Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Broni, Pavia · Da Ottobre 2016

Sono una ragazza timida, solare, dolce, sensibile quanto basta, impulsiva e anche un pó testarda

Felicemente sposati 🎉

26 Agosto 2017

2434giorni 16hh
Sara
Acconciatura modificata
Sara, Il 20 Giugno 2017 alle 13:12

Ciao a tutte sposine ... come promesso ho caricato le foto delle prove acconciature di oggi... l'ho modificata chiedendola piu morbida rispetto alla precedent e senza i ciuffetti dietro, che ne dite?...

Ilaria, giovedì 15-Feb-18 74
Sara
Acconciatura, demoralizzata: aiutooo
Sara, Il 10 Giugno 2017 alle 02:11

Ciao sposine, ieri, sentendo il parere di una mia cara amica (per quanto riguarda l'acconciatura) ci sono rimasta malissimo... lei poverina è solo stata sincera, ma con questa sua sincerità ha...

Ilaria, giovedì 15-Feb-18 124
Sara
Prova unghie
Sara, Il 10 Giugno 2017 alle 01:45

Ciao sposine... questa è la mia prova unghie per il grande giorno, il colore è un rosa molto naturale e particolare mi piace un sacco.. quel giorno le faró di questo colore, un filino piú lunghe e...

Sara, mercoledì 14-Giu-17 12
Silvia
Incubo prematrimoniale
Silvia, Il 9 Giugno 2017 alle 15:58

Ragazze stanotte ho fatto un sogno bruttissimo, e sembrava così realistico.. praticamente il giorno del matrimonio era passato, e io non avevo alcun ricordo, solo un paio di flash del momento della...

Sara, sabato 10-Giu-17 6
Annalia
Libretti messa...presentiii !!!
Annalia, Il 10 Giugno 2017 alle 00:17

Ciao sposine, vi presento i libretti messa fatti interamente da noi. Mio figlio ha scelto la copertina, mio marito ha stampato e impaginato le letture e poi, con precisione certosina, ha attaccato gli...

Lorenzo, giovedì 22-Feb-18 41
A
Addio nubilato - si deve fare per forza?
Alessia, Il 3 Giugno 2017 alle 16:01

Non trovo il senso di dover festeggiare, con Mazzolini di forma fallica, striscioni osceni e alcol a volontà! Abbiamo tante occasioni per poter stare insieme alle amiche, perché c'è questa usanza...

Jasmine, lunedì 5-Giu-17 52
Sara
-7 giorni alle promesse
Sara, Il 3 Giugno 2017 alle 15:53

Ciao a tutte sposine... ormai ci siamoooo: tra 7 giorni andremo in chiesa e in comune per le promesse.. sono emozionata e felicissima 😁 poi ci ritroveremo con i nostri genitori a pranzo per...

Alessandra, sabato 3-Giu-17 5
Giulia
Obiettivo: perdita peso!!
Giulia, Il 2 Giugno 2017 alle 00:40

Sposine, scusate ma ho un dubbio (messomi in testa da mia mamma oggi...). Presto comincerò un programma di alimentazione corretta da seguire i prossimi mesi, e stando al programma arriverò a perdere...

Manuela, martedì 13-Giu-17 28
Antonella
Guestbook arrivato !!
Antonella, Il 1 Giugno 2017 alle 12:47

Salve sposine Ecco a voi il mio guestbook . Mi è appena arrivato proprio adesso il postino ha bussato. È stupendo mi piace tantissimo ancora una volta aliexpress non mi delude

Antonella, venerdì 2-Giu-17 27
Jessica
Spose di agosto a me!!!
Jessica, Il 30 Maggio 2017 alle 22:18

Buona sera ragazze, chi di voi come me si sposerà ad agosto ???? Anche voi state ricevendo un sacco di critiche per la data scelta ? Perché definita troppo calda?! E che cavolo che rabbia!! MaIo dico...

Rosy, mercoledì 31-Mag-17 62
Maria
Domani mi sposooooo
Maria, Il 31 Maggio 2017 alle 00:28

Ebbene si anche il mio contatore ha perso tutti i numeri iniziali...eppure ero ad oltre 500 quando mi sono iscritta...mi avete aiutata tanto e consigliato quando ne avevo bisogno...grazie di tutto e...

sposina, mercoledì 31-Mag-17 40
Sara
Quale decoro per l'acconciatura?
Sara, Il 30 Maggio 2017 alle 00:46

Ciao a tutte sposine.. io ho un problema: ho trovato l'acconciatura che mi piace, premetto che avró il velo.. peró dovrei comprare le decorazioni per l'acconciatura e non so se prendere dei semplici...

Sara, mercoledì 31-Mag-17 30
Antonella
Dove andrete in viaggio di nozze?
Antonella, Il 23 Aprile 2017 alle 11:07

Buongiorno sposine, quale sara' la meta della vostra luna di miele?

Roberta, lunedì 24-Apr-17 95
Sara
Ecco le mie bomboniere
Sara, Il 21 Aprile 2017 alle 14:14

Ragazze tutto prende forma.. ecco le mie bomboniere fatte in casa da mia zia, ho deciso che saranno messe al tavolo come segnaposto e quindi copriranno entrambe le funzioni .. che ne dite? A me...

Sara, sabato 22-Apr-17 46
Azzurra
Il dubbio amletico...?!
Azzurra, Il 20 Aprile 2017 alle 23:55

Un dubbio mi assale: Sono io o Sono loro? Chiamo l'atelier per ricevere qualche indicazione/consiglio riguardo l'INTIMO.Mi viene detto di: Comprare un normalissimo reggiseno Basic ...che loro...

Jlenia, venerdì 21-Apr-17 25
M
aiuto organizzazione nozze
Mary, Il 20 Aprile 2017 alle 04:33

Ciao ragazze, ho ricevuto la proposta di matrimonio dal mio ragazzo....non ho alcuna esperienza in fatto di matrimoni...consigli originali su partecipazioni ,bomboniere, sul tipo di musica( nooooo dj...

Sara, giovedì 20-Apr-17 5
Sara
Fornitori..che fatica!!😩
Sara, Il 20 Aprile 2017 alle 09:17

Ragazze ma solo io devo inseguirli tutti? La fioraia mi dice che ci sentiamo via mail, che mi manda idee, esempi ecc e poi si dimentica.. sparita!! Il fotografo mi ha risp ad una mail dopo un mese per...

Wanna, giovedì 20-Apr-17 51
Sara
Partecipazioni arrivate!!
Sara, Il 19 Aprile 2017 alle 18:11

Eccole quì.. le nostre partecipazioni in color lavanda ❤ ora dobbiamo solo imbustarle e chiuderle con l'adesivo che ha le nostre iniziali😍 Che ne dite???

Roberta, lunedì 11-Dic-17 29
Sara
Trucco e prove finali
Sara, Il 13 Aprile 2017 alle 18:13

Ciao ragazze, ho fatto un'altra prova trucco che secondo me sarà quella che sceglieró per il grande giorno, con la differenza che leverei un po di nero dall'occhio... l'abito lo riproveró a luglio e...

Sara, martedì 18-Apr-17 32
Ariel
Unghie
Ariel, Il 13 Aprile 2017 alle 19:18

Ciao a tutte, non so come fare le unghie. avete qualche foto da farmi vedere o consiglio da dare? grazie

Ariel, domenica 16-Apr-17 12
Sara
Acconciatura che ne pensate?
Sara, Il 6 Aprile 2017 alle 17:13

Come promesso, oltre al make up, oggi vi aggiornavo anche sull'acconciatura... ho modificato qualcosa e ho fatto una prova che ovviamente non sarà l'ultima... ho fatto levare la cofana che mi aveva...

Sara, venerdì 7-Apr-17 30
Sara
Il make up sposa
Sara, Il 6 Aprile 2017 alle 13:15

Come promesso ho fatto una nuova prova trucco da una persona un filino piu competente e queste son le foto, che ne pensate??? Ovviamente ho fissato un ulteriore prova prima del matrimonio per vedere...

Veronica, venerdì 7-Apr-17 26

Gruppi generali

Ispirazione