Torino, Torino · Da Marzo 2015
Solare,allegra,impulsiva ma..molto romantica e innamorata del mio futuro marito :-)
- Sposa Abituale
- 621 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2015
Ciao future mamme!!! volevo sapere da voi ma anche da chi ancora non è in attesa quali sono i nomi che vorreste dare ai vostri bambini!! penso non sia facile decidere..è una cosa che resta a vita per...
Buona sera sposine!!sono passati quasi tre mesi dal giorno del mio matrimonio..da un lato mi sembra ieri che mi sono sposata,ma dall'altro mi sembra che sia già passato un sacco di tempo,perché tutto...
E finalmente anche il mio grande giorno è arrivato..se pronuncio la frase "domani mi sposo" ancora non mi sembra vero...l'emozione è tanta,ma anche la normale ansia e agitazione ...dovevo caricare...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Ragazze buongiorno!!! Oggi sono curiosa di vedere i vostri bouquet, una cosa che mi piace tanto ! Io amo i fiori! Ecco il mio, già commissionato al fioraio. E poi a sfera quello delle damigelle...
Ciao a tutte vi scrivo dopo un pò ...... mamma mia ci siamo quasi mancano solo 15 giorni e finalmente saremmo sposati, Non mi sembra ancora vero che ci siamo dopo tanti preparativi tangte emozioni il...
Ecco la mia prova trucco nonche trucco definitivo! Che ve ne pare?
Ciao oggi ho fatto la prima prova trucco con la nuova truccatrice......e mi piace un sacco ne ciò che intendevo .....che ne dite.....a me piace il trucco un Po marcato
Buon pomeriggio sposine!! Eh si,manca davvero poco al nostro matrimonio..siamo a -14,e devo dire che il tempo è letteralmente volato...per altre cose a volte il tempo sembra non passare mai,ma per il...
Buongiorno miei cari futuri sposi di matrimonio.com! Vi state preparando a festeggiare al meglio il giorno di San Valentino? Per creare anche qui tra noi quest'aura d'amore che vi circonda e che vi...
Buongiorno stelline! Eccovi il primo topic del giochino della settimana! Quale tra questi splendidi vestiti vi rispecchia di più? Se foste un abito, quale di questi sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
Ciao Ragazze, la stagione dei matrimoni 2015 è già partita, ma con Marzo/Aprile si entrerà nel vivo....in questi mesi di preparativi ci siamo confrontate, consigliate ed incoraggiate a vicenda, quindi...
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Quale di queste scarpe mettereste per il vostro matrimonio? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Ciao sposine belle, quale pensate potrebbe essere il momento più emozionante e/o commovente nel vostro matrimonio?
Buona sera future sposine ...Finalmente,a meno due mesi dal grande giorno,ho trovato le scarpe dei miei sogni...Non avevo un idea precisa,ma appena le ho viste me ne sono innamorata..Non sapevo che si...
Salve sposine, Cosa pensate delle nostre partecipazioni?? A me piacciono tantissimo siccome il nostro tema e` ispirato l`amore e`...salutiii
Buongiorno future sposine... Questa mattina io e il mio futuro maritino siamo andati a firmare le partecipazioni in comune..sicuramente per molte di voi sembrerà che siamo in ritardo,visto che ci...
Ciao raga....io sposerò a fine luglio, secondo voi devo mettere o no le calze? Leggendo un po' di notizie su internet, le calze ci vorrebbero! Voi che dite?
Ragazze alla fine ho trovato le scarpe che desideravo...quell argentata la cambierò..prenderò altro...questa é la scarpa che volevo...e perfetta x il mio vestito...l ho presa su amazon e arriverà la...
Buongiorno sposine care, buon mercoledì, è arrivato il momento di scegliere il vostro trucco sposa per il gran giorno, di seguito potrete trovare 15 tipi di make up bellissimi, quale si adatta di più...
Ragazze vi va un piccolo sondaggino per vedere se ho ragione ? Io credo che al sud le sposine siano più giovincelle rispetto al nord......vi va di scrivere in che Regione abitate e la vostra età !?...
A quale sposina inizia a venire l'ansia????
Ciao sposine,ho fatto la prova per l'acconcistura!sono moooooolto soddisfatta! Calcolate che qui è molto approssimative,le trecce saranno molto più definite e metterò un cerchietto di strass. Mi sono...
Fotografi garanzie ANFM