Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Montebello della Battaglia, Pavia · Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2017

2849giorni 14hh
Sara
Thailandia....honeymoon!
Sara, Il 19 Agosto 2017 alle 12:51

Con grande ritardo vi lascio qualche foto del nostro viaggio di nozze in Thailandia! Considerate che sono partita dicendo: l'Oriente assolutamente no! E sono finita per innamorarmi di questa terra...

Monica, lunedì 8-Ott-18 38
C
Dimenticanze
Chiara, Il 1 Dicembre 2017 alle 18:09

Ciao carissime, Sono curiosa di sapere se io sono la sola o pure a voi è capitato (o magari avete paura possa succedere) E allora parliamo di dimenticanze.... Al mio Matrimonio mi sono dimenticata....

Chiara, lunedì 4-Dic-17 73
Nadia
e se i bambini si ribellassero?!
Nadia, Il 1 Dicembre 2017 alle 21:06

Ragazze stasera mia cugina mi ha inviato questo link dicendomi che non garantisce che non possa succedere qualcosa del genere al mio matrimonio. I suoi figli mi faranno da damina e paggetto. Voi come...

Cristina, giovedì 7-Dic-17 32
Agny
e se l’anello non rientra tra i vostri gusti?
Agny, Il 22 Novembre 2017 alle 22:52

Ciao sposine! Stasera volevo chiedervi: avete conosciuto qualcuna a cui non è piaciutanto tanto l’anello di fidanzamento ricevuto? Oppure è successo a qualcuna di voi? Preferivate il trilogy ed è...

Maddalena, domenica 26-Nov-17 67
Patrizia
Spose allergiche al nichel
Patrizia, Il 25 Novembre 2017 alle 08:08

Ciao care! qualcuna di voi è allergica al nichel? io sono allergica e quindi devo fare attenzione sia a livello alimentare che a contatto... posso usare solo prodotti nichel-tested... la mia domanda...

Patrizia, lunedì 27-Nov-17 38
Maria Grazia
Scelta giorno
Maria Grazia, Il 25 Novembre 2017 alle 12:29

Ciao sposine! Voi come avete scelto la data delle nozze? Noi abbiamo avuto la stessa idea e ci sposeremo il giorno del nostro anniversario. Quando siamo andati nelle diverse location era sempre tutto...

Sara, lunedì 27-Nov-17 76
Eri.
Notizie meta Thailandia
Eri., Il 19 Novembre 2017 alle 17:08

Ciao a tutti! È da parecchio che non scrivo...in questi giorni guardano le diverse proposte delle agenzie, ci stiamo appassionando alla Thailandia....e faremmo 3 giorni a Bangkok e 7 sull'isola di Koh...

Deborah, giovedì 23-Nov-17 51
Sara
Rivivere un sogno: foto ufficiali!
Sara, Il 14 Novembre 2017 alle 14:41

Finalmente dopo quasi 5 mesi sono arrivate le foto ufficiali! Fatte da un amico, che fotografa per hobby, come regalo di nozze...ne condivido qualcuna con voi!

Giada, sabato 18-Nov-17 36
E
vestito Arrivato!! (miamastore)
Elettra, Il 14 Novembre 2017 alle 14:10

Ciao a tutte!!!! E' arrivato il vestito da miamastore!!!!! Sono felicissima!!! Le misure sono perfette (e me le ero presa io da sola con i loro consigli!)!! L'abito ha avuto delle modifiche rispetto a...

Elettra, giovedì 16-Nov-17 124
R
Critica su orecchini
Raffaella, Il 13 Novembre 2017 alle 16:32

Buongiorno ragazze. Vi scrivo per una cosa che sembrerà banale ma mi ha abbattuto. Oggi ho rivelato ai miei genitori che il giorno del matrimonio indosserò gli orecchini che allego qui in foto. Non...

Margherita, martedì 14-Nov-17 67
Pia
Paggetto per fedi
Pia, Il 13 Novembre 2017 alle 17:22

Ho un nipote di 13 anni. Potrebbe andare bene x portare le fedi? Oppure e' troppo grande?

Lucia, mercoledì 15-Nov-17 17
Desiree
Esperte di Pandora a rapporto!!!
Desiree, Il 13 Novembre 2017 alle 23:12

Buonasera sposine come va? Mi stava balenando una strana idea in testa...che ne pensate se alle mie due testimoni, nonché amiche fin dai tempi di scuola, regalassi due bracciali con dei riferimenti al...

Desiree, lunedì 7-Mag-18 40
Silvia
La mia proposta a sorpresa
Silvia, Il 3 Novembre 2017 alle 16:20

Ciao sposine .Il Natale si avvicina e per me sarà un anno che il mio fm mi ha fatto la proposta di matrimonio e vorrei condividerla con voi.Durante il mio spettacolo di Natale di pattinaggio artistico...

Valeria, sabato 4-Nov-17 36
Ilaria
Amici animali
Ilaria, Il 3 Novembre 2017 alle 13:19

Ciao a tutti! C è qualcuno che ha reso partecipi o pensa di farlo i propri animali?Io ho 2 tartarughe quindi non sarà possibile...vi posto la foto di una delle due con il gatto di mia mamma

Ilaria, lunedì 6-Nov-17 87
F
Ricevimento Pavia
Francesca, Il 2 Novembre 2017 alle 09:54

Buongiorno a tutte, avrei bisogno di qualche consiglio per una location in provincia di Pavia! Grazie!

Daniela, lunedì 22-Gen-18 6
Luana
Mia suocera ed il suo abito
Luana, Il 2 Novembre 2017 alle 10:39

Buongiorno sposine, sarò concisa... Mia suocera si metterà un abito verde Tiffany ma scusate, per portare un figlio all altare non era meglio un abito nero o blu? Saró antica ma lo preferivo, e poi mi...

