Broni, Pavia · Da Ottobre 2016
Sono una ragazza timida, solare, dolce, sensibile quanto basta, impulsiva e anche un pó testarda
- Sposa Precisa
- 710 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3267 giorni faCiao a tutte sposine ... come promesso ho caricato le foto delle prove acconciature di oggi... l'ho modificata chiedendola piu morbida rispetto alla precedent e senza i ciuffetti dietro, che ne dite? Le prime tre foto sono una prova, le altre 3...
Ho creato un post
3277 giorni faCiao sposine, ieri, sentendo il parere di una mia cara amica (per quanto riguarda l'acconciatura) ci sono rimasta malissimo... lei poverina è solo stata sincera, ma con questa sua sincerità ha suscitato in me un sacco di dubbi.. quindi ora chiedo a...
Ho creato un post
3277 giorni faCiao sposine... questa è la mia prova unghie per il grande giorno, il colore è un rosa molto naturale e particolare mi piace un sacco.. quel giorno le faró di questo colore, un filino piú lunghe e sull'anulare aggiungeró 3 punti luce ( come nella...
Ho creato un post
3284 giorni faCiao a tutte sposine... ormai ci siamoooo: tra 7 giorni andremo in chiesa e in comune per le promesse.. sono emozionata e felicissima 😁 poi ci ritroveremo con i nostri genitori a pranzo per festeggiare... voi cosa avete fatto x le vostre promesse?...
Ho creato un post
3288 giorni faCiao a tutte sposine.. io ho un problema: ho trovato l'acconciatura che mi piace, premetto che avró il velo.. peró dovrei comprare le decorazioni per l'acconciatura e non so se prendere dei semplici punti luce o qualcosa di piú elaborato tipo.....
Ho creato un post
3327 giorni faRagazze tutto prende forma.. ecco le mie bomboniere fatte in casa da mia zia, ho deciso che saranno messe al tavolo come segnaposto e quindi copriranno entrambe le funzioni .. che ne dite? A me piacciono davvero molto e sono soddisfatta di quello che...
Ho creato un post
3329 giorni faEccole quì.. le nostre partecipazioni in color lavanda ❤ ora dobbiamo solo imbustarle e chiuderle con l'adesivo che ha le nostre iniziali😍 Che ne dite???
Ho creato un post
3335 giorni faCiao ragazze, ho fatto un'altra prova trucco che secondo me sarà quella che sceglieró per il grande giorno, con la differenza che leverei un po di nero dall'occhio... l'abito lo riproveró a luglio e metteranno qualche punto luce ricamato sulla...
Ho creato un post
3342 giorni faCome promesso, oltre al make up, oggi vi aggiornavo anche sull'acconciatura... ho modificato qualcosa e ho fatto una prova che ovviamente non sarà l'ultima... ho fatto levare la cofana che mi aveva fatto precedentemente e i boccolini, che ne dite? ...
Ho creato un post
3342 giorni faCome promesso ho fatto una nuova prova trucco da una persona un filino piu competente e queste son le foto, che ne pensate??? Ovviamente ho fissato un ulteriore prova prima del matrimonio per vedere come sto con altri colori .. ma già così credo che...
Ho creato un post
3348 giorni faCiao sposine, ieri ho avuto la mia prima prova acconciatura e trucco... premetto che ne ho altre, quindi devo ancora scegliere.. queste non mi convincono molto .. forse per il volume in alto che proprio credo che mi invecchia, infatti dovrei...
Ho creato un post
3495 giorni faCiao sposine.. io ho delle domande da fare... ci sposeremo il 26 agosto 2017, noi dobbiamo fare il corso prematrimoniale, ho letto che molte di voi hanno fatto l'iscrizione.. quindi una volta saputi i luoghi e gli orari non si puó partecipare...
Fotografi garanzie ANFM