Montebello della Battaglia, Pavia · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 2.291 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2017
Abbiamo avuto la fortuna di avere tante persone che ci hanno aiutati nell'organizzazione del matrimonio, salvandoci letteralmente il portafoglio! Abbiamo un budget davvero ristretto, ma ci sembrava...
Comodissime e mi piacciono un sacco! Che ne dite?? 20€ su Amazon!
Lui, il fratello dello sposo. Lei, migliore amica della sposa. Entrambi non mettono gioielli. A entrambi abbiamo già regalato Smartbox e simili in diverse occasioni. Morale? Chiedo aiuto per idee...
Ecco alcuni dei fai da te che ho realizzato, merito soprattutto di mia zia che ha realizzato le rose di carta!
Ragazze buongiorno! Chi di voi è stata in Thailandia? Che vaccinazioni avete fatto? So che non ci sono le obbligatorie, ma alcune consigliate...noi faremo il tour del nord e mare a koh samui!
Ragazze aiuto! Mi sposo a fine giugno e stanotte ho sognato che la nozze prima delle nozze, una zanzara mi pungeva sulla palpebra e mi svegliavo con un occhio tutto gonfio! Tra l'altro qualche anno fa...
Ciao ragazze! Purtroppo ho i capelli molto sottili, secchi e ricci, lunghi fino alle spalle. Nell'utimo anno, usano prodotti bio e adatti alle mie allergie, la situazione è migliorata molto, ma...
Ragazze ho avuto un illuminazione per quanto riguarda la siae...noi ci sposeremo in comune il 23 giugno, senza invitati, senza festeggiamenti. Poi il 25 giugno faremo il rito simbolico in location,...
Buongiorno! Oggi è il mio ultimo compleanno da nubile e l'ultimo compleanno col numero 2 davanti! Questo è il regalo del mio fidanzato, pensavo di indossarli il giorno del matrimonio insieme al filo...
Sposine un parere! Mi piace molto l'idea delle bolle di sapone, ma volevo evitarle alla fine della cerimonia, preferendo i conetti col riso colorato. Stavo pensando di farle trovare come segnaposto...
Ciao ragazze, domanda per chi farà la confettata: quanti kg di confetti dovrei prendere per circa 80 invitati? 6kg basteranno?
Ho appena realizzato che il nostro matrimonio cadrà proprio nella settimana del ciclo! Io di solito lo finisco il sabato e mi sposo di domenica...prendendo la pillola, avevo pensato di "saltare il...
Spesso, io sono la prima, ci concentriamo sulle cose negative dell' organizzazione del matrimonio, su come la gente sia invidiosa, cattiva, di cattivo gusto. Oggi voglio invece fare un elogio a due...
Premesso che i fiori per il nostro giorno saranno un regalo di mia suocera... lei ci teneva particolarmente, fosse stato per me avrei fatto fare solo i bouquets! Cosa ve ne pare di questo preventivo?...
Per farvi capire come sto messa...ho comprato filo elastico e perline di legno. A fine giornata, per ogni volta che: Non mi faccio prendere dall'ansia Raggiungo un piccolo traguardo per il matrimonio...
Mi scuso innanzitutto perchè tutti i miei ultimi post sono lagnosi e paranoici...ma devo proprio sfogarmi! Anche a voi capita di sentirvi brutte e non adatte? Io ultimamente mi vedo male con tutto......
Come sono felice di aver iniziato a fare tutto con largo anticipo! Ora dobbiamo solo comporre le bomboniere (le facciamo noi) dare le musiche al DJ e fare le vaccinazioni per il viaggio di nozze!...
-106 giorni e a livello organizzativo siamo a cavallo. Ma ci sono alcune cose che mi creano un ansia terribile e sembra che persone e situazioni facciano di tutto per peggiorare la situazione....
Buongiorno ragazze! Il 25 giugno celebrerò il matrimonio con rito civile/simbolico in una location in collina immersa nei vigneti. All'altare mi accompagnerà mio padre e stavo pensando alla canzone...
Buongiorno ragazze, ci siamo fatti fare diversi preventivi per la Thaiandia, quello che ci convince di più comprende tour della Thailandia dal 28 giugno al 4 luglio, dal 4 luglio al 10 luglio resort...
Ragazze oggi sono stata dall'estetista per prendere accordi...trucco a domicilio (comprense tre prove), ceretta gambe, inguine e braccia, sopraciglia, labbro, gel semipermanente mani e piedi,...
Oggi ho aperto l'app dopo un bel po di giorni e...mancano 151 giorni! Mi è preso il panico, ho l'ansia che mi stia sfuggendo qualcosa...faremo il rito civile in location e sono a questo punto con le...
Mi serve un consiglio...premettendo che io e mia suocera andiamo d accordo e lei era la piu esaltata quando abbiamo comunicato l intenzione di sposarci! Fosse per me, avrei completamente evitato i...
Ragazze sto iniziando a occuparmi del tableau fai da me! Il nostro matrimonio sarà a tema gatti, ovviamente mancano ancora i cartellini con i tavoli e qualche rosa bianca intorno fatta da mia zia con...
Buongiorno! Finalmente mi sono decisa a scrivere il primo post e a presentarmi! Mi sposo il 25 giugno!
Fotografi garanzie ANFM