Vai ai contenuti principali
Sabrina
Sabrina

Lizzano, Taranto · Da Aprile 2016

Sono una ragazza molto semplice, dalle cose semplici, sicure ed immediate. Amo studiare ed amo l'unica ragione della mia esistenza: LUI. Lui è il mio... Visualizza altro

Sono una ragazza molto semplice, dalle cose semplici, sicure ed immediate. Amo studiare ed amo l'unica ragione della mia esistenza: LUI. Lui è il mio unico punto di riferimento, il mio compagno di vita, il mio migliore amico, il mio angioletto custode. Lui mi ama ed io amo lui. Se non ci fosse, non sarei ciò che sono ora. :*

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2017

3224giorni 10hh

56
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sabrina
Vasetti in vetro arrivati!
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 19 Agosto 2016 alle 15:04

Ciao a tutte ragazze! Oggi sono arrivati dei piccoli vasetti, capienza 2 ml, che ho ordinato il mese scorso su AliExpress. Ne ho ordinati 20 giusto per capire la dimensione e per verificare se potessi...

Sabrina, venerdì 19-Ago-16 8 335
Sabrina
Non ci speravo più!
Sabrina in Prima delle nozze, Il 24 Giugno 2016 alle 22:28

Il 21/06 abbiamo festeggiato il nostro nono ed ultimo anniversario da fidanzati e la notte del 20, a mezzanotte, si è inginocchiato e mi ha regalato questo bellissimo anello! Lo aspettavo ma non ci...

Sabrina, mercoledì 17-Ago-16 28 810
Sabrina
Ultimo compleanno da celibe e sorpresina da parte della sua fm!
Sabrina in Prima delle nozze, Il 7 Agosto 2016 alle 14:49

Ciao ragazze! Volevo chiedere il vostro parere. Il 17/08 sarà il 27° nonché ultimo compleanno da celibe del mio fm. Non avendo molti soldini da spendere in questo periodo, ho deciso di creare qualcosa...

Emanuela, mercoledì 10-Ago-16 14 441
Sabrina
Pochi presenti alla cerimonia nuziale!
Sabrina in Cerimonia nuziale, Il 7 Agosto 2016 alle 15:06

Ciao a tutte. Il 23/07 e il 5/08 siamo stati a due matrimoni, entrambi molto ben fatti. Ma una cosa ho notato, che onestamente mi ha fatto pensare anche al mio. Durante la cerimonia c'erano veramente...

Monica, martedì 9-Ago-16 57 1.147
Sabrina
Gemelli per il mio fm!
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 2 Agosto 2016 alle 08:19

Buongiorno mie compagne d'organizzazione matrimoniale! Io sono una persona che in genere non riesce a mantenere dei segreti.. Però questa volta prometto di dimenticarmene fino a quel giorno! Ho...

Sabrina, lunedì 8-Ago-16 16 224
Sabrina
Lavori in corso!
Sabrina in Vita di coppia, Il 1 Agosto 2016 alle 17:20

Vi presento la nostra camera da letto! Oggi finalmente abbiamo cominciato a far mettere i mattoni! Che emozione!

Sabrina, lunedì 1-Ago-16 6 277
Sabrina
Primo fai da me!
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 31 Luglio 2016 alle 13:16

Ciao ragazze! Oggi ho fatto la brava e mi sono messa una ventina di minuti nel creare qualcosa... Su YouTube ho trovato un video carino per creare delle scatoline con gli origami. Mi ci sono...

Elisabetta, domenica 31-Lug-16 15 482
Sabrina
Wedding bag
Sabrina in Fai da te, Il 29 Luglio 2016 alle 22:19

Buonasera ragazze! Da un po' mi frulla l'idea di comprare delle buste da personalizzare per creare così delle wedding bag. Inseriremo ventagli, bustine porta petali/Just married e cuoricini, mappa per...

Alessia, sabato 30-Lug-16 7 305
Sabrina
A quale tipologia di sposa appartengo?
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 13 Luglio 2016 alle 11:24

Ciao ragazze! In questo periodo non ho neppure un secondo per salutarvi su questa community. Oggi però ho controllato le mail e la dolce amministratricemi chiede di rispondere a queste domande!...

Sabrina, giovedì 14-Lug-16 2 110
Sabrina
Quanto sono esperta di matrimonio?
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 29 Giugno 2016 alle 13:23

Sono ancora alle prime armi, però ci provo 1) Il velo è obbligatorio? Non credo ma io lo metterò a prescindere! 2) Chi deve sollevare il velo della sposa all'altare? Lo sposo 3) Quando togliere il...

Fortunata, mercoledì 29-Giu-16 4 76
Sabrina
Finalmente chiesa prenotata!
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 3 Giugno 2016 alle 00:02

Questa sera, circa verso le 20:00, siamo entrati in chiesa per parlare con il prete e chiedergli di sposarci! Finalmente abbiamo prenotato anche la chiesa non immaginavo di sentire il bisogno di...

Jessica, venerdì 3-Giu-16 6 81
Sabrina
Nozze e abbronzatura
Sabrina in Prima delle nozze, Il 27 Maggio 2016 alle 18:33

Ciao a tutte sposine care, avrei una piccola domandina da farvi. Nello specifico ci sposeremo il 21/06/2017, quindi in estate, ed ho (temo) un problema. Sono bianca come il latte e con il bianco...

Francesca, sabato 28-Mag-16 25 474

Gruppi generali

Ispirazione