Palermo, Palermo · Da Maggio 2017
Io sono una gran romanticona. Inizialmente pensavo di rinunciare a molte cose, perché ho sempre odiato le cose tutte uguali, ad esempio tutte con l'abito... Visualizza altro
Io sono una gran romanticona. Inizialmente pensavo di rinunciare a molte cose, perché ho sempre odiato le cose tutte uguali, ad esempio tutte con l'abito ampio, tutte con la mega festa, tutte coi fuochi d'artificio ..però poi mi sono arresa al matrimonio principesco, e mi sono detta, ma si sognamo in grande!!
- Sposa Master
- 12.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Tempo fa una sposina mi raccontò che al suo matrimonio fece fare l'angolo di pizza e patatine fritte 😍 io vorrei sedermi li se ci fosse! Non ce l'ho il coraggio di richiederlo ..avrebbe un costo in...
Amiche!! Per me non inizia la giornata se non apro matrimonio.com e do un occhiata al countdown!! Ma non ne posso più delle battutine degli amici, dei miei suoceri, "ad oggi quanti giorni mancano?"...
Indipendentemente dal periodo in cui ci sposiamo il rischio piogge è dietro l'angolo (un gesto scaramantico ci sta 🤘). Le temperature di questi giorni fanno veramente impressione, ed è difficile...
Stavo per scrivere l'ennesimo topic sull'ennesima mia paranoia ..poi ho letto il topic di Antonia! La sua storia mi ha stravolto la giornata! Penso che oggi starò appiccicata al mio compagno fino a...
Questa è la parte esterna della location! E la zona della piscina è quella del banchetto principale! nel cerchietto fucsia e in quello azzurro, sono le zone predisposte per i tavoli, mentre il cerchio...
Che tempi di realizzazione hanno le partecipazioni!? ..e quanto tempo prima vanno consegnate?? Mi sposo i primi di giugno 😅 I fiori all'occhiello chi deve metterli?? ...
Cioè tra 5 mesi precisi precisi, sarò nel letto della mia stanzetta indecisa se alzarmi o rimanere altri 5 minuti! 😂 È un periodo che si parla poco di matrimonio perché siamo in stallo coi...
Crostata integrale, confettdi pesche e mele 😁
12000 € conto approssimativo ovviamente! Viaggio di nozze escluso (sotto i 4000 si spera)! Abbiamo escuso i parenti perché li pagheranno i nostri genitori, ognuno secondo la propria lista! 😰 mi sento...
Chi non la metterà? Io non lo so, penso che potrebbe darmi fastidio, ma poi a che serve? È inutile secondo me..😰
5mesi ed una settimana! ♥ Ho l'impressione che sia domani! È tutto così vicino 😄 Giugno,sii gentile arriva in fretta e non finire più!
Il nostro 2018! Che sarà un anno magico è una certezza! Ma anche pieno di amore sorprese viaggi... Dal profondo del mio cuore Auguri a tutti noi ♥
Ho un dubbio, e confido nel vostro aiuto.. Avremo quattro testimoni, mio fratello, mio cognato, e una coppia di amici (lui è collega di fm) con due bambini! Non so come dividerli! Nella nostra chiesa...
Abbiamo regalato a due dei nostri testimoni (i nostri fratelli) un portafoglio e dentro c'era un cartoncino con scritto "per il nostro testimone"! Di una freddezza, di un impassibilità .. "ma avete...
Vi ricordate la mia idea di festeggiare l'arrivo del 2018 con una torta particolare in famiglia? Dopo che ho ordinato la torta a forma di cuore con scritto "2018 il nostro anno" ho dovuto disdire...
Buona sera bellezze! 😘 Vorrei condividere con voi l'idea che mi ha dato una dolcissima sposina della community, che nel suo ultimo capodanno da fidanzata, in un pandoro ha scritto "2017 il nostro...
♥♥♥Ragazze quante siamo per il 2018?? ♥♥♥
Buon giorno amiche, oggi mi sento veramente felice, sarà l'aria del Natale, sarà che i preparativi continuano a passo sostenuto, sarà che la vicinanza degli amici è fondamentale e me lo dimostrano, al...
Buon giorno e buona domenica! Ultimamente ho visto che col tasto indietro del cellulare non riesco a tornare indietro nell'app, cioè se sto leggendo un topic e poi voglio tornare indietro non ci...
Abbiamo sempre avuto il dubbio su come sistemare la residenza ...non abbiamo un contratto di affitto, e siccome pensiamo di cambiare casa dopo il matrimonio sono andata a chiedere al comune se è...
Che ne dite di quest'ologramma? Vorrei farci il timbro... C'è qualcosa che non mi convince 🤔
Abbiamo fatto il trucco con gli occhi di due colori diversi 😊 uno sul marroncino che sembra nero e l'altro color prugna! sulle acconciature sono indecisa, quella a "tuppo" mio padre l'ha bocciata,...
Buon giorno bellezze 😊 Oggi alle 15.30 ho le prove!! Ho tante cose da chiedere, ad esempio l'eterna lotta tra me e mia mamma, a lei piace il mio colore naturale dei capelli (castano scuro) con un...
Che ne pensate di questa sedia? Mi piace tanto, ma a fm e a mia mamma no, per loro la sedia elegante è col coprisedia che per me fa un po anni 80! Immaginatela in un ricevimento serale a bordo piscina...
Buona domenica bellezze, 😃 ho sentito dire che andando dal proprio medico e dicendogli chiaramente che si vuole provare ad avere un bambino, a parte di stare attenti all'ovulazione, ti consiglia pure...
Buon giorno bellezze ♥☺ io sono quella che tempo fa vi chiedeva un consiglio a proposito del regalo da fare ai futuri testimoni proponendo delle penne con un incisione. Oggi ho visto queste in rete!...
Per me è un simbolo, quando cambieremo casa sarà l'albero della convivenza 😂... l'aria del Natale è ovunque, e non ci rinuncio per niente al mondo! L'abbiamo "costruito" l'anno scorso, e finché...
Buon giorno bellezze, mi dispiace creare l'ennesimo topic sui regali... ma mio papà è un uomo troppo semplice e senza troppi fronzoli e questo mi mette parecchio in difficoltà 😅 non ama i gioielli,...
Devo confessarlo: Pensare e dedicarsi solo all'organizzazione del matrimonio è un gran sollievo, visto la gran quantità di soldi che servono, devo dire la verità non ci stiamo facendo mancare nulla,...
Bellezze, leggendovi ho visto di chi non si fa problemi a dar il proprio iban per il caro regalo euro, e chi dice "assolutamente no"... Con fm abbiamo trovato diversi siti che ci danno la possibilità...
Sposine care, ho l'impressione che appena finite le feste natalizie fino a giugno sarà un caos assurdo...già in tre, anzi quattro, mi hanno rimandato all'anno nuovo!! Speriamo bene va 🙈
Non so se vi ricordate, tempo fa vi raccontai della mia estetista di una vita, che mi fece un buon prezzo e che mia mamna adora!!! Bene, le ultime volte che sono stata da lei per far le sopracciglia o...
Fotografi garanzie ANFM