- Matrimonio
- Community
Samantha
'Catania', Catania · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
11
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
31
Ragazze qualcuna do voi ha optato x delle wedding bag fai da te x la chiesa? Se si avete suggerimenti. Raccontate un po le vostre esperienze 😌
Perché hai scelto ""?
Quando leggo di stelline da fare accendere al momento della torta, o a momenti romantici come il ballo di coppia (faremo un flash mob) o al ballo con i genitori, o a cose troppo "statiche" o...
Perché hai scelto ""?
Ragazze, ho un dubbio che mi assale. Mi sposerò a inizio maggio 2022. Ho preso come scarpa il sandalo che vedete in foto, ma sono assai indecisa. Forse per inizio maggio la scarpa aperta ancora bin è...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1381 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
1487 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1515 giorni faCiao a tutte Sposine, ho bisogno di un aiuto, premessa noi siamo da Treviso (vicino a Venezia per chi non conosce) e il collega del mio FM ci ha invitato al suo matrimonio che si terrà ad Aprile vicino a Caserta, noi scendendo ci paghiamo sia...
I miei video più recenti
Amici
Samantha non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM