Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3870 giorni faBuonasera ragazze,una curiosita' ,al lancio della giarrettiera effettuata dallo sposo partecipano solo ragazzi single?
Ho creato un post
3901 giorni faBuonasera ragazze, vi chiedo un consiglio.mi sposo il 26 settembre e il mio abito e' un abito nicole con lo scollo a cuore ma non ho preso il coprispalle poiche' mi costava 300 euro.ora mi vengono dei dubbi...ho paura che il parroco mi faccia qualche...
Ho creato un post
3916 giorni faBuonasera ragazze mi sposo il 26 settembre e mettero' le calze autoreggenti, la scarpa che usero' sara' chiusa mentre ho acquistato recentemente una seconda scarpa per metterla in sala o comunque quando i miei piedi saranno stanchi che pero' e'...
Ho creato un post
3962 giorni faBuonasera ragazze, vorrei un consiglio. Il 6 luglio facciamo la nostra promessa è siamo indecisi se festeggiare tra noi e cenare la sera fuori o festeggiare Con i rispettivi genitori e fare una torta.voi come avete fatto? Sono indecisa...
Ho creato un post
3973 giorni faIl mio bouchet sara' bianco e glicine come nella prima foto e quello che mi dara' mia suocera sara' fucsia e glicine come il tema del matrimonio (seconda foto xro' a cascata).
Ho creato un post
3974 giorni faBuonasera future sposine.ho fatto la prima prova acconciatura ma non sono rimasta contenta e non ho idee su' come farla poiche' ho il viso allungato e le orecchie un po' a sventola.ho il vestito vaporoso con scollo a cuore.help, mi date qualche...
Ho creato un post
3979 giorni faChe tema vi piacerebbe per il table mariage? Io avevo pensato un tema farfalle o fiori
Fotografi garanzie ANFM