Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Santa
Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli

Restauro chiesa di Capodimonte

Santa, il 28 Ottobre 2017 alle 19:36 Pubblicato in Nozze Campania 0 35
Ragazze ho saputo che a gennaio inizieranno i lavori di restauro fuori la basilica...Io mi sposerò a giugno e sto male all’idea

35 Risposte

Ultime attività da Laura, il 30 Giugno 2018 alle 16:03
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao nadine, se vuoi cambiare chiesa basta andare lì e ti restituiscono l'acconto che hai dato!

• Rispondi
  • N
    Sposa Novella Agosto 2019 Napoli
    Nadine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già dato un acconto... ma a te hanno dato i soldi indietro ?come dobbiamo fare ?😭😭😷😷
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Agosto 2019 Napoli
    Nadine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io mo sposerò nel agosto 2019 ma quindi nn finiranno i lavori???io ho già dato un acconto e mi sn mosso più di due anni prima ?come si fa ? Sapere qualcosa ?sto male 😓😓😓😓😓😓
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura anche io mi sposo a giugno, non se se eri al corrente avevano spostato i lavori a novembre 2018.. Poi non so come hanno anticipato di nuovo tutto.. Hai cambiato chiesa?..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah quindi siamo veramente in una puntata di "Ai confini della realtà"! Cioè uno va a protestare com'è sacrosanto e questi ti ridono in faccia e ti parlano di come verrà bella la chiesa, come se non si rendessero conto che nonostante il "contratto" stipulato (perché alla fine diciamocelo, per come agiscono in pratica stai comprando un servizio) ti stanno rifilando un pacco!! Io spero soltanto di riuscire anch'io a trovare un'altra chiesa anche se mi piange il cuore.. Ero così contenta! Io e il mio fm ci siamo mossi per prenotare 2 anni fa per "stare tranquilli"... E appena avrò modo andrò anch'io lì, anche se stando a quanto ho letto è inutile, ma almeno mi sfogo!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che niente possa fermarli..c è un progetto approvato con 2 milioni di euro stanziati..troppi interessi per loro sai che se ne fregano dei nostri matrimoni..sono andata di persona arrabbiatissima (ero venuta a conoscenza leggendo I post qui) e il signor carmine invece di scusarsi continuava a compiacersi di questo grande progetto e di come veniva la chiesa tra due anni.. continuava a ripetermi verrá stupenda..si peccato che mi sposo tra 6 mesi e non tra due anni..ma prendeva anche in giro?ma che modi sono? SCORRETTI! Io cmq ho cambiato chiesa solo 2 settimane fa
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao spose! Io purtroppo sono venuta a conoscenza dei lavori alla Basilica soltanto ieri! E tra l'altro casualmente tramite il mio fioraio! Inutile dire che sono rimasta sconcertata! Smiley sad(( Mi sposo a giugno, e anche per quanto mi riguarda la chiesa di Capodimonte è sempre stata il mio sogno, ma anche volendo cambiare cosa posso trovare a pochi mesi dal matrimonio?? Sono arrabbiatissima! Io non capisco perché non terminare prima i matrimoni prenotati in precedenza e poi iniziare i lavori, poi nulla vieta, per coloro che volessero, di prenotare lo stesso la chiesa nonostante i lavori, ma almeno ne devono essere consapevoli! Non parliamo poi del fatto che ti chiedono una certa quantità di soldi per sposarti lì! E nonostante questo poi ti trattanto in questo modo! Comunque volevo sapere se alla fine vi siete mosse per andare lì tutte insieme a protestare e se in generale ci sono novità! Io sono disponibilissima a partecipare nonostante la difficoltà aggiunta di non essere sul posto, poiché vivo a Milano, ma mi posso organizzare.
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi sono vicina....posso solo immaginare come ci si sente 😑😔Quanto alla Chiesa nei pressi della tua location puoi vedere la chiesa di Sant'Anna a Bacoli...se non erro i cori li puoi portare dall esterno
    • Rispondi
  • Santa
    Santa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabato vado a togliere la data ho prenotato altrove... poca serietà da parte loro non mi rende tranquilla... sperando che mi restituiscano almeno la parte economica per non parlare del danno morale
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sto...su ragazze u uniamoci!!!!
    • Rispondi
  • Santa
    Santa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Possiamo fare Di sabato c’è il custode
    • Rispondi
  • Santa
    Santa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando volete
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spose 2018 uniamoci e andiamo li tutte insieme!
    • Rispondi
  • Santa
    Santa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le più belle sono tutte impegnate... ma a pochi mesi prima è normalissimoL ideale sarebbe riunirsi tutte lì fuori sai che risate
    • Rispondi
  • Santa
    Santa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina sono stata da loro...si giustificano su tutto , anzi vogliono incentivarti che sei stata fortunata perche verrà messo un disegno 3D .. ma che vadino altrove Hanno ragione che parliamo di una chiesa e non possiamo poi tanto esagerare
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io non ci posso ancora pensare..molte chiese sono prenotate altre non mi piacciono.. non so che fare Smiley sad la settimana prossima scendo a Napoli(perché non abito a Napoli) e gli sfogo contro tutta la mia ira..sono stati scorretti..sono nera..come tutte voi ovviamente
    • Rispondi
  • Santa
    Santa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D’accordo con te... dovevano metterci al corrente di questa possibilità anche perché adesso ci troviamo a cercare altrove a pochi mesi prima e ci dobbiamo accontentare
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fammi sapere cosa ti dicono! Secondo me perderanno tantissimi matrimoni, ma è giusto così...sono stati davvero scorretti! Non possono aspettarsi di fare i lavori e allo stesso tempo celebrare matrimoni. Dovevano avvertire prima di prendersi i soldi!

