'Telgate', Bergamo · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 505 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2019
Avremmo intenzione di sposarci con rito simbolico la domenica e il giorno successivo civilmente, è possibile o prima dev'essere fatto il rito civile? Grazie mille!
È stato il nostro giorno❤️ Non potevamo chiedere di meglio, una giornata unica e fantastica, grazie a tutti i nostri amici, parenti e colleghi sono stati fondamentali❣️ Godetevi ogni istante perché ne...
Ciao ragazze!! Domani ci sposiamo😍 mi sto facendo le unghie ora😅cosa ne dite?
Ciao a tutti!! Mi consigliate una canzone per il momento in cui il sindaco dirà: “vi dichiaro marito e moglie!” Ne servirebbe una bella allegra ma italiana! Tipo “come nelle favole” di Vasco.. grazie...
Ciao a tutti! Volevo consigli per qualcosa di alternativo x gli invitati anziché i palloncini cosa potremmo dare? Calcolando che è ancora chiaro quindi niente stelline luminose...
Salve! Mi date qualche consiglio per fare un cd di canzoni abbastanza recenti, romantiche ma non troppo “flemma”? Di qualsiasi genere! Grazie mille😜
Ciao! Manca esattamente un anno e io sono già emozionata! voi a che punto siete con i preparativi? Noi per ora abbiamo bloccato solamente la location😊
Ai matrimoni al quale avete partecipato, quale bomboniera avete apprezzato di più?
Salve! Quanto avete speso per il pacchetto foto e video? Tra poco comincerò a cercare il fotografo e vorrei avere un idea😅 grazie mille a tutte!😊
L’avete scelta insieme al vostro fm? 😊
Com’e Stata la vostra proprosta di matrimonio? L’avreste voluta diversa? E cosa avete provato? ☺️
Ciao! Qualcuno sa se sposandoci a settembre il congedo possiamo chiederlo per gennaio? Io lavoro nel settore artigiano e lui metalmeccanico, Grazie mille!
Noi abbiamo da poco fissato la data! Sono davvero contenta😍
Ciao sposine! Sapreste darmi indicativamente quanto può costare il servizio di foto e video? Quanto avete speso o che preventivo vi hanno fatto? Giusto per avere un idea quando cominceremo a cercare😊...
Ciao sposine! Quanto avete speso in totale per il vostro matrimonio? O per chi non si è ancora sposata, in che budget vorreste stare?
Dove? Cosa avete provato? Ve lo aspettavate?
Quando inizierete a prenotare e cominciare i primi preparativi? 😊
A un anno dall'inizio della convivenza ancora non abbiamo proprio tutto tutto in casa, voi aggiungereste o modifichereste qualcosa? Grazie dei consigli 😊
Il vostro matrimonio sarà frutto dei vostri risparmi e dei fai da te o avrete aiuto da genitori o parenti? Noi stiamo risparmiando e progettiamo molte cose artigianali perché non avremo il sostegno di...
È una data particolare o in base alle diaponibilità?
Fotografi garanzie ANFM