Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Settembre 2019 Bergamo

Mi raccontate com'è stata la vostra proposta di matrimonio?

Sara, il 2 Ottobre 2017 alle 22:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 46

Dove? Cosa avete provato? Ve lo aspettavate?

46 Risposte

Ultime attività da Lorena, il 3 Ottobre 2017 alle 14:20
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho avuto una proposta vera e propria... diciamo che per un po' pensavamo all'ipotesi di sposarci, ma era sempre tutto in "se"... un giorno in autostrada il mio fm mi chiede "ma allora per quando ci sposiamo che mese preferiresti?" e io ridendo gli faccio notare che ha detto quando e non se. lui serio mi risponde, "sì, mi sembra ora". io stupita con il cuore in gola, "ma scusa ma me lo chiedi così??" e lui "eh a quanto pare sì..." senza anello nè niente... ahahaha è stato tenerissimo, però il momento è stato talmente casual che non ho pianto come mi aspettavo... un paio di mesi dopo sono andata con lui a provare gli anelli, io li provavo ma li sceglieva tutti lui Smiley love

    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi una domenica,siamo andati a fare una gita a Verona con i nostri migliori amici.quando siamo andati a casa di Giulietta,sul terrazzo,lui tira fuori una scatolina e mi fa: credo che questo sia il posto più adatto per chiedertelo. Mi vuoi sposare??Pareva di essere in un film 😍 io piangevo.la signora dietro di me,piangeva.da sotto il cortile,qualcuno si è accorto della scena e hanno iniziato ad applaudire..se ci penso,mi ri metto a piangere di gioia 😍
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2017 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul terrazzo di casa nostra dopo una cenetta preparata da lui. Dopo cena mi fa vado dentro a prendermi una maglia quando viene fuori si è inginocchiato e mi ha dato l'anello per l'occasione si è masso una maglietta con disegnata una cravatta Smiley laugh hihihi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2018 Arezzo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo ha chiesto dopo 1 settimana di ospedale per un brutto incidente che ho avuto con conseguente operazione alla spina dorsale...ero sdraiata nel letto ed è stato bellissimo ed emozionante. Senza di lui non avrei superato questo momento difficile.
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A marzo siamo andati alle Maldive come viaggio voluto da anni (stiamo insieme da quasi 13 anni)...me l'ha chiesto una sera sulla spiaggia dopo aver fatto una cena a lume di candela ❤️ Non me lo aspettavo per niente, ho iniziato a piangere chiedendogli se non mi stesse prendendo in giro...e non gli ho neanche risposto si 😂😂😂 dopo qlc minuto mi guarda e mi dice "amore però...mi rispondi?"...se ci penso ancora adesso mi viene il magone ❤️
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho avuto nessuna proposta di matrimonio...ne parlavamo da febbraio, a luglio eravamo al mare, tra una cosa e l'altra è uscito il discorso e abbiamo deciso la data 😂😂 appena rientrati abbiamo chiamato il parroco e fissato il tutto! Niente romanticismo per me 😂😇
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Agosto 2019 Foggia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me non è andata come speravo, il mio fm ha organizzato una sorpresa invitando tutti compresa la sua famiglia, si è dimenticato però della mia famiglia e dei miei amici, poi quando ho detto:" scusa ma dove sono tutti i miei?" lui ha risposto:" me ne sono dimenticato"... che disastroSmiley angry

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai stata Smiley tongue
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Premetto che era un po' che volevo sposarmi e fm non ci pensava proprio, quindi avevo perso le speranze (anche se ora inizio a pensare lo abbia fatto apposta per rendere più bella la sorpresa).

    Ad ogni modo un giorno si presenta a casa con un mazzo di rose e in mezzo due biglietti aerei per Venezia Smiley heart

    Mi ha portata lì per il ponte dell'Immacolata, in un bellissimo hotel sul Canal Grande, con cena alle Poste Vecie(ristorante tipico veneziano sulla laguna) e l'ultima sera si veste tutto elegante,caccia l'anello, mette la nostra canzone e mi fa un discorso che se ci penso mi viene da piangere ancora adesso...

