Vai ai contenuti principali
Samantha
Samantha

Rozzano, Milano · Da Febbraio 2024

Sono Pesci: sono sognatrice, con la testa tra le nuvole, poco pragmatica e molto istintiva. Fortunatamente ho al mio fianco la mia parte razionale. Siamo... Visualizza altro

Sono Pesci: sono sognatrice, con la testa tra le nuvole, poco pragmatica e molto istintiva. Fortunatamente ho al mio fianco la mia parte razionale. Siamo due pezzi di puzzle che si incastrano perfettamente...lui è LA META' DELLA MELA

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2024

592giorni 2hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Samantha
nails Sposa
Samantha in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Giugno 2024 alle 15:34

Ciaooo...ho optato per questo tipo di Nail (io ho già il gel ogni mese) Per due motivi: 1) Mia figlia ha deciso il colore del Matrimonio il Tiffany e, a parte il suo vestito, l'allestimento e i fiori,...

Samantha, lunedì 1-Lug-24 16 303
Samantha
Help!
Samantha in Organizzazione matrimonio, Il 27 Giugno 2024 alle 12:28

Ciao a tutt* io non ho una Wedding Planner, quindi volevo capire una roba: la confettata il tableau mariage i tavoli Chi li organizza? Chi li sistema?? Aiuto!!!!!

V., venerdì 28-Giu-24 22 182
Samantha
Sposi che celebreranno le nozze il 7 Settembre 2024 - Milano
Samantha in Nozze Lombardia, Il 26 Giugno 2024 alle 09:49

Ciaooo futuri sposini! Si sta avvicinando il giorno fatidico, manca davvero poco: 73 giorni!! Come siete messi con i preparativi?

Annalisa, mercoledì 26-Giu-24 5 36
Samantha
che Dite?? prova trucco
Samantha in Salute, bellezza e dieta, Il 18 Giugno 2024 alle 12:25

Ciao, ho fatto la prova domenica. Io adoro!!

Fiorellina, venerdì 21-Giu-24 20 282
Samantha
Bomboniere homemade.. Quando?
Samantha in Fai da te, Il 31 Marzo 2024 alle 11:32

Ciao, ci sposiamo il 7 settembre e abbiamo deciso di fare le bomboniere homemade. Abbiamo già tutto, l'unica cosa che manca sono i confetti. La domanda è: quando comincio a farle?

Daniela, domenica 31-Mar-24 5 122
Samantha
Il costo della location
Samantha in Ricevimento di nozze, Il 4 Marzo 2024 alle 08:33

Ciao a tutte/i, mi sposo il 7 settembre e per la Location (escluso il catering) hanno chiesto 2350+iva E' un cost accettabile? E' troppo? E' troppo poco? Fatemi sapere,

Samantha, lunedì 4-Mar-24 39 369

Gruppi generali

Ispirazione