Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
Il mio miglior pregio, è di sicuro anche il mio peggior difetto: essere troppo precisina e cercare di curare e realizzare a modo mio ogni singolo... Visualizza altro
Il mio miglior pregio, è di sicuro anche il mio peggior difetto: essere troppo precisina e cercare di curare e realizzare a modo mio ogni singolo dettaglio.
- Sposa Precisa
- 1.289 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2018
Si accettano consigli😛

Ragazze ho saputo che a gennaio inizieranno i lavori di restauro fuori la basilica...Io mi sposerò a giugno e sto male all’idea

Ragazze già sono nel pallone più totale... cosa non dimenticare di fare o di portare quel giorno con me?

Ciao ragazze, mi date dei consigli riguardo la crociera poiché nn ci sono mai stata prima. grazie

Proposta di matrimonio durante le foto fell’anteprima

Mi date qualche consiglio.. vorrei fargli una sorpresa ma nn ho un budget adeguato per l’occ

Ragazze cosa posso mettere in valigia visto che devo stare 20 giorni e ho 23 kg a disposizione.. New York Cozumel crociera dei Caraibi e Messico resort Consigliatemi voi

Manca poco.. ancora molto da fare , poco tempo a disposizione e ansia e gioia fortissima😂

Ciao, ragazze mi consigliate cosa indossare , il fotografo ci ha detto di vestirci uguali

Ciao, chi si sposerà il 28 giugno 2018?

Mi date qualche idea per gli accessori e qualche fai da te azzurro polvere e bianco

Vi piacciono??

Adoro questo colore

Ragazze mi consigliate un’agenZia di musica seria e bravi a Napoli? Sto valutando music up

Ragazze ho cambiato chiesa a causa dei lavori di restauro in quella dov’è avevo prenotato due anni e mezzo fa.. che tristezza

Ragazze mi consigliate un sito dove acquistare scatole per bomboniere e prodotti per fai da te

Il tema è l’amore .. come base ci sarà la canzone come nelle favole di Vasco è il tema è la Chiave del mio cuoreIl colore è azzurro Si accettano consigli Grazie in anticipo

Ciao ragazzeAbbiamo finalmente il viaggio New York 4 stelle 5 notte, voli diretti, notte a CozumelPartenza con msc armonia (Habana Jamaica e Cayman) 7 notti al baia principe tulumTutto al prezzo di...

Chi di voi ha fatto questo tipo di viaggio e quanto ha speso?

Ragazze 4 giorni New York con 4 stelle, 1 notte in Messico e partenza per la crociera (Cuba jamaica) 8 giorni e 7 notti in Messico al barcelo 5200 euro... come lo vedete secondo me è ottimo

Ciao a tutte, mi consigliate un super viaggioVorrei qualcosa di unico e irripetibile... un budget di 5000€( lo so che non è tanto) mi piace l'America (New York -orlando e Messico) ( New York Los...

Che emozione... tra un anno entrerò in chiesa a quest ora

Felicee😊 tutta mia color sabbia

La nostra casetta è quasi pronta😊 Mancano 13 mesi e qlk piccolezza.Voi come siete messe?

Ciao a tutte, vorrei stupire il mio fidanzato il mese prossimo in cui inizieremo il conto alla rovescia iniziando a -395? Cosa mi consigliate?

Che emozione... siamo partiti da 900epassa e pian piano siamo arrivati a questo😂

Mi consigliate una brava make up artisti?

Anche il fioraio è stato prenotato

Finalmente l'ho comprata😊