La Maddalena, Sassari · Da Settembre 2016
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
La Maddalena, Sassari · Da Settembre 2016
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Ciao Ragazze! Eccomi, sono Sara, futura (spero) sposina del 25 settembre 2021..ho già rimandato di un anno, dovevamo sposarci lo scorso settembre ma abbiamo preferito aspettare vista la situazione..ho...
Buondì ragazze!!! Devo decidere che cosa regalare per le bomboniere ...Non vorrei fare la solita bomboniera svitata inutile che poi si butta dentro ad un cassetto ... Pensavo a qualche oggetto tipico...
Ciao a tutte spose , In questi giorni sono alla ricerca delle bomboniere, ed ovviamente ne ho viste troppe ed ora la scelta è ardua ... Amo i profumati da sempre ma da qualche anno vedo e ho ricevuto...
Ho partecipato a un sondaggio
1448 giorni faCiao Community! Svelateci qualche dettaglio delle vostre nozze: avete deciso di sposarvi di giorno o di sera? Votate! E diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Rito religioso o civile? Continua con 👉 Rito religioso o civile?
1449 giorni faCiao Community! Scegliereste il viaggio come tema/filo conduttore per le vostre nozze? Votate! © Partecipazioni per Matrimonio
1449 giorni faSposi e spose, 😍 il giorno delle nozze dove indosserete l'abito nuziale? Via ai voti e ai commenti!
Gruppi generali
Ispirazione