• Rispondi
  • Santa
    Santa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lasciato 100 euro per bloccare la data... comunque stamattina ci vado... mi è crollato il mondo addosso
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io proprio in questi giorni ho fatto 2 preventivi per i fiori, per fortuna non avevo ancora bloccato nessuno. Per il resto avevo scelto il loro pacchetto, quindi ho dato solo 50 euro di anticipo, che in caso di disdetta chissà se ce li ridaranno...

• Rispondi
  • Santa
    Santa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io sto cercando proprio qualcuno a bacoli o dintorni.. il problema è che ho già prenotato fioraio soprano e altro.. e tutte le chiese che sto vedendo li danno inclusi nel prezzo.Che disastro questa cosa
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io stavo pensando di trovare una chiesa nelle vicinanze del Gabbiano a questo punto.

• Rispondi
  • Santa
    Santa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto anche la stessa location.. il gabbiano
    • Rispondi
  • Santa
    Santa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono proprio nella tua stessa situazione.. che tristezza ho prenotato quella chiesa 2 anni e 6 mesi prima
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Facciata esterna nord, è proprio quella dell'ingresso.

Per quale motivo ti hanno detto di aspettare una settimana?

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sto pensando di cambiare...anche se mi piange il cuore.

Abito vicinissima, ci passo ogni giorno e ci sono affezionata, ho sempre sognato di sposarmi lì. Allo stesso tempo pensare di dover rinunciare alle foto all'esterno, agli addobbi floreali ecc mi dispiace ancora di più.

Il mio fm dice di aspettare e vedere che succede, ma credo che ormai la frittata è stata fatta. Smiley atonished

• Rispondi
  • Santa
    Santa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato vorrebbe cambiare chiesa voi cosa farete?
    • Rispondi
  • Morosita
    Sposa Saggia Luglio 2018 Napoli
    Morosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem 9 mesi😥
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 anni e a me hanno detto davanti anche de avremo la conferma tra una settimana
    • Rispondi
  • Santa
    Santa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai se inizieranno davanti?o dietro
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto durerà il restauro?
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi trovo nella tua stessa situazione..non so che fare..fattosta che I lavori iniziano e metteranno il telo con la foto della facciata Smiley sad
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa