Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Buonasera ragazze,una curiosita' ,al lancio della giarrettiera effettuata dallo sposo partecipano solo ragazzi single?
Ciao ragazze che colore avete scelto per le vostre nozze
Buonasera ragazze, vi chiedo un consiglio.mi sposo il 26 settembre e il mio abito e' un abito nicole con lo scollo a cuore ma non ho preso il coprispalle poiche' mi costava 300 euro.ora mi vengono dei...
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le...
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Buonasera ragazze mi sposo il 26 settembre e mettero' le calze autoreggenti, la scarpa che usero' sara' chiusa mentre ho acquistato recentemente una seconda scarpa per metterla in sala o comunque...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao ragazzeeee..finalmente eccomi qui sposataaaa...è stata una giornata bellissima ed emozinonante...il momento più bello è stato quando sono arrivata e ho visto il mio ormai marito che mi aspettava...
Buongiorno care sposine e sposini, questa seconda categoria della giornata di oggi riguarda la torta nuziale, quale tra queste fantastiche torte preferite? Votate la vostra preferita! 1) Antonio e Ida...
Buon martedì a tutti gli abitanti del forum di matrimonio.com!!! Dopo il successo della prima puntata (ieri, che vi ricordo non è stata ancora chiusa e avete tempo fino a mezzanotte di venerdì per...
Eccolo finalmente gli invitati sono sistemati mio tabloid
Che ne dite?fatto io con un pezzetto di stoffa dell.abito
Salve future sposine...il giorno del fatidico si quanti anni avrete?io mi sposo a maggio e a settembre compiro' 37 anni ^_^
A voi quale piace di piu? Vi pubblico la foto su di me e anke su modella.. ogni'suggerimento e' ben accetto!
Ragazze ancora non ci credo domani mi sposo!! Oggi è stata una giornata pienissima!! Ma si è finalmente conclusa con una cena a casa con le migliori amiche e mia sorella e una visita a sorpresa di un...
Buonasera ragazze, vorrei un consiglio. Il 6 luglio facciamo la nostra promessa è siamo indecisi se festeggiare tra noi e cenare la sera fuori o festeggiare Con i rispettivi genitori e fare una...
Buonasera ragazze voi quanto tempo prima siete andate a vedere il vestito? A me mancano 440 giorni pensate sia ancora presto?
Ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo...
Buongiorno mie belle e miei belli! Dopo avervi chiesto quale regalo non vorreste mai e poi mai ricevere, oggi passiamo a un altro argomento spinoso... Gli invitati! Ci sono 10 profili di invitati che...
Buongiorno care sposine, eccoci a giovedì! Buongiorno! Ci stiamo avvicinando al week-end e per divertirci un po' oggi ho pensato di pubblicare questo topic, sono sicura che un sorriso riesco a...
A) Acconciatura capelli semi-raccolti: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)
Ciao a tutte ragazze!! sono un'appassionata di piante grasse, cactacee e succulete...così..perchè non usarle anche nel bouquet?? c'è qualche altra sposina che ha avuto questa malsana idea oltre a me??...
Salve care sposine ecco la mia prova trucco sono molto soddisfatta quel giorno sarà molto simile togliendo però un po di nero e sistemando un po le guance e contorno labbra che ne pensate?
Buongiorno belle! Parliamo sempre di cosa vogliamo per le nostre nozze, di cosa vogliamo per il giorno più importante delle nostre vite, di cosa può rendere assolutamente perfetto il nostro...
Fotografi garanzie ANFM