Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3870 giorni fa
Ho creato un post
3870 giorni faBuonasera ragazze,una curiosita' ,al lancio della giarrettiera effettuata dallo sposo partecipano solo ragazzi single?
Ho partecipato al post di Elisa
3870 giorni fa
Ho creato un post
3901 giorni faBuonasera ragazze, vi chiedo un consiglio.mi sposo il 26 settembre e il mio abito e' un abito nicole con lo scollo a cuore ma non ho preso il coprispalle poiche' mi costava 300 euro.ora mi vengono dei dubbi...ho paura che il parroco mi faccia qualche...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3906 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
Ho partecipato al post di Gaia
3906 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3906 giorni fa
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le foto
Ho partecipato al post di Francesca
3906 giorni fa
Ho partecipato al post di Pimpa
3915 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3915 giorni fa
Ho creato un post
3916 giorni faBuonasera ragazze mi sposo il 26 settembre e mettero' le calze autoreggenti, la scarpa che usero' sara' chiusa mentre ho acquistato recentemente una seconda scarpa per metterla in sala o comunque quando i miei piedi saranno stanchi che pero' e'...
3919 giorni fa
3919 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM