Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Garbagnate Milanese, Milano · Da Settembre 2011

Ciao sono Sara, ho 32 anni e vivo e lavoro in provincia di Milano. io ed il mio ragazzo Dario già conviviamo da Settembre 2010..ed a Settembre 2011 mi ha... Visualizza altro

Ciao sono Sara, ho 32 anni e vivo e lavoro in provincia di Milano. io ed il mio ragazzo Dario già conviviamo da Settembre 2010..ed a Settembre 2011 mi ha chiesto di sposarlo! cosi a settembre 2012 faremo il grande passo. che bello, non vediamo l'ora! stiamo affrontando il tutto con calma..a parte i primi giorni alla ricerca disperata di una location e di una data.. ma per il resto..ce la stiamo facendo!

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2012

4211giorni 11hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
..gospel alla cerimonia?!
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 20 Gennaio 2012 alle 08:42

Ciao a tutti! ieri siamo andata ad assistere alle prove di questo gruppo gospel composto da volontari e persone che cantano per diletto. mi aveva dato il loro nome mia zia, il cui capo si è sposato lo...

Sara, martedì 28-Feb-17 74 3.919
Sara
Dubbio-bimbo porta-fedi!
Sara in Cerimonia nuziale, Il 27 Giugno 2012 alle 14:36

Ciao ragazze! dubbio dubbioso..il bimbo (o bimba) che porta il cuscinetto porta-fedi, entra in chiesa subito davanti alla sposa, o ad un certo punto della cerimonia compare per dare le fedi agli...

Alessandra, martedì 16-Feb-16 13 3.481
Sara
Regalo inaspettato!
Sara in Just Married, Il 17 Ottobre 2012 alle 14:02

Ciao ragazze! in attesa di pubblicare qualche foto (dall'ufficio non me lo fa fare..e a casa siamo momentaneamente senza internet), vi racconto questa bellissima sorpresa che mi ha fatto ieri il mio...

Nicoletta, martedì 30-Ott-12 28 819
Sara
Libretti ai testimoni?
Sara in Cerimonia nuziale, Il 9 Agosto 2012 alle 15:27

Ciao a tutti, come al solito mi rivolgo a voi quando ci viene qualche dubbio.. siamo in fase assemblaggio libretti e mi è venuto un dubbio: no iavremo 6 testimoni..il libretto messa va dato ad ognuno...

Valeria, domenica 12-Ago-12 6 338
Sara
Messaggi conferma invitati
Sara in Assistenza, Il 1 Agosto 2012 alle 16:03

Ciao a tutti! scusate, magari faccio una domanda banale, da imbranata quale sono..ma non riesco a trovare la rispostaaa! dal wedding site i miei invitati fanno "conferma presenza" e mi arriva la mail...

Paola, mercoledì 8-Ago-12 14 686
Sara
Sposi che, come te, convoleranno a nozze il 16 Settembre 2012 a Milano
Sara in Nozze Lombardia, Il 11 Luglio 2012 alle 11:46

Ciao a tutti! qui matrimonio.com si sta evolvendo..c'è anche questa possibilità ora! mano male..non mi ero resa conto fossimo cosi in tanti il 16 settembre..mi sembrava fosse una data un po' strana,...

Tatiana, domenica 29-Lug-12 8 326
Sara
Regalo ai testimoni
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 10 Novembre 2011 alle 10:27

Ciao a tutte! dubbio atroce: quando si consegnano i regali ai testimoni? grazie e ciaooooo!

Giovanna, venerdì 8-Giu-12 16 803

Gruppi generali

Ispirazione