COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sabrina
Sabrina

Lizzano, Taranto · Da Aprile 2016

Sono una ragazza molto semplice, dalle cose semplici, sicure ed immediate. Amo studiare ed amo l'unica ragione della mia esistenza: LUI. Lui è il mio... Visualizza altro

Sono una ragazza molto semplice, dalle cose semplici, sicure ed immediate. Amo studiare ed amo l'unica ragione della mia esistenza: LUI. Lui è il mio unico punto di riferimento, il mio compagno di vita, il mio migliore amico, il mio angioletto custode. Lui mi ama ed io amo lui. Se non ci fosse, non sarei ciò che sono ora. :*

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2017

1422giorni 8hh

Topic

56
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sabrina
Fotografo help
Sabrina in Nozze Puglia, Il 16 Dicembre 2016 alle 08:41

Buongiorno sposine pugliesi, chi meglio di voi per chiedere consiglio? Ho bisogno di conoscere un bravo fotografo per il nostro ricevimento, che si mantenga con prezzi attorno ai 2000EUR e che inclusa...

Giuditta, lunedì 1-Gen-18 16 240
Sabrina
Torta porta buste - work in progress
Sabrina in Fai da te, Il 22 Gennaio 2017 alle 17:32

Ciao belline! Oggi mi sono data al fai da te.. Sono ancora all'inizio con la torta porta buste.. Mancano ancora le decorazioni ma per ora sono super contenta del risultato! Pensavo peggio!Che ne dite?...

Luciana, giovedì 28-Set-17 101 1.228
Sabrina
Ed io lo dicevo!!
Sabrina in Neo-spose, Il 26 Settembre 2017 alle 18:35

Ciao ragazze!Ci siamo finalmente sposati 3 mesi fa e devo dire che è stato tutto un incanto. Ma di sicuro non dimenticherò mai l'intero anno passato ad organizzare tutto nei minimi dettagli, tra le...

Laura, martedì 26-Set-17 15 521
Sabrina
Trasporto
Sabrina in Nozze Puglia, Il 6 Giugno 2017 alle 07:47

Buongiorno ragazze, Qualcuno ha affittato o ha intenzione di affittare autobus per portare i nostri invitati al ricevimento? Soprattutto se parliamo di mete lontane, come nel mio caso di 80 km. Se si,...

Clara, giovedì 13-Lug-17 23 294
Sabrina
-16 ore
Sabrina in Matrimonio.com, Il 20 Giugno 2017 alle 07:31

Mancano davvero poche ore ragazze! Erano solo - 407 quando abbiamo cominciato i preparativi ed ora sono super tranquilla e soprattutto non vedo l'ora di trascorrere una tenera giornata d'amore con la...

Serena, venerdì 23-Giu-17 17 152
Sabrina
Conferme.. che tragedia
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 4 Giugno 2017 alle 22:38

Sposine belle, È da tanto che non scrivo. Sono partita da - 407 ed ora sono a - 17! Sono ancora tranquilla, in preparazione e in attesa delle conferme.. Ma che dico.. In attesa di chiamarli! I miei...

Barbara, giovedì 8-Giu-17 33 804
Sabrina
Promessa di matrimonio!
Sabrina in Prima delle nozze, Il 22 Aprile 2017 alle 07:48

Ieri è stata una giornata splendida! Finalmente abbiamo promesso il nostro amore eterno davanti a tutti! Abbiamo festeggiato con parenti ed amici ed è stato tutto meraviglioso! Ci siamo emozionati un...

Debora, venerdì 28-Apr-17 22 454
Sabrina
Degustazione villa imperiale-torre canne
Sabrina in Nozze Puglia, Il 18 Aprile 2017 alle 07:25

Buongiorno sposine pugliesi, Chi sarà presente stasera alla degustazione al ristorante Villa imperiale a Torre Canne? Speriamo in bene. Un bacione

Annarita, giovedì 20-Apr-17 5 108
Sabrina
Cognata un po' ribelle..
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2017 alle 08:53

Buongiorno ragazze. Vi spiego un po' la situazione. [TOPIC LUNGO] Ho una futura cognata (la fidanzata del fratello di fm) davvero speciale per me. Ci conosciamo da 7 anni e tra noi è nata una...

Pina, martedì 18-Apr-17 11 740
Sabrina
Buste partecipazioni
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 10 Aprile 2017 alle 08:01

Buongiorno ragazze, Chiedo un vostro consiglio, soprattutto per chi già si è imbattuta nella preparazione delle partecipazioni. Per cercare di risparmiare, ho comprato dei cartoncini A4 perlati su...

Elisa, lunedì 10-Apr-17 13 327
Sabrina
Disegno per le nostre partecipazioni
Sabrina in Fai da te, Il 2 Aprile 2017 alle 14:04

Ragazze, ho un amico davvero fantastico. Gli ho chiesto di disegnarmi degli sposini richiamando il fatto che fm sia un marinaio.. E guardate un po'! La faremo stampare su tutte le nostre...

Claudia, sabato 8-Apr-17 13 384
Sabrina
I nostri ventagli work in progress!
Sabrina in Fai da te, Il 2 Aprile 2017 alle 14:02

Che ne pensate ragazze? Mi sono data al fai da te stamattina!

Monica, lunedì 3-Apr-17 17 408
Sabrina
Quando le sorprese ti colorano la vita...
Sabrina in Vivere Insieme, Il 15 Gennaio 2017 alle 00:26

Ho un fidanzato meraviglioso. Parte in navigazione e torna da me due mesi prima del previsto, abbracciandomi forte dopo avermi sorpresa per l'ennesima molta, rendendomi ogni volta più ingenua e...

Francesca, lunedì 27-Mar-17 4 293
Sabrina
Bomboniere prenotate!
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2017 alle 20:24

Queste sono le nostre bomboniere! Vi piacerebbe riceverla? Verità ragazze, date sfogo alla verità

Gabriella, venerdì 3-Mar-17 52 569
Sabrina
Viaggio di nozze: chi come noi?
Sabrina in Luna di miele, Il 17 Gennaio 2017 alle 23:04

Ciau a tutte sposine belle! Leggo molte di voi che spesso scrivono circa la luna di miele.. E a me viene sempre un colpo al dente. Ci sposiamo il 21 Giugno ma non abbiamo deciso né dove, né quando né...

Lucia, mercoledì 18-Gen-17 26 507
Sabrina
Ma vi rendete conto...
Sabrina in Matrimonio.com, Il 16 Dicembre 2016 alle 18:53

... Che siamo una super community di donne che si supportano, si consigliano, si confortano a vicenda? Che meraviglia far parte di questa community. Tutto qui

Luisa, sabato 17-Dic-16 39 471
Sabrina
Ma perché a molte di voi non piacciono le foto posa?
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 12 Dicembre 2016 alle 17:39

Ragazze, io leggo sempre di molte sposine alle quali piace lo stile reportage. Io adoro fortemente le pose o al più un mix tra i due. Comunque, secondo voi non è troppo troppo naturale avere un album...

Teatea, martedì 13-Dic-16 69 1.157
Sabrina
Porta fedi arrivato!
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 10 Agosto 2016 alle 11:18

Che emozione ragazze, mi è appena arrivato il porta fedi che ho ordinato da aliexpress! Bellissimo, molto delicato e perfette condizioni! Ero un po' scettica ma per fortuna tutto è andato...

Sposa 2017, lunedì 12-Dic-16 67 875
Sabrina
Perché a me l'ansia non arriva?
Sabrina in Prima delle nozze, Il 15 Novembre 2016 alle 07:43

A volte mi chiedo il perché io, pensando al matrimonio, sia così tranquilla e spensierata. Ci sposiamo a Giugno 2017 ed abbiamo prenotato ristorante, chiesa, musica e fiori. Il resto tra qualche mese....

Sabrina, giovedì 17-Nov-16 22 193
Sabrina
Gemelli arrivati!
Sabrina in Moda nozze, Il 24 Agosto 2016 alle 11:23

Come avevo postato qualche settimana fa, avevo ordinato dei gemelli personalizzati da far ricevere al mio fm il giorno del nostro matrimonio da parte mia, che consegnerà suo fratello nel momento in...

Antonietta, lunedì 14-Nov-16 23 439
Sabrina
Primo manuale damigella fai da me concluso!
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 6 Ottobre 2016 alle 11:40

Ciao a tutte! Tramite publisher ho personalizzato dalla A alla Z il manuale delle damigelle. Ho creato due A4 per ogni pdf, stampato fronte retro su un foglio A3 che ho poi ritagliato, piegato e voit...

