Scandicci, Firenze · Da Ottobre 2016
Immagino questo momento nella mia testa da sempre... e adesso è il momento di realizzarlo!
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
In una villa toscana con la bellezza delle colline intorno a noi. Semplice ed unico con la cerimonia celebrata nel cortile della villa.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/sara-e-loreIl racconto del mio matrimonio
Il nostro sogno è diventato realtà... Non potevamo sperare in niente di più bello, di più perfetto di quello che è stato il giorno del nostro matrimonio. E questo è stato grazie al...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
24
Ciao ragazze... io pensavo a queste partecipazioni... che ne dite ?? Mi sembrano raffinate e delicate ...

Buongiorno e buona domenica carissime. Oggi vi propongo alcune immagini di questa nuova collezione che, aspettavo con ansia di vedere.Io li adoro. Dalin 1 Dalin 2 Dalin 3 Dalin 4 Dalin 5 Dalin 6 Dalin...

Care sposine...Secondo voi è insolito voler chiedere alle donne più vicine a voi di organizzare o preparare qualcosa con o per voi per il Vostro matrimonio?Certo vuol dire avere molta fiducia nelle...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana

Ho caricato una foto nel post di Cristina
3040 giorni fa
Ciao ragazze... io pensavo a queste partecipazioni... che ne dite ?? Mi sembrano raffinate e delicate ...

Ho partecipato al post di Cristina
3040 giorni fa
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione