Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Super Sposa Settembre 2018 Como

Critica su orecchini

Raffaella, il 13 Novembre 2017 alle 16:32 Pubblicato in Moda nozze 0 67
Buongiorno ragazze. Vi scrivo per una cosa che sembrerà banale ma mi ha abbattuto. Oggi ho rivelato ai miei genitori che il giorno del matrimonio indosserò gli orecchini che allego qui in foto. Non saranno molto eleganti ma hanno per me un fortissimo valore affettivo.Non avete idea della scena che hanno fatto. Mi hanno dato della pazza e mi hanno abbattuto in ogni modo dicendo che sarei ridicola e che farò una bruttissima figura. Ci sono rimasta malissimo... A voi sembra così strana come cosa?

Critica su orecchini 1

67 Risposte

Ultime attività da Margherita, il 14 Novembre 2017 alle 19:22
  • Margherita
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ilaria...!!!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono piccolissimi e... Particolari ma ciò che conta è il vslore che hanno x te
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Aprile 2018 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tu li vuoi mettere è hai tuoi buoni motivi per indossarli allora sono perfetti
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d accordo con Margherita....l unico suggerimento che posso darti è provare a incastrare l oRecchino in un punto del vestito oppure se riesci a farlo diventare un pendente di un bracciale...se proprio vuoi indossarli e accontentare gli altri è l unica soluzione che mi viene in mente
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se per te hanno un valore non dare retta a nessuno e mettili!!!

Pensa che se non lo fai rimarrai sempre con il pensiero di non averli indossati

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Luglio 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me non vanno bene per il giorno del matrimonio.. xo ti dico che se sarei io nella tua situazione non guarderei ciò ke oensano gli altri ma solo ciò che penso io.. io accetto sempre ogni consiglio xo alla fine decido sempre con la mia testa..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nooooo io da gattara te li approvo!! Il nostro cake topper era la riproduzione dei nostri gatti, come potrei criticarli? Abbina bene eventuali altri gioielli e tira dritto per la tua strada!
    • Rispondi
  • Olli
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Olli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto particolari, ma se hanno un valore affettivo indossali. Ho visto cose ben più stravaganti di questi orecchini Smiley winking
    • Rispondi
  • Bea
    Sposa Precisa Giugno 2018 Perugia
    Bea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è una cosa molto tenera visto che per te hanno un grande valore affettivo. E sicuramente ti faranno sentire bene e a tuo agio. Quindi mettili tranquillamente!!! ...io sono di parte perché adoro i gatti Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Avino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sono importanti li devi indossare
    • Rispondi
  • Margherita
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno è libero di fare ciò che vuole....sicuramente non sono adatti ad un matrimonio...e sinceramente io non li indosserei...ma se a te piacciono e sopratutto hanno un valore affettivo fallo...è il tuo matrimonio e scegli tu cosa indossare nel tuo giorno...ascolta mille consigli ma fai sempre ciò che ti farà stare bene...
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2018 Cremona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sembrano molto adatti a quel giorno...
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti fa stare bene indossali!! Il matrimonio è il tuo e basta! Il tema saranno i gatti? Magari aggiungi qualche altro dettaglio a tema così da inglobare maggiormente il dettaglio e non farlo sembrare così staccato da tutto il resto! 🐈 miao!!!
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non li vedo adatti !!!! Meglio tenerli per altre occasioni e quel giorno indossare qualcosa di più consono 😁
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Saggia Agosto 2018 Cosenza
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh sarai una sposa originale!!! Io approvo...io non lo farei mai...me se per te hanno un importante valore affettivo...sei una sposa determinata
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi disp dirtelo ma secondo me hanno ragione!!! Vedi se riesci a metterli da qlk altra parte xke cm orecchini si noteranno tanto!!!sicuramente sarai bella ed elegante quel giorno e qst orecchini rovinerebbero la tua eleganza!!! 😘😘😘
    • Rispondi
  • Dorica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Livorno
    Dorica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro i gatti ma effettivamente non faresti proprio una bella figura con questi.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me hanno ragione i tuoi genitori.....scusa mettilo sotto i fiori nel tuo bouquet attaccati con dei nastri se proprio vuoi metterli
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agganciali nel vestito così saranno con te
    • Rispondi
  • Carola
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea
    • Rispondi
  • Carola
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho un orecchino a cui tengo in maniera particolare, me lo ha donato una persona che nn c’è più, lo metterò nella coppa del vestito xó, nonostante abbia un valore sentimentale inestimabile X il mio giorno voglio essere al top
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh diciamo che non sono proprio adatti ad un look da sposa però sono comunque teneri (io poi amo i gatti quindi te li approvo già solo per principio!) e se per te hanno un valore affettivo così importante è giusto che li indossi, oltre al fatto che la sposa sei tu ed hai tutto il diritto di indossare ciò che vuoi! Fai una cosa: non parlarne più e poi quella mattina indossali e basta, poi se ti rendi conto che stonano con il look generale che avrai fai sempre in tempo a sostituirli, ma non puoi saperlo finché non li provi Smiley kiss

• Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella, magari i tuoi sono stati un po' duri, ma penso lo dicano solo per il tuo bene; è normale voler vedere la propria figlia sposa al massimo dell'eleganza e della raffinatezza. Onestamente, per quanto valore affettivo possano avere, io li trovo inadatti. Potresti scegliere degli orecchini importanti di famiglia oppure qualcuno potrebbe regalarti un gioiello speciale da indossare quel giorno.
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti quello che più ti piace senza farti condizionare dagli altri! Il matrimonio è il tuo!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me personalmente nn piacciono...però sono sempre dell'idea che ognuno al suo matrimonio fa quello che vuole e indossa ciò che la fa stare bene
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raffaella è il tuo matrimonio !! Decidi tu cosa mettere cosa no... e xké !!! Se ti senti bene indossandoli fallo!!! Devi essere felice tu!! Loro forse pensano solo ad una facciata .... non gli danno la stessa importanza che gli dai tu!! Ma io matrimonio è tuo!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse hanno ragione i tuoi ma magari puoi trovare un modo per tenerli vicino a te quel gg! Magari legandoli al tuo bouquet 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saranno carini ma non sono per niente eleganti!! 😐
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissimi... Adoro i gatti... Ma ahimè anche io devo dare ragione ai tuoi genitori. Sai, penso che purtroppo in un modo o nell'altro alcune regole di stile si debbano seguire,soprattutto per un giorno così importante, però nessuno ti vieta di non indossarli. Sono solo consigli, ma non devi mai sentirti obbligata a fare qualcosa che vogliono gli altri e non tu. Domanda discreta: come mai sono importanti per te?
    • Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si adoro rosa clarà, e in generale gli abiti con le maniche lunghe in pizzo. Effettivamente come stile stonerebbe
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2018 Vicenza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Raffaella, posso capire che ti abbiano demoralizzata ma un po è comprensibile. Se hanno un valore grande per te cerca magari di tenerlo come porta fortuna quel giorno da qualche altra parte... Vestita da sposa penso che io non metterei mai degli orecchini a forma di gatto. Però questo è un mio punto di vista..

• Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ci ho riflettuto e ho capito che non è necessario indossarli anche quel giorno. Perché la persona a cui sono legati è il mio fm. È il primissimo regalo che mi ha fatto quando ancora non avevamo il coraggio di dichiararci. Ci sono molto legata, li ho indossati per anni in OGNI occasione difficile da affrontare. Li ho messi prima di ogni esame difficile, di un tirocinio che mi metteva ansia o qualsiasi altra situazione. Ma il giorno del matrimonio non avrò bisogno di metterli. Perché avrò il mio fm davanti a me. L'ho capito ora
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa