- Matrimonio
- Community
Salvo
Lascari, Palermo · Da Luglio 2013
Siciliano, trasferitomi a Firenze per lavoro. Emozionato per l'evento ma soprattutto innamoratissimo di Valentina, la mia future moglie, con cui non vedo... Visualizza altro
Siciliano, trasferitomi a Firenze per lavoro. Emozionato per l'evento ma soprattutto innamoratissimo di Valentina, la mia future moglie, con cui non vedo l'ora di unirmi in matrimonio.
- Sposo Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio in cui domineranno i colori del bianco e del blu! Celebreremo la funzione nella Chiesa Madre di Partinico (PA) e festeggeremo preso il Baglio Regia Corte sempre a Partinico!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
8
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Oi ragazzi... Ad oggi mancano esattamente 5 mesi al mio matrimonio. L'ansia comincia a salire. Si comincia a fantasticare su cosa si farebbe a quest'ora esatta quel giorno Fra 5 mesi. Il 7 luglio è...
Buongiorno! Sul forum ogni giorno sono presenti sempre più sposini, quindi ho pensato di creare questo topic per darvi la possibilità di presentarvi e farvi conoscere! Che ne dite? Al via le...
Le mie foto più recenti
1Attività
Salvo! mancano soli 2 giorni!in bocca al lupo per tutto! e non dimenticare di postarci qualche fotina con la tua mogliettinaaaaa!!!auguriiii
Ho partecipato al post di Gaia
4306 giorni fa
Ho partecipato al post di Salvo
4311 giorni faAmici
9Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM