Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Broni, Pavia · Da Ottobre 2016

Sono una ragazza timida, solare, dolce, sensibile quanto basta, impulsiva e anche un pó testarda

Felicemente sposati 🎉

26 Agosto 2017

2444giorni 10hh

Post

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
Acconciatura modificata
Sara in Salute, bellezza e dieta, Il 20 Giugno 2017 alle 13:12

Ciao a tutte sposine ... come promesso ho caricato le foto delle prove acconciature di oggi... l'ho modificata chiedendola piu morbida rispetto alla precedent e senza i ciuffetti dietro, che ne dite?...

Ilaria, giovedì 15-Feb-18 74 1.357
Sara
Acconciatura, demoralizzata: aiutooo
Sara in Salute, bellezza e dieta, Il 10 Giugno 2017 alle 02:11

Ciao sposine, ieri, sentendo il parere di una mia cara amica (per quanto riguarda l'acconciatura) ci sono rimasta malissimo... lei poverina è solo stata sincera, ma con questa sua sincerità ha...

Ilaria, giovedì 15-Feb-18 124 2.167
Sara
Partecipazioni arrivate!!
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 19 Aprile 2017 alle 18:11

Eccole quì.. le nostre partecipazioni in color lavanda ❤ ora dobbiamo solo imbustarle e chiuderle con l'adesivo che ha le nostre iniziali😍 Che ne dite???

Roberta, lunedì 11-Dic-17 29 478
Sara
Prova unghie
Sara in Salute, bellezza e dieta, Il 10 Giugno 2017 alle 01:45

Ciao sposine... questa è la mia prova unghie per il grande giorno, il colore è un rosa molto naturale e particolare mi piace un sacco.. quel giorno le faró di questo colore, un filino piú lunghe e...

Sara, mercoledì 14-Giu-17 12 372
Sara
-7 giorni alle promesse
Sara in Prima delle nozze, Il 3 Giugno 2017 alle 15:53

Ciao a tutte sposine... ormai ci siamoooo: tra 7 giorni andremo in chiesa e in comune per le promesse.. sono emozionata e felicissima 😁 poi ci ritroveremo con i nostri genitori a pranzo per...

Alessandra, sabato 3-Giu-17 5 99
Sara
Quale decoro per l'acconciatura?
Sara in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Maggio 2017 alle 00:46

Ciao a tutte sposine.. io ho un problema: ho trovato l'acconciatura che mi piace, premetto che avró il velo.. peró dovrei comprare le decorazioni per l'acconciatura e non so se prendere dei semplici...

Sara, mercoledì 31-Mag-17 30 406
Sara
Ecco le mie bomboniere
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2017 alle 14:14

Ragazze tutto prende forma.. ecco le mie bomboniere fatte in casa da mia zia, ho deciso che saranno messe al tavolo come segnaposto e quindi copriranno entrambe le funzioni .. che ne dite? A me...

Sara, sabato 22-Apr-17 46 791
Sara
Trucco e prove finali
Sara in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Aprile 2017 alle 18:13

Ciao ragazze, ho fatto un'altra prova trucco che secondo me sarà quella che sceglieró per il grande giorno, con la differenza che leverei un po di nero dall'occhio... l'abito lo riproveró a luglio e...

Sara, martedì 18-Apr-17 32 833
Sara
Il make up sposa
Sara in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Aprile 2017 alle 13:15

Come promesso ho fatto una nuova prova trucco da una persona un filino piu competente e queste son le foto, che ne pensate??? Ovviamente ho fissato un ulteriore prova prima del matrimonio per vedere...

Veronica, venerdì 7-Apr-17 26 596
Sara
Acconciatura che ne pensate?
Sara in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Aprile 2017 alle 17:13

Come promesso, oltre al make up, oggi vi aggiornavo anche sull'acconciatura... ho modificato qualcosa e ho fatto una prova che ovviamente non sarà l'ultima... ho fatto levare la cofana che mi aveva...

Sara, venerdì 7-Apr-17 30 784
Sara
Un vostro consiglio
Sara in Salute, bellezza e dieta, Il 31 Marzo 2017 alle 07:18

Ciao sposine, ieri ho avuto la mia prima prova acconciatura e trucco... premetto che ne ho altre, quindi devo ancora scegliere.. queste non mi convincono molto .. forse per il volume in alto che...

Ilaria, sabato 1-Apr-17 19 460
Sara
Corso prematrimoniale
Sara in Prima delle nozze, Il 4 Novembre 2016 alle 03:36

Ciao sposine.. io ho delle domande da fare... ci sposeremo il 26 agosto 2017, noi dobbiamo fare il corso prematrimoniale, ho letto che molte di voi hanno fatto l'iscrizione.. quindi una volta saputi i...

Giorgia, venerdì 4-Nov-16 10 153

Gruppi generali

Ispirazione