Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Buonasera ragazze,una curiosita' ,al lancio della giarrettiera effettuata dallo sposo partecipano solo ragazzi single?
Buonasera ragazze, vi chiedo un consiglio.mi sposo il 26 settembre e il mio abito e' un abito nicole con lo scollo a cuore ma non ho preso il coprispalle poiche' mi costava 300 euro.ora mi vengono dei...
Buonasera ragazze mi sposo il 26 settembre e mettero' le calze autoreggenti, la scarpa che usero' sara' chiusa mentre ho acquistato recentemente una seconda scarpa per metterla in sala o comunque...
Buonasera ragazze, vorrei un consiglio. Il 6 luglio facciamo la nostra promessa è siamo indecisi se festeggiare tra noi e cenare la sera fuori o festeggiare Con i rispettivi genitori e fare una...
Il mio bouchet sara' bianco e glicine come nella prima foto e quello che mi dara' mia suocera sara' fucsia e glicine come il tema del matrimonio (seconda foto xro' a cascata).
Buonasera future sposine.ho fatto la prima prova acconciatura ma non sono rimasta contenta e non ho idee su' come farla poiche' ho il viso allungato e le orecchie un po' a sventola.ho il vestito...
Che tema vi piacerebbe per il table mariage? Io avevo pensato un tema farfalle o fiori
Fotografi garanzie ANFM