allegro, emozionante e anche divertente..ci ho messo tutto il cuore x organizzarlo in questi 7 mesi e mi auguro che vada tutto per il verso giusto!! In bocca al lupo a tutte quante sposine!!

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2015

3927giorni 16hh

101
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sabrina
Bassoricci wedding planner chi ne ha usufruito pareri..
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 10 Febbraio 2015 alle 12:03

Ciao a tutti ho conosciuto tramite il ristorante, la signora, cheè poi la wedding Planner di Bassoricci di Bagnolo Cremasco ora sposatasi a Pandino. Ci ha fatto una proposta molto allettante e...

Maria, martedì 10-Feb-15 5 164
Sabrina
Bomboniera palloncino consiglio..
Sabrina in Fai da te, Il 7 Febbraio 2015 alle 18:21

Ciao io e il mio fm stiamo optando per queste originali bomboniere. Il palloncino lo acquisto mentre confetti li confeziono io con il fai da me che cosa ne pensate? Si accettano consigli e/o...

Cami, lunedì 9-Feb-15 18 5.818
Sabrina
Partecipazioni autocreate
Sabrina in Fai da te, Il 7 Febbraio 2015 alle 21:07

Ecco le nostre partecipazioni pensate,ideate,create, stampate e prodotte da me io le adoro!! Vi piacciono?

Sabrina, domenica 8-Feb-15 11 476
Sabrina
Coni portariso..come si fanno?
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 7 Febbraio 2015 alle 23:40

Ciao qualcuna di voi ha realizzato coni portariso fatti in casa Mi date suggerimenti su come farli Grazie!!

Maria, sabato 7-Feb-15 1 226

Gruppi generali

Ispirazione