Broni, Pavia · Da Ottobre 2016
Sono una ragazza timida, solare, dolce, sensibile quanto basta, impulsiva e anche un pó testarda
- Sposa Precisa
- 710 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ciao futura sposa :) Oggi vogliamo vederti in veste di invitata di nozze! Partecipa a questo test e dicci cosa preferisci >> https://www.matrimonio.com/forum/e-se-fossi-tu-linvitata-di-nozze--t423198 Un abbraccio
Ciao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Sara
3256 giorni fa
3265 giorni fa
Ho creato un post
3267 giorni faCiao a tutte sposine ... come promesso ho caricato le foto delle prove acconciature di oggi... l'ho modificata chiedendola piu morbida rispetto alla precedent e senza i ciuffetti dietro, che ne dite? Le prime tre foto sono una prova, le altre 3...
3273 giorni fa
Ho creato un post
3277 giorni faCiao sposine, ieri, sentendo il parere di una mia cara amica (per quanto riguarda l'acconciatura) ci sono rimasta malissimo... lei poverina è solo stata sincera, ma con questa sua sincerità ha suscitato in me un sacco di dubbi.. quindi ora chiedo a...
Ho creato un post
3277 giorni faCiao sposine... questa è la mia prova unghie per il grande giorno, il colore è un rosa molto naturale e particolare mi piace un sacco.. quel giorno le faró di questo colore, un filino piú lunghe e sull'anulare aggiungeró 3 punti luce ( come nella...
Ho partecipato al post di Silvia
3277 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalia
3277 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3284 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3284 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM