Ciao ragazze! A qualcuna di voi è mai capitato di ricevere una disdetta il giorno del matrimonio? O addirittura che alcune persone non si siano proprio presentate? Vi spiego, abbiamo già chiesto conferma delle presenze a -15 (e meno male perchè abbiamo ricevuto qualche sorpresina....vabè) e alcuni invitati, sopratutto amici dalla parte di FM, hanno confermato la loro presenza. Ora, io non voglio sempre pensar male o essere negativa, ma queste persone secondo me sono totalmente inaffidabili, e potrebbero non venire anche il giorno prima. Io sono alle prese con tableau (che comunque terminerò qualche giorno prima) e sopratutto con l'organizzazione dei tavoli. La nostra location mette a disposizione tavoli tondi, minimo 7 persone massimo 11 per tavolo. Ho cercato di comporli meglio possibile, disponendo questi "inaffidabili" in modo che la loro eventuale assenza non faccia sembrare il tavolo vuoto (non vi dico il mal di testa....)
A voi sono capitate situazioni simili? Vi siete trovate a dover "giocare a tetris" per incastrare tutti al meglio, prevedendo anche eventuali assenze improvvise?