    E' stato uno dei momenti più belli della mia vita! Ho pianto per una buona mezz'ora haha

    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sogno di una notte di piena estate 😍😢😍😢😍😢
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2018 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10 agosto ... notte di sal Lorenzo ... Calabria ...In spiaggia ha organizzato un falò ... dopo aver avuto la fortuna di veder cadere una stella lui con in sottosfondo allelui ... mi chiede se avevo espresso un desiderio ... al mio si ... si inginocchia e mi dice : vediamo se riesco ad esaudirne uno... e tira fuori l’anello ... in quel momento partono i fuochi d’artifico😍😍 a dir poco fantastico 😍😍
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2018 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo a milano per il weekend. La sera seduti in piazza duomo ascoltavamo un ragazzo che suonava la chitarra,ad un certo punto si è messo ha cantare l'halleluia di cohen e fm mi ha messo la.scatolina in mani e mi ha sussurrato "mi vuoi sposare?"Ci ho messo un po a capire da quanto ero stordita!!!
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nessuna proposta, l'anello è arrivato ma abbiamo deciso insieme di sposarci... È stato molto bello ❤❤❤
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2018 Asti
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La meno romantica di sempre 😂😂Era il mio compleanno e al momento dei regali arriva con una borsa di carta in cui c'era una scatola di cartone, dentro la scatola c'era un sacchetto di una marca di borse e dentro una borsa nera di vernice di un'altra marca... orribile! Alla vista della mia espressione quando ho visto la borsa è scoppiato a ridere e gli ho chiesto come mai. La sua risposta è stata: non guardi com'è dentro? Per non deluderlo ho fatto finta che mi interessasse e ho trovato la scatolina con l'anello
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su una strada isolata di montagna con vista panoramica su tutta la città di sera, lui mi dice "amore vai a fare la foto al panorama che è stupendo!" Poi mi rigiro e me lo trovo che si inginocchia per chiedermi di sposarlo❤ Come mi sono sentita? Come in un sogno❤Ma me lo aspettavo...era da un po' che me ne parlava quindi sapevo che presto sarebbe arrivato il giorno in cui mi avrebbe chiesto la mano 😍 Però nonostante tutto, è stata una sorpresa...e lo è tuttora che manca sempre meno! Sarà sempre la mia sorpresa di ogni giorno lui🎉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi a parigi anche se nel momento della proposta non c'era nessuno sfondo della città! Eravamo allo stadio al concerto dei Coldplay ❤️
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sullo sfondo di pArigi a 70 metri di altezza della ruota ... tira fuori la scatolina con l anello e mi fa: non so dove, non so tra quanto tempo e non so come ma io ti sposerò ! Lo amo 😍
    • Rispondi
  • Illy
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era il nostro anniversario e un po' me lo aspettavo, semplicemente perché sul pc aveva lasciato aperto la pagina Internet Google "come prendere misura anello" (questi uomini Smiley xd )! Il giorno del nostro anniversario, prima di cena, mi porta a ponte milvio, tira fuori la scatolina e me la fa scartare. Poi lui la apre e mi chiede "mi vuoi sposare?". Io continuavo a scuotere la testa, con le lacrime agli occhi. Mi mette l'anello al dito e finalmente dico "no", lui si ferma "come no?" E io "il dito". Mi stava mettendo l'anello al medio! Era super emozionato e anche io. Ricordo con molta dolcezza le comiche di quel giorno Smiley heart Poi naturalmente gli ho detto che lo volevo sposare Smiley love
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente classica proposta! Abbiamo sempre desiderato sposarci, poi la nascita di nostro figlio ha aumentato questo nostro desiderio. Però mio marito ha sempre detto che ne avremmo parlato quando avrebbe ottenuto il contratto a tempo indeterminato. Arriva dicembre 2015, contratto in scadenza e per giorni mi ha convinta che non se ne parlava ancora di rinnovare il contratto ma a tempo indeterminato. Il 18 dicembre mi fa laggere la copia del contratto e leggo "tempo indeterminato" e mentre io ero ancora incredula e sotto shock, mi ha sussurrato all'orecchio "beh, ora direi che devo fare una visitina al negozio in cui c'è l'anello che ti piace". Stavo esplodendo di gioia!!! Il giorno dopo avevo già l'anello al dito e io sono finita si matrimonio.com Smiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Semplice, al ristorante, molto classiche. Emozionante.

