Legnano, Milano · Da Gennaio 2016
Sono una persona meticolosa e pianificatrice quindi per l'organizzazione del mio matrimonio mi sono presa un po' di tempo perchè sono i dettagli che fanno... Visualizza altro
Sono una persona meticolosa e pianificatrice quindi per l'organizzazione del mio matrimonio mi sono presa un po' di tempo perchè sono i dettagli che fanno la differenza. Il mio matrimonio dovrà essere unico, è per questo che la maggior parte delle cose sarà ideata e fatta da me.
- Sposa Master
- 18.660 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
E dopo i coni porta riso non si poteva non pensare ai coni per i confetti. Questa è solo una bozza perchè non sono troppo convinta della chiusura. Sono coordinati con i decori delle partecipazioni. A...
Sono molto soddisfatta perché ho finalmente finito un altro fai da me. Le bomboniere sono tutte infiocchettate con annessi confetti e talloncini personalizzati. Mi mancano ancora un po' di fai da te...
Sposine, ieri ho portato alla parrocchia dove ci sposiamo lo stato dei documenti rilasciato dal prete di dove residiamo corredato di nulla osta. Abbiamo quindi fatto già tutto, pubblicazioni in chiesa...
Buonasera sposine, visto che non ero convintissima della prima prova trucco, ho voluto fare una nuova prova. Stavolta sono molto soddisfatta, dal vivo rende molto di più che in foto. Ve lo mostro....
Volevo condividere con voi le informazioni che ho trovato per creare una confettata in sintonia con tutto il resto dell'allestimento. Generalmente il tavolo per la confettata è posizionato o...
Io avrò ben due testimoni donne. La prima è la mia sorellona Vanessa e l'altra Anna, una mia amica da quando avevamo 15 anni. Con loro ho condiviso tantissimo, uscite, scherzi, viaggi. Non avrei...
A 79 giorni dal matrimonio è pronta la copia del libretto messa, coordinata con le partecipazioni. Il prete che celebra l'ha approvato, manca dunque di stampare circa 40 copie e rilegarle. Che cosa ne...
Mia mamma ci tiene tanto a regalarmi gli orecchini da indossare al matrimonio. Avevo preso dei semplicissimi orecchini di perle, ma in atelier mi han detto che starebbero meglio degli orecchini più...
Buongiorno sposine! Visto che non voglio morire di dolore ai piedi devo trovare delle scarpe di ricambio. Oggi passando davanti alla vetrina di un negozio mi sono imbattuta in queste. Mi piacciono e...
Sono molto soddisfatta perché ho concluso i sacchettini portaconfetti per i non invitati. Certo mi mancano ancora un po' di cose che ho deciso di fare da sola ma ora che ho quasi concluso la consegna...
Buonasera a tutte!!! Oggi ho fatto la prima prova acconciatura e trucco. Vorrei mostrarvi le foto perché vorrei un vostro parere. Le acconciature sono due, un semiraccolto e un raccolto. Il trucco si...
Ciao a tutte le sposine! Tra i nuovi colori di tendenza c'è il greenery. Volevo darvi qualche spunto su come abbinarlo con altri colori e qualche ispirazione. Spero che vi possa essere di aiuto Verde...
Un'altro passo avanti, finalmente abbiamo fatto la promessa di matrimonio in comune, il 23 febbraio potremo ritirare l'attestato di avvenute pubblicazioni! Nel weekend ci siamo portati avanti con la...
Finalmente mercoledì pomeriggio avrò la mia prima prova acconciatura. Sono nella confusione più totale, so solo che voglio un raccolto abbastanza morbido, alto e con un po' di volume in alto....
Oggi il contatore ha lasciato le 3 cifre per lasciare spazio alle 2. Siamo a meno 99 giorni al nostro 19 Maggio. Non sembra vero ma il fatidico giorno si sta avvicinando velocissimo. Mi mancano ancora...
Un attimo di tempo e la produzione continua. Vi mostro quello che ho fatto nel pomeriggio. E con questi siamo a quota 36 coni porta riso. Ancora una ventina e sono a posto!
Questo weekend non potrei essere più felice, a 102 giorni dalle nozze, venerdì pomeriggio ho rivisto il mio abito. Provato con le scarpe, preso orlo e deciso tutti dei piccoli accorgimenti affinché...
Ciao sposine, dopo un primo giro in gioiellieria dove mi sono state proposte le fedi Polello, mi sono domandata ma se mi faccio fare il modello che mi piace da un orafo non vengo a risparmiare?...
Ciao a tutte! Secondo voi quanto tempo prima si possono confezionare i sacchettini con i confetti all'interno senza temere che si deteriorino? Mi mancano esattamente 4 mesi e ho il dubbio se sia...
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio, ho acquistato le bomboniere on line, oltre a quelle mi mandano anche tutto il necessario per il confezionamento. Mi hanno quindi mandato le foto con un...
Stasera mi sono data alle prove del confezionamento dei gessetti segnaposti. Avrei deciso per questa versione che vi mostro. Naturalmente mancano i nomi e credo i ringraziamenti. Voi che ne pensate? ...
Vorrei per il matrimonio fare un raccolto. Ho trovato qua e là queste acconciature. Voi che ne pensate? acconciatura 1 Acconciatura 2 Acconciatura 3 Acconciatura 4 Acconciatura 5 Acconciatura 6 ...
Dopo tutto il rimandare che ho fatto perché temevo di comprare le scarpe, ma avendo la prova vestito il 3 febbraio mi sono decisa ad andare a vedere. E le ho subito trovate. Ora ho qualche dubbio di...
Oggi sono proprio contenta, abbiamo portato tutti i documenti necessari al prete dove risiediamo e ci ha fissato il consenso o processetto come lo chiamano in tanti per giovedì 12 gennaio alle 18:30....
Ciao, mi sono arrivati proprio oggi i contenitori a tortina per fare le bolle di sapone. Ormai non ci speravo quasi più, visto che il mio ordine era del 31 ottobre. Non sono tanto grandi ma tutto...
Nelle mie continue ricerche ho trovato queste informazioni circa le regole da seguire per il matrimonio in chiesa. Mi sembrano interessanti. L’etichetta prevede per la celebrazione di un matrimonio...
Ciao!!! Qualcuna di voi ha acquistato l'abito da Nicole spose a Milano? Al momento della scelta dell'abito non mi hanno fatto vedere le scarpe perchè mi hanno detto che c'era tempo. Ora ho la prima...
Ciao, avete già scelto l'acconciatura? Io sono ancora in alto mare. Ho trovato queste indicazioni ... magari possono servire a qualche sposa Chignon e nodi intrecciati: un look dedicato a spose che...
Evviva, finalmente ho trovato nella buca delle lettere la busta che mi ha spedito la parrocchia dove sono stata battezzata con il certificato di battesimo. una cosa in meno!
Ecco i miei numeri 6 - 145 - 25 - 8 - 75 - 2 - 7
Su mio consiglio, i miei genitori hanno acquistato per fm i gemelli da indossare al matrimonio. Nulla di troppo esagerato perchè penso li utilizzerà davvero poco. Come vi sembrano?
Ieri sera serata produttiva, ho iniziato a fare i gessetti per i segnaposto. Ho un dubbio, qualcuna di voi li ha protetti sopra con qualcosa? Grazie
Fotografi garanzie ANFM