Napoli, Napoli · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 752 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2016
Ragazze che hanno la dipendenza del fumo... come avete risolto? Io so riuscita a diminuire ma non a togliere completamente ... e voi? Help
....oggi prima eco...ma a 6+4 si riuscirà a vedere qualcosa che mi dia sicurezza.? Che è li? ..la paura di trovare una "brutta sorpresa" è tanta😩...
Questo è il risultato della mia seconda beta (la prima lunedì misurava 2893) che ve ne pare? Tutto tranquillo?
Lunedì ho fatto la prima beta dopo il mio bel positivo...sentito il ginecologo mi ha chiesto di farne un altro venerdì...mi sono un po' imbronciata ho paura che ci sia qualcosa che nn va....non ho...
Ragazzeeeeee è positivo vero? Vedo una linea più chiara😱
Ragazze esperte... come si fa il calcolo delle settimane di gravidanza? Ultimo ciclo 28 gennaio... quindi?
...ragazze buongiorno...volevo sapere una cosa da voi che siete sicuramente più esperte di me! Il 21 febbraio ho una visita ginecologica... il ciclo dovrebbe arrivarmi il 28.Ma mettiamo caso ho...
Premesso che il ciclo mi dovrebbe venire il 2 gennaio...stranamente oggi mi ritrovo una macchiolina di colore marroncino sul salvaslip (scusatemi per i particolari) però di solito prima del ciclo le...
Questo secondo me me venuto molto chic! Che ne pensate
Che ne pensate...tema angeli...devo ancora inserirli! Andrà bene??
Ho scelto una cosa diversa dalla solita scatola per le bomboniere...una pochette di stoffa...ma ecco che mi si presenta il problema di come posizionarle in modo carino su un tavolo...ho pensato di...
Ecco qui....rispettando il tema angeli? Che ne pensate...
Qualcuna ha il topic per stampare il libretto messa? Più che altro l impaginazione?
Spose cosa farete e chi avete scelto per animare la giornata una volta che arrivate in location?...
Spose a -5 dal matrimonio non so proprio cosa regalare ai testimoni...help! Datemi un idea! E' una coppia!
Ho scelto gli angeli come tema...ed ho in mente di fare i fermaposti nella scatolina di carta (come foto)...a centro tavola metterò dei fiori con all interno delle stecche con su un angelo....(vedi...
Buongiorno a tutte le future sposine...qualcuna sa consigliarmi un produttore di porte non eccessivo a Napoli e zone limitrofe? Grazieeeee
Per creare coni portariso che grammatura di carta mi consigliate? Sto optando per carta perlata...e poi decorarla...so che più o meno è consigliabile di dimensione 14x14 cm...ma la grammatura Nn...
...non so voi...ma io sono avvilita...ad un anno da matrimonio ancora siamo in attesa dei preventivi di più ditte X ristrutturare la nostra futura casa di 100 mq...nn so se mai ce la faremo sia...
Ragazze buonasera...ho bisogno del vostro aiuto o meglio delle vs sagge spiegazioni...LA LISTA NOZZE quando a fatta? Ma poi sostituisce la classica "busta" soldi?Ho le idee e conoscenze molto vaghe in...
Salve a tutte... Sto un po' cominciando ad entrare nella veste di sposa (hhihihih) ed ad organizzare e pianificare un po il tutto... Ho scelto il tema ANGELI perché vorrei strutturare il tutto in...
Qualcuna ha scelto questa location per le proprie nozze o ci siete stati...cosa ve ne sembra????
Chi mi consiglia un sito dove posso acquistare in tutta sicurezza materiale per il confezionamento di segnaposti e bomboniere (es. fiorellini...scatoline ecc. ecc.)
Buonasera.. Volevo sapere se qualcuna di Voi ha confezionato da sè bomboniere e/o segna posti...le domande sono varie... 1. Dove avete acquistato il materiale? 2. Economicamente...nè è valsa la pena?...
Fotografi garanzie ANFM