Legnano, Milano · Da Gennaio 2016
Sono una persona meticolosa e pianificatrice quindi per l'organizzazione del mio matrimonio mi sono presa un po' di tempo perchè sono i dettagli che fanno... Visualizza altro
Sono una persona meticolosa e pianificatrice quindi per l'organizzazione del mio matrimonio mi sono presa un po' di tempo perchè sono i dettagli che fanno la differenza. Il mio matrimonio dovrà essere unico, è per questo che la maggior parte delle cose sarà ideata e fatta da me.
- Sposa Master
- 18.660 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Purtroppo non abbiamo un auto che ci possa essere prestata adatta per le nozze. Mi sono innamorata delle auto d'epoca come la jaguar mk vii o la bentley, però non vorrei spendere tanti soldi per...

In vista dell'imminente consegna delle partecipazioni ho preparato una scatola di degustazione confetti da offrire durante la distribuzione. Non sarà perfetta ma sono molto soddisfatta.

Ieri sera mi sono messa ad abbozzare il confezionamento dei sacchetti portaconfetti da dare ai non invitati. Alla fine avrei scelto quello che vi mostro. Che ve ne pare?

Non credevo che un'influenza potesse essere positiva, ho avuto un po' di tempo per infiocchettare i segnaposti. Sono a quota 55 e non me ne mancano molti.

In due giorni di ferie sono riuscita a finire di fare tutti i gessetti che mi serviranno come segnaposti. Esattamente sono 76. Ora mi manca il confezionamento con i fiocchi. Peccato che domani devo...

Ciao sposine!È un po' che manco dalla community. Dopo il matrimonio subito il giorno dopo siamo partiti per la nostra luna di miele.È andato tutto benissimo e ora è davvero dura rientrare.Vi lascio...

Volevo mostrarvi le foto delle decorazioni floreali del mio matrimonio. Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta del lavoro della fiorista che ho scelto perchè ha esattamente tradotto in pratica...

Ora posso proprio dirlo, siamo marito e moglie. È stata una giornata indimenticabile piena di emozioni. Sono davvero contenta perché nonostante abbia piovuto a sprazzi e non sia riuscita a fare niente...

Ciao a tutte, vorrei fare una sorpresa a fm e a tutti facendomi fare un cake topper personalizzato. Ho visto tra i fornitori la bottega delle coccinelle e devo dire che i suoi lavori mi piacciono...

In attesa delle foto ufficiali del fotografo una mia amica mi ha portato le sue foto fatte con la macchina fotografica. Sono davvero belle. Che ne dite?

Eh già non sembra vero, mi pareva ieri di aver iniziato a preparare il matrimonio è invece il tempo è volato e domani è il fatidico giorno. Sono ancora abbastanza tranquilla, non vedo l'ora peccato...

Finalmente è pronto anche il tableau de mariage. Ho dovuto spostare un sacco di volte le persone, ma alla fine sono quadrati tutti i tavoli

Visto che abbiamo deciso di fare l'allestimento da noi per la confettata, nel weekend abbiamo preparato l'occorrente. Ecco qui ... segnagusti confettata segnagusti confettata lanterne portaconfetti ...

Ecco tutti i segnaposti pronti per essere consegnati in location. Gessetti per gli adulti e girandole per i bambini.

A sei giorni dal matrimonio ho finalmente ritirato il mio abito. È bellissimo e non vedo l'ora di indossarlo. Sono abbastanza tranquilla, ma temo in questo tempo pazzo ....

Ed ecco il nostro cake topper personalizzato. Sarà una sorpresa per tutti.

Buongiorno sposine. Visto che mi piace tanto incasinarmi la vita ho preso il cuscino che mi aveva regalato l'orefice e l'ho smontato tutto per rifarlo come volevo io. Che ve ne pare? prima .... Dopo...

Oggi giornata di confezionamento dei sacchettini per le bimbe che partecipano al matrimonio. Visto che sono solo 4 non abbiamo previsto animazione, ma ho preparato loro un piccolo album differenziato...

Buongiorno sposine! Ormai quasi tutti gli atelier hanno proposto le nuove collezioni 2018 e io sono andata un po' a curiosare! Nelle collezioni bridal 2018 ce n'è per tutti i gusti e per tutte le...

Anche le decorazioni dei tavoli in location hanno la loro importanza: il banchetto nuziale è una fetta importante del matrimonio e seduti ai tavoli gli ospiti trascorreranno la maggior parte del...

Ormai quando si parla di torte ci sono tantissime forme e varianti. Per non parlare poi dei gusti possibili. Torta con pasta di zucchero, ricoperta di cioccolato, naked, alla panna, alla frutta ... e...

Buongiorno! Alla terza prova finalmente ho scelto l'acconciatura e meno male perché mancano solo 22 giorni al matrimonio. È abbozzata perché ne abbiamo provate diverse, cosa ne dite?

Buongiorno oggi guardo il contatore .... e cosa segna .... oddio meno di un mese???? Mi sembra ancora di avere troppe cose da concludere! E voi quanto manca, come siete messe?

Buongiorno devo scegliere sei gusti di confetti per la confettata. Ho deciso per i maxtris perchè vicino a casa mia li ho trovati con il 20% in meno. Ho fatto la degustazione con dekor store, ma sono...

Ciao sposine! Sono rimasta davvero sorpresa nel leggere che è una nuova tendenza dire di sì sotto le feste natalizie e vestiste di rosse. Sono sempre di più le coppie di innamorati che decidono di...

Ecco forse mi accorgo ora che con questa fissa del fai da te, della personalizzazione di tutti i dettagli mi sono complicata da sola la vita. E poi tra tutti i fai da te possibili perché io mi infilo...

Io e Fm siamo andati in gioielleria a dare un occhio alle fedi. Lui qualsiasi cosa provasse diceva che non ci si vedeva e che non era abituato. Qualcuna di voi è capitata la stessa cosa? Per questo...

Buonasera sposine, sono proprio felice perché sabato siamo stati in location per prova menu. Abbiamo definito torta, menu, tovaglie, piatti. il menu alla fine sarà aperitivo a buffet composto da...

Buonasera sposine siamo a meno 48 giorno dal matrimonio e abbiamo scelto la canzone del primo ballo. Alla fine ho abbandonato l'idea di usare stand by me e optato per ed sheeran. Ho trovato questo...

Buongiorno sposine ho sempre desiderato di sposarmi in primavera, forse perché è la stagione che preferisco, la natura che si risveglia dopo il freddo, le temperature miti ma non troppo calde, le...

Buongiorno sabato siamo andati a ritirare le fedi. Che emozione, continuo a guardarle come una stupida e non vedo l'ora di indossarla. Mancano 58 giorni e ormai mi sembra vicinissimo. con le fedi ci...

Ciao sposine, ho voluto divertirmi a consultare il catalogo di matrimonio.com per creare un look sposa possibile! Alla fine è davvero molto simile alle scelte che ho fatto. E il vostro look come sarà?...