Lizzano, Taranto · Da Aprile 2016
Sono una ragazza molto semplice, dalle cose semplici, sicure ed immediate. Amo studiare ed amo l'unica ragione della mia esistenza: LUI. Lui è il mio... Visualizza altro
Sono una ragazza molto semplice, dalle cose semplici, sicure ed immediate. Amo studiare ed amo l'unica ragione della mia esistenza: LUI. Lui è il mio unico punto di riferimento, il mio compagno di vita, il mio migliore amico, il mio angioletto custode. Lui mi ama ed io amo lui. Se non ci fosse, non sarei ciò che sono ora. :*
- Super Sposa
- 3.151 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2017
Ciao a tutte ragazze! Oggi sono arrivati dei piccoli vasetti, capienza 2 ml, che ho ordinato il mese scorso su AliExpress. Ne ho ordinati 20 giusto per capire la dimensione e per verificare se potessi...
Il 21/06 abbiamo festeggiato il nostro nono ed ultimo anniversario da fidanzati e la notte del 20, a mezzanotte, si è inginocchiato e mi ha regalato questo bellissimo anello! Lo aspettavo ma non ci...
Ciao ragazze! Volevo chiedere il vostro parere. Il 17/08 sarà il 27° nonché ultimo compleanno da celibe del mio fm. Non avendo molti soldini da spendere in questo periodo, ho deciso di creare qualcosa...
Ciao a tutte. Il 23/07 e il 5/08 siamo stati a due matrimoni, entrambi molto ben fatti. Ma una cosa ho notato, che onestamente mi ha fatto pensare anche al mio. Durante la cerimonia c'erano veramente...
Buongiorno mie compagne d'organizzazione matrimoniale! Io sono una persona che in genere non riesce a mantenere dei segreti.. Però questa volta prometto di dimenticarmene fino a quel giorno! Ho...
Vi presento la nostra camera da letto! Oggi finalmente abbiamo cominciato a far mettere i mattoni! Che emozione!
Ciao ragazze! Oggi ho fatto la brava e mi sono messa una ventina di minuti nel creare qualcosa... Su YouTube ho trovato un video carino per creare delle scatoline con gli origami. Mi ci sono...
Buonasera ragazze! Da un po' mi frulla l'idea di comprare delle buste da personalizzare per creare così delle wedding bag. Inseriremo ventagli, bustine porta petali/Just married e cuoricini, mappa per...
Ciao ragazze! In questo periodo non ho neppure un secondo per salutarvi su questa community. Oggi però ho controllato le mail e la dolce amministratricemi chiede di rispondere a queste domande!...
Sono ancora alle prime armi, però ci provo 1) Il velo è obbligatorio? Non credo ma io lo metterò a prescindere! 2) Chi deve sollevare il velo della sposa all'altare? Lo sposo 3) Quando togliere il...
Questa sera, circa verso le 20:00, siamo entrati in chiesa per parlare con il prete e chiedergli di sposarci! Finalmente abbiamo prenotato anche la chiesa non immaginavo di sentire il bisogno di...
Ciao a tutte sposine care, avrei una piccola domandina da farvi. Nello specifico ci sposeremo il 21/06/2017, quindi in estate, ed ho (temo) un problema. Sono bianca come il latte e con il bianco...
Fotografi garanzie ANFM