Elisa, giovedì 6-Ott-16 7 152
Sabrina
Il 21 giugno 2017 ci sposiamo!
Sabrina in Matrimonio.com, Il 5 Ottobre 2016 alle 07:56

Buongiorno a tutte, spero di riceverlo anche io questo calendario! 1) Quando vi siete conosciuti? Ci siamo conosciuti il 12/04/2005 2) Quando è stato il vostro primo appuntamento? È stato il...

Sabrina, mercoledì 5-Ott-16 2 40
Sabrina
Animazione in zona taranto-brindisi-bari
Sabrina in Nozze Puglia, Il 9 Agosto 2016 alle 10:59

Ciao amiche! Vi prego, aiutatemi! Ho contattato Mimmo Prudenzano per ingaggiando per il nostro matrimonio ma è occupato! Io non conosco altri animatori particolari nelle mie zone e chiedo un vostro...

Giulia, giovedì 29-Set-16 23 303
Sabrina
Palloncino per promessa!
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 21 Settembre 2016 alle 15:55

Con oggi siamo a - 9 al nostro SÌ e non vediamo l'ora! Ritorno a casa e trovo un pacchetto da aliexpress! È arrivato il palloncino che gonfiero' ad elio per il giorno della nostra promessa! Che bello!...

Sabrina, giovedì 22-Set-16 8 259
Sabrina
Segnaposti o pensiero promessa fai da me
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 29 Agosto 2016 alle 10:26

Buongiorno ragazze! Stamattina ho provato a fare con del cartoncino bianco disegnato da me, delle scatoline che conterranno dei gessetti profumati alla vaniglia a forma di cuore, che pensavo di dare...

Sabrina, martedì 13-Set-16 12 327
Sabrina
Damigelle!
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Settembre 2016 alle 22:43

Ciao ragazze, avrei bisogno di un consiglio. Vorrei avere le damigelle e selezionando quelle che sono realmente mie amiche, ho solo 3 damigelle adulte. Secondo voi sono poche? Inoltre avremo due...

Desislava, venerdì 9-Set-16 14 237
Sabrina
Animatore bloccato!
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Settembre 2016 alle 07:59

Ieri finalmente abbiamo bloccato l'animatore! Un grosso impegno bloccato, siiiiiiiiiiiii! Siamo felicissimi e non vediamo l'ora di vederlo quel giorno. Un bacio a tutte le sposine come me!

Sabrina, giovedì 8-Set-16 4 66
Sabrina
Guestbook ordinato!
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 25 Luglio 2016 alle 18:50

Ebbene sì, ero titubante dall'acquisto di questo guestbook ma poi una sposina tra voi mi ha convinta dicendomi di non preoccuparmi! Vi posto la foto e non vedrò l'ora che arrivi! Che dite, vi piace? ...

Sabrina, giovedì 8-Set-16 12 286
Sabrina
Fotografo brindisi
Sabrina in Nozze Puglia, Il 31 Agosto 2016 alle 10:11

Ciao ragazze! Consigli nella scelta tra Angelo dell'Aquila e Sandro dell'Aquila? Vorrei innanzitutto capire se lavorano insieme (supposizione solo per il cognome in comune, perché realmente non lo so)...

Sabrina, mercoledì 31-Ago-16 5 110
Sabrina
Consigli per fotografo!
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 30 Agosto 2016 alle 11:22

Buongiorno ragazze. Sono alla prese con i contatti con i fotografi ma, non avendo mai avuto a che fare con fotografi professionisti, mi trovo nel pallone nella scelta. Quali domande dovrei porre per...

Rosaria, martedì 30-Ago-16 1 72
Sabrina
A tutte le sposine baresi e dei dintorni!
Sabrina in Nozze Puglia, Il 27 Agosto 2016 alle 14:45

Ciao ragazze! Ho sentito dire, da un'amica, che a Bari c'è un negozio, che si chiama Diffusione Tessile, all'interno del quale possono trovarsi abiti da sposa. Ma è vero? Io ho dato uno sguardo al...

Mari, lunedì 29-Ago-16 7 132
Sabrina
Ed eccomi ad aspettare con gli occhi mezzi chiusi..
Sabrina in Prima delle nozze, Il 27 Agosto 2016 alle 00:31

Il mio fm ancora non ha staccato da lavoro, povero cucciolo.. Tra qualche mezz'ora dovrebbe partire e verrà da me a pappare un pezzo di focaccia che ho ordinato nel primo pomeriggio immaginando questo...

Valentina, sabato 27-Ago-16 10 364