Montebello della Battaglia, Pavia · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 2.291 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2017
Con grande ritardo vi lascio qualche foto del nostro viaggio di nozze in Thailandia! Considerate che sono partita dicendo: l'Oriente assolutamente no! E sono finita per innamorarmi di questa terra...

Finalmente dopo quasi 5 mesi sono arrivate le foto ufficiali! Fatte da un amico, che fotografa per hobby, come regalo di nozze...ne condivido qualcuna con voi!

Con un po' di ritardo vi racconto il nostro bellissimo 25 giugno 2017! Ecco qualche foto degli invitati! Mi vesto, con l'aiuto della mia testimone e migliore amica da 26 anni! Lo sposo intanto...

Care ragazze, una domanda per chi è stato in Thailandia o ci capisce più di me: si può portare la sigaretta elettronica? Alcuni dicono che è considerata illegale...altri che "ai turisti non fanno...

Ecco....FM è appena uscito di casa per passare queste ultime ore dai suoi, io sono a casa da sola con i miei gatti e ci dedicheremo a una serata relax...oggi pomeriggio abbiamo addobbato la macchina...

Domenica ci sposiamo e oggi...ultima prova acconciatura! Purtroppo ho i capelli molto fragili, secchi e sottili, per cui non abbiamo potuto sbizzarrirci più di tanto, anche per via della lunghezza...

A -7, ieri succede questo: stavo parlando con due amiche. Quella più "adulta" mi dice che oggi mi avrebbe dato conferma della presenza di sua figlia al matrimonio, poiché sta facendo gli esami di...

Grazie a tutte le ragazze che mi hanno consigliata nel mio topic di ieri! A questo punto vi faccio vedere le altre prove che ho fatto!Foto 1) prova di ieri, andrebbe sfumato meglio per evitare lo...

Ecco finalmente le nostre fedi! Senza marca, oro giallo, modello comoda da 6grammi! Mio padre dice che è troppo "cicciona" per la mia mano, ma io sono abituata a portare anelli e mi piace tanto! Che...

Non so mettermi in posa e non so farmi i selfie per cui vorrete perdonare le mie facce da scema! come vi sembra? So che forse è un po' scuro per il matrimonio ma non riesco a rinunciare alla...

Il 25 giugno si avvicina sempre di più! Ormai mancano poche cose da fare: i tavoli sono decisi, manca da finire il tableau, dobbiamo passare in agenzia a ritirare i documenti per il viaggio, portare...

Ciao ragazze! A qualcuna di voi è mai capitato di ricevere una disdetta il giorno del matrimonio? O addirittura che alcune persone non si siano proprio presentate? Vi spiego, abbiamo già chiesto...

Ragazze vi racconto la mia divertentissima giornata di ieri! Sapevo che nel pomeriggio sarebbe venuto il testimone di fm per portarlo al suo addio al celibato...e invece a sorpresa suonano alla porta...

Nel dubbio ho comprato tutto ahahah! Voi quale preferite per la prima notte? (Lo slip è sempre lo stesso, cambia il reggiseno) top o push up?

Ciao ragazze, chi ha fatto o farà la pulizia del viso prima Delle nozze? Io l ho appena fatta a -29 ed evidentemente ne avevo proprio bisogno! Mi ha illuminato moltissimo la carnagione! Speriamo di...

Questo è il mio contatore di oggi! Tra un mese esatto saremo marito e moglie! E finalmente un po' di emozione si fa sentire prendendo il posto della ansia!

Madre Natura non mi ha dato grandi doti comunicative quando ci sono in ballo i sentimenti... Mi suggerite una frase, una canzone o una poesia da scrivere alla mia testimone/migliore amica da 26 anni?...

Domanda del giorno: avrò un bouquet di calle a fascio che non lancerò (per il lancio ho un altro bouquet) e mi chiedevo...se lo volessi conservare? C è modo di farlo seccare alla perfezione,...

Dopo una lunga indecisione, ecco l abito della mia testimone! Che ve ne pare? A me piace tanto! Un consiglio: lei terra per tutto il giorno il mio bouquet da lancio, per cui ho fatto scegliere a lei...

WESTLIFE. Beautiful In White - Lyrics Music Video Piango...se FM me la dedica piango di piu...

Buongiorno ragazze! Ci sposiamo il 25 giugno e partiremo per il viaggio di nozze il 27. Per le nozze sono indecisa tra la franch e le unghie tinta unita. Considerando che devono sopravvivere al...

Per le ragazze che sono restate sole la notte prima del matrimonio...come l avete passata? Io e FM conviviamo da quasi tre anni, lui tornerà a casa dai suoi mentre io, che ho solo il papà e vivo da...

Post di sfogo ma ne ho davvero bisogno...a voi capita di non riuscire a dare il giusto peso alle cose? Premetto che da quando ero bambina ho un disturbo d ansia, certificato da psicologi, che negli...

Oggi mia suocera mi ha fatto vedere gli abiti che hanno comprato per il big day! Mia suocera un abito rosa antico con fiori azzurri, con stola rosa antico e mio suocero camicia bianca, completo blu...

Pensavo di attendere estetista e parrucchiera in tuta, ma per 5€+5€ vale la pena cambiare idea! Vestaglia in pizzo e babydoll da CVG Moda! (Scusate la pessima qualità Delle foto e i calzini! )

L avevo chiesto a mio nipote di 14 anni, ma ha detto che non se la sente! Su certe cose è un ragazzino molto riservato e ovviamente non ho voluto insistere...in questo caso voi chi scegliereste?...

Stasera mio fratello nonché celebrante mi ha mandato questa foto e quasi mi sono commossa! Lui che nemmeno per le occasioni più formali e importanti ha indossato un completo! Mi sento davvero onorata!...

Ci piacciono tantissimo! La mia è leggermente larga, ma non esce con facilità dal dito...i primi giorni avrò comunque l ansia di perderla!

Premesso che ovviamente sono stra felice di sposarmi, che amo follemente il mio fidanzato e premesso che sono una persona moooolto poco espansiva quando si tratta di sentimenti...secondo voi è normale...

Buongiorno ragazze! Mi è venuta l ansia per le bomboniere! Premetto che io non le volevo nemmeno fare...o meglio, io avrei tanto voluto le bomboniere solidali dell' ENPA, ma poi per vari motivi che...

Ciao ragazze, ho un dubbio: abbiamo fatto la lista nozze in agenzia per il nostro viaggio in Thailandia. Alcune persone stanno già provvedendo a fare versamenti e l'agenzia ci tiene costantemente...