    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che carino! Che ingegno. 👏🏻👏🏻👏🏻💕
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhhhhh.... provo a essere breve. ❤️ Il 25 aprile scorso, mi ha detto preparati che ti porto a mangiare in un bel posto. E poi mi sono ritrovata nella sala ricevimenti dei miei sogni. Iniziamo un pranzo lunghissimo, buonissimo...super serviti, io già pensavo al conto! Tutti erano super carini e continuavano a portare roba...poi tra i primi e i secondi facciamo una passeggiata per riprendere fiato, nel giardino di limoni, tra gli ulivi...mi ha chiesto: ma tu mi vuoi sposare!? Io presa dinsorpresa gliel’ho fatto ripete ☺️ Lui me l’ha richiesto e ho detto siii piangendo come una scema. Ma non era finita lì...erano tutti d’eccordo, tutti sapevano, stavamo assaggiando piatti dell’eventuale menù ❤️ Poi al caffè il direttore è arrivato e ci ha accompagnati nel suo studio e li mi h chiesto: scegli una data! 😱😱😍😍 quello stesso giorno abbiamo firmato il contratto con la sala dei miei sogni e siamo andati a dirlo alle rispettive famiglie 😄 e niente lo amo! Sempre di più da 7 anni!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2018 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il sabato di Pasqua scorso. Avevo appena finito le prove del coro per la veglia della sera (ed ero anche bella inca**ata per certe questioni) , sono uscita sul cortile parrocchiale e mi sono ritrovata lui in giacca e cravatta con un cuore di carta in mano circondato da parenti stretti di entrambi e amici. Dopo un bellissimo discorso si è inginocchiato e mi ha fatto la proposta, dopo di che ha aperto il cuore che aveva in mano dove c'era un foglio di pergamena piegato. L'ho aperto e si è srotolato quasi fino a terra come in Lo Hobbit 😂: era un "contratto da scassinatore" dove erano scritti in modo scherzoso diritti e doveri di entrambi. Dopo avermelo fatto leggere ad alta voce l'abbiamo firmato.
    Per finire in bellezza, fm aveva anche preparato un rinfresco per tutti 🤣
    È tutto registrato su vari video, tra cui quello di chi ci farà il video del matrimonio, che ci ha fatto anche un trailer
    Adoro il mio fm 😍💟
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il mio compleanno, dopo una cenetta romantica sotto ad un cielo stellato stupendo..su degli sdraietti mentre ammiravamo il panorama (eravamo in collina)..dp avermi fatto chiudere gli occhi fm mi ha messo sotto al naso la scatolina di recarlo..quando ho aperto gli occhi avevo davanti a me il mio bellissimo solitario..piccino (perché io lo voglio assolutamente portare cn la fede💖) ma con una luce incredibile!sembra di portare al dito una stella di quel fantastico cielo!che dire..sn stata euforica x giorni e ogni tanto mi guardo il dito e sorrido come un'idiota!speravo tanto che arrivasse la proposta ma non credevo in questo periodo dato le spese della nostra casetta in ristrutturazione..ma fm come sempre sa sorprendermi💖😘
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah poverni.... Il mio è rimasto in ginocchio per un bel po ..poi mi ha detto...ma è un si? Mi dici qualcosa? Ahahah
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora siamo in tre! Ahah

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2013 Catania
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    É successo pure a me 😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2013 Catania
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io annuivo cn la testa ma lui aspettava il si che uscisse dalls bocca hihihi
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì è stato bravo! 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Come ti capisco! Pure io piangevo un sacco😄

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione