Rozzano, Milano · Da Febbraio 2024
Sono Pesci: sono sognatrice, con la testa tra le nuvole, poco pragmatica e molto istintiva. Fortunatamente ho al mio fianco la mia parte razionale. Siamo... Visualizza altro
Sono Pesci: sono sognatrice, con la testa tra le nuvole, poco pragmatica e molto istintiva. Fortunatamente ho al mio fianco la mia parte razionale. Siamo due pezzi di puzzle che si incastrano perfettamente...lui è LA META' DELLA MELA
- Sposa Abituale
- 420 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Ciaooo...ho optato per questo tipo di Nail (io ho già il gel ogni mese) Per due motivi: 1) Mia figlia ha deciso il colore del Matrimonio il Tiffany e, a parte il suo vestito, l'allestimento e i fiori,...
Ciao a tutt* io non ho una Wedding Planner, quindi volevo capire una roba: la confettata il tableau mariage i tavoli Chi li organizza? Chi li sistema?? Aiuto!!!!!
Ciaooo futuri sposini! Si sta avvicinando il giorno fatidico, manca davvero poco: 73 giorni!! Come siete messi con i preparativi?
Ciao, ho fatto la prova domenica. Io adoro!!
Ciao, ci sposiamo il 7 settembre e abbiamo deciso di fare le bomboniere homemade. Abbiamo già tutto, l'unica cosa che manca sono i confetti. La domanda è: quando comincio a farle?
Ciao a tutte/i, mi sposo il 7 settembre e per la Location (escluso il catering) hanno chiesto 2350+iva E' un cost accettabile? E' troppo? E' troppo poco? Fatemi sapere,
Fotografi garanzie ANFM