Torino, Torino · Da Marzo 2015
Solare,allegra,impulsiva ma..molto romantica e innamorata del mio futuro marito :-)
- Sposa Abituale
- 621 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2015
Buongiorno future sposine piemontesi..come state?Volevo rendervi partecipi del posto che abbiamo scelto per il pranzo del nostro matrimonio...è un agriturismo appena fuori Torino..si trova a Collegno...

Buona sera sposine!!sono passati quasi tre mesi dal giorno del mio matrimonio..da un lato mi sembra ieri che mi sono sposata,ma dall'altro mi sembra che sia già passato un sacco di tempo,perché tutto...

E finalmente anche il mio grande giorno è arrivato..se pronuncio la frase "domani mi sposo" ancora non mi sembra vero...l'emozione è tanta,ma anche la normale ansia e agitazione ...dovevo caricare...

Buon pomeriggio sposine!! Eh si,manca davvero poco al nostro matrimonio..siamo a -14,e devo dire che il tempo è letteralmente volato...per altre cose a volte il tempo sembra non passare mai,ma per il...

Buona sera future sposine ...Finalmente,a meno due mesi dal grande giorno,ho trovato le scarpe dei miei sogni...Non avevo un idea precisa,ma appena le ho viste me ne sono innamorata..Non sapevo che si...

Buongiorno future sposine... Questa mattina io e il mio futuro maritino siamo andati a firmare le partecipazioni in comune..sicuramente per molte di voi sembrerà che siamo in ritardo,visto che ci...

Ciao a tutte future sposine...io mi sposo Martedì 2 Giugno 2015 a Torino..chi si sposerà lo stesso giorno?! :-)