'Brescia', Brescia · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 912 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2021
Ragazzi ciao.... Sono davvero stanca....questo non sapere niente mi uccide. Sembro oramai una pazza, con in mano il telefono ogni 2x3 per cercare di avere più notizie possibili, per aggrapparsi anche...
Ciao Girls! Ma voi quante wedding bag farete? La regalate a tutte le invitate o ne fate un numero inferiore? Ho trovato delle wedding bag fantastiche e personalizzate a 4€ con 4 articoli....o se con...
Ciao Girls, mi hanno finalmente mandato la bozza delle mie partecipazioni....😍😍😍 Essendo delle tavolette di cioccolata la grafica che me le stampa preme per consegnarmele a dicembre in modo tale che...
Ciao ragazze, chi di voi comunicherà con anticipo la data delle nozze??? Com'è lo farete? Via social?? Idee...?
Ciao ragazze, Devo andare in agenzia viaggi per iniziare a programmare, covid permettendo, il mio viaggio di nozze... Ok che ognuna,ovviamente, guarderà alle proprie possibilità economiche ma voi vi...
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio... Avevo 20 anni quando, avendo avuto una bimba mi sono sposata per la prima volta; dopo 12 anni il matrimonio è naufragato e il prossimo anno all'alba dei 37...
Aiutoooooo! Ok, abbiamo deciso di sposarci.... Conviviamo.Abbiamo un bimbo di 2 mesi e 20 giorni.Siamo partiti con laaaargo anticipo.E adesso? Siamo partiti dalla location e da una data...
Fotografi garanzie ANFM