Raffaella, giovedì 2-Nov-17 76
Celeste
Rito simbolico!
Celeste, Il 21 Ottobre 2017 alle 09:45

Buongiorno ragazze! Chi di voi si sposerà in comune e poi farà la cerimonia con rito simbolico? O chi di voi l’ha già fatto? Una curiosità, chi avete scelto per celebrare il rito simbolico????

Nunzia, domenica 22-Ott-17 10
S
La mia marcia nuziale ❤
Sara, Il 17 Ottobre 2017 alle 13:31

Ciao sposine ☺ a distanza di due mesi e mezzo dal mio matrimonio continuo a seguirvi e ripensare (sognando ) a quel giorno . Volevo farvi sentire la marcia nuziale che ho usato. La trovai per caso su...

Federicuccia, mercoledì 18-Ott-17 38
Cetty
e voi era il vostro obiettivo primario?
Cetty, Il 6 Ottobre 2017 alle 17:53

Ciao ragazze ho una riflessione,i miei genitori stanno insieme da 40 anni nonostante hanno 54 e 57 anni,quindi sono cresciuta in una famiglia unita,però quando leggo dei topic e scrivono ho avverato...

Giusy, giovedì 12-Ott-17 66
Alessandra
Che cosa fare con chi sminuisce, manca di rispetto e sembra non accorgersi che ci siamo sposati?
Alessandra, Il 12 Ottobre 2017 alle 08:16

Buongiorno, sposine! Ho un problema che mi assilla. Mi sono trasferita a casa di mio marito quando già avevo cominciato a conoscere la sua governante, una signora di 64 anni, semplice e allegra che lì...

Alessandra, sabato 14-Ott-17 33
Elisa
"siete così felici solo perché appena sposati, poi vi passa"
Elisa, Il 12 Ottobre 2017 alle 09:41

Ciao neo-sposine e future sposine, capita anche a voi che le persone, vedendovi felici e innamorati, con tanta voglia di stare insieme, vi dicano: "E ma tanto con il tempo vi passa, non vedrete l'ora...

Elisa, martedì 17-Ott-17 176
👑
Che genere di bouquet vi piace?💐
👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨, Il 7 Ottobre 2017 alle 19:12

A me assolutamente quello grande! È bello anche quello che scende (ovviamente tutte e quattro le foto sono solo per vedere i modelli le composizioni sono a parte) a voi quale piace?1) classico...

👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч, martedì 24-Ott-17 57
Anna
Come far sparire le occhiaie in 26 giorni
Anna, Il 8 Ottobre 2017 alle 08:53

Ciao a tutte! Come si legge dal titolo tra 26 giorni mi sposo. Ad agosto avevo fatto la prova trucco e la truccatrice si è trovata in crisi per coprirmi le occhiaie infatti mi ha detto di dormire...

Anna, domenica 8-Ott-17 11
Alice
Matrimonio da sogno...il nostro 25 giugno!
Alice, Il 1 Ottobre 2017 alle 02:23

Buonasera, ragazze! Finalmente anch'io riesco a postare qualche foto del nostro grande giorno. È stato tutto meraviglioso, anche meglio di come me lo aspettavo (salvo la mia mega crisi allergica a...

Roberta, venerdì 27-Ott-17 67
Laura
Buongiorno ... curiosità
Laura, Il 2 Ottobre 2017 alle 07:19

Buongiorno sposine .... vorrei vedere se possibile con quella che foto .... chi di voi ha il velo corto??????

Sara, lunedì 2-Ott-17 6
Valeria
Misura fedi
Valeria, Il 25 Settembre 2017 alle 22:34

Buonasera sposine! Oggi sono andata a farmi un'idea sulle fedi e mi è sorto un dubbio! La misura 8 è larga e la 7 è stretta. Al momento al gioielliere non ho pensato di chiedere. Voi sapete se è...

Valeria, martedì 26-Set-17 11
Sara
rito civile
Sara, Il 22 Settembre 2017 alle 11:00

Buongiorno, se anche voi non siete particolarmente religiose e il rito nella sala del Comune non vi convince e avete pensato, come noi, ad un rito civile ma nella location in cui farete il...

Sara, mercoledì 4-Ott-17 10
M
Primo ballo
Mimm, Il 3 Settembre 2017 alle 14:19

Guerriero - mengoni L'essenziale mengoni L'emozione non ha voce -Celentano Giorno più bello -renga

Sara, lunedì 4-Set-17 10
Marilena
Arrabbiata
Marilena, Il 3 Settembre 2017 alle 14:23

Buon pomeriggio ragazze, poco fa il mio fidanzato stava mettendo dei quadri a casa dei miei im più ha rinforzato un'angoleria da mettere in corridoio,però non entrava perfettamente....al che mio padre...

Sharon, lunedì 4-Set-17 87
Giulia
Incubiiiii e richieste
Giulia, Il 4 Settembre 2017 alle 10:14

Ma vi prego .. ne ho lette tante in merito ad incubi.. ma questa, ditemi che non sono pazza.. ultimamente io ed fm .. più fm che io a dire il vero.. abbiamo parlato di un ipotetico allargarsi della...

Giulia, lunedì 4-Set-17 20
Elisa
Viaggio di nozze in Thailandia:cosa mettere in valigia
Elisa, Il 30 Agosto 2017 alle 14:10

Ciao ragazze, Per chi é già stato in Thailandia, avete consigli su cosa mettere in valigia? Farò il tour del triangolo d'oro. Grazie mille!!!!

Angela, venerdì 1-Set-17 5

Gruppi generali

Ispirazione