Lascari, Palermo · Da Luglio 2013
Siciliano, trasferitomi a Firenze per lavoro. Emozionato per l'evento ma soprattutto innamoratissimo di Valentina, la mia future moglie, con cui non vedo... Visualizza altro
Siciliano, trasferitomi a Firenze per lavoro. Emozionato per l'evento ma soprattutto innamoratissimo di Valentina, la mia future moglie, con cui non vedo l'ora di unirmi in matrimonio.
- Sposo Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2014
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Oi ragazzi... Ad oggi mancano esattamente 5 mesi al mio matrimonio. L'ansia comincia a salire. Si comincia a fantasticare su cosa si farebbe a quest'ora esatta quel giorno Fra 5 mesi. Il 7 luglio è...
Buongiorno! Sul forum ogni giorno sono presenti sempre più sposini, quindi ho pensato di creare questo topic per darvi la possibilità di presentarvi e farvi conoscere! Che ne dite? Al via le...
Aiutoooo sposiamo il 7-7-2014 abbiamo fatto un preventivo per il viaggio di nozze per 2 gg a miami la crociera ai caraibi orientali e una settimana in messico ma il prezzo è troppo aiutoooo un altra...
Ragazzi, a che punto siete con l'organizzazione? Io aspetto le mie ferie per portare a compimento altre cose. Purtroppo pur essendo siciliano risiedo a Firenze e organizzare un matrimonio a distanza è...
Salve a tutti sono di palermo mi sposo il 7 luglio 2014 e farò la crociera royal dei caraibi orientali e dopo la crociera 5 gg in messico chi come me fa questo viaggio?? magari partire insieme
Quante sono le sposine siciliane ad aver scelto questo mese per il loro matrimonio? A che punto siete con i preparativi?
Ciao sono cetty da palermo, coronerò il mio sogno il 7 luglio 2014 proprio come voi...che ne dite di conoscerci??? di scambiarci idee?? opinioni?? e per il viaggio di nozze dove avete deciso di...
Fotografi garanzie ANFM