- Matrimonio
- Community
Sabrina
Carugate, Milano · Da Ottobre 2015
sono una persona molto semplice, solare e creativa, soprattutto piena di voglia di vivere e aperta alla condivisione di cio' che vivo con chi mi circonda.
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
non saranno troppo formali, voglio che tutti gli ospiti si sentano sempre a loro agio e liberi di divertirsi.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio
Decorazioni matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
4
Buongiorno bellezze mie! Anche per scegliere la boutonnier di fm e testimoni, potreste lasciarvi ispirare dai fiori disponibili nel vostro mese di nozze! Quando vi sposate? Ecco le boutonniere che...
Buon pomeriggio, considerando che assieme alla celebrazione del matrimonio ci sara' anche la celebrazione del battesimo di nostro figlio, cosa faccio per i regali testimoni? Premetto che saranno solo...
Buongiorno splendori! C'è chi vorrebbe mettere in evidenza i capelli folti e corposi magari sfoggiando un vestito con corpetto dritto e senza bretelline e chi vorrebbe i capelli raccolti per sentirsi...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato al post di Giorgia
3713 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3805 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3805 giorni faBuon pomeriggio, considerando che assieme alla celebrazione del matrimonio ci sara' anche la celebrazione del battesimo di nostro figlio, cosa faccio per i regali testimoni? Premetto che saranno solo due, gli stessi per matrimonio e battesimo. Devo...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM