Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Garbagnate Milanese, Milano · Da Settembre 2011

Ciao sono Sara, ho 32 anni e vivo e lavoro in provincia di Milano. io ed il mio ragazzo Dario già conviviamo da Settembre 2010..ed a Settembre 2011 mi ha... Visualizza altro

Ciao sono Sara, ho 32 anni e vivo e lavoro in provincia di Milano. io ed il mio ragazzo Dario già conviviamo da Settembre 2010..ed a Settembre 2011 mi ha chiesto di sposarlo! cosi a settembre 2012 faremo il grande passo. che bello, non vediamo l'ora! stiamo affrontando il tutto con calma..a parte i primi giorni alla ricerca disperata di una location e di una data.. ma per il resto..ce la stiamo facendo!

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2012

4230giorni 21hh
Valentina
Un viaggio da favola
Valentina, Il 23 Agosto 2019 alle 12:06

Sudafrica - zona limitrofa di Cape TownSpiaggia dei pinguiniIl punto più estremo del SudafricaVista di Cape Town Elephant whisper'sLa finestra di DioGhepardoColonia di elefantiLeonesseLeone e...

Laura, domenica 25-Ago-19 63
Elena
Che nottata
Elena, Il 1 Aprile 2018 alle 04:30

Ragazze questa notte sono disperata.. Diego ( due mesi appena compiuti ) si sveglia ogni 2 ore , mangia e si addormenta . pnon l’ha mai fatto..lui di soliti faceva 4/5 ore filate , pappa e altre 2/3...

Mammina, lunedì 2-Apr-18 13
A
Controllo prima o dopo?
Antonella, Il 21 Febbraio 2018 alle 17:44

Ciao a tutte ragazze, volevo chiedervi un consiglio.. noi tra qualche mese inizieremo a provarci ma mi consigliate di fare qualche controllo prima ( analisi del sangue e visita ginecologica) oppure...

Daniela, domenica 25-Feb-18 25
Paola
Capoparto e peso!
Paola, Il 29 Gennaio 2018 alle 16:59

Ciao mammine.il mio piccolo ha 2 mesi e io non ho avuto ancora il capoparto. Sto allattano.sapete se si prende peso fino al capoparto? Ero tornata al mio peso dopo il parto.adesso ho preso quasi 2 kg...

Aurora, mercoledì 31-Gen-18 31
Viola00
Perdite da impianto?? 😐
Viola00, Il 29 Gennaio 2018 alle 18:17

Ciao ragazze! Ho proprio bisogno di confrontarmi con chi magari ha avuto questo “problema” o saprebbe aiutarmi. Come alcune di voi avranno letto (anzi, grazie mille per tutto l’incoraggiamento.!) ho...

Viola00, martedì 30-Gen-18 43
Lavinia
viaggio di nozze in africa
Lavinia, Il 24 Gennaio 2018 alle 16:40

Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato vorremmo fare un viaggio in Africa per la luna di miele, ma siamo indecisi fra Namibia e Sudafrica. Qualcuna che ha fatto la mia stessa scelta o che c'è stata...

Lavinia, venerdì 2-Feb-18 34
Caterina
Sri lanka + Maldive
Caterina, Il 30 Dicembre 2017 alle 15:03

Ciao a tutte future spose.. Come vanno i preparativi? Noi ci sposeremo il 1 settembre e vorremmo partire subito dopo, il 3. Avremmo pensato di fare un minitour dello Sri lanka e in più magari fare una...

Letícia, martedì 13-Feb-18 22
Vale
Mauritius!
Vale, Il 3 Maggio 2017 alle 20:42

Ragazze..cambio data e cambia meta!Non sentendocela piu di fare il viaggio pensato all'inizio (che abbiamo dovuto appunto annullare per cambio data) ci siamo ritrovati a pensare ad un nuovo viaggio...

Marta, sabato 30-Dic-17 50
Suellen Fernandes
Conferma invitati
Suellen Fernandes, Il 24 Agosto 2012 alle 10:50

Ciao ragazze,k faccio con gli invitati k a meno di 23 giorni per il matrimonio non hanno ancora confermato o dato segno di vita?Chiamo? La gente a volte sembra veramente boh...

Francesca, giovedì 21-Set-17 27
Vale
Quanti giorni dopo...
Vale, Il 7 Agosto 2017 alle 16:03

Il parto vi è tornato il ciclo regolare?!?ho letto che per chi allatta al seno ci possono volere anche 12 settimane per il capoparto...mi sta salendo l'ansia...

Little Snake!, venerdì 11-Ago-17 21
Francesca
Per chi non ha più il papà ..
Francesca, Il 31 Luglio 2017 alle 12:40

Chi vi accompagnerà all'altare ?

Anna, mercoledì 30-Ago-17 46
Anna
Opinioni pavimento gres effetto legno!!
Anna, Il 28 Giugno 2017 alle 21:46

Ragazze...urge consiglio!!chi ha già scelto un pavimento gres porcellanato effetto legno??come vi trovate? È facile da pulire?è vero che si macchia facilmente. Attendo,pareri,consigli e accorgimento....

Elisabetta, giovedì 3-Nov-22 82
Francesca
Milano ospedale niguarda
Francesca, Il 28 Aprile 2017 alle 10:58

Ciao ragazze, la prossima settimana entro nel 6 mese e sto iniziando a pensare all'ospedale dove andrò a partorire. Premetto che non sono di Milano centro ma abito nella provincia a nord di Milano ma...

Viviana, sabato 23-Giu-18 17
Eli
Viaggio a settembre
Eli, Il 14 Marzo 2017 alle 10:45

Aiuto!!!! Qualcuna di voi va in viaggio di nozze dopo il 15 settembre? Quali mete mi suggerite?

Wanna, martedì 4-Apr-17 77
Sara
..gospel alla cerimonia?!
Sara, Il 20 Gennaio 2012 alle 08:42

Ciao a tutti! ieri siamo andata ad assistere alle prove di questo gruppo gospel composto da volontari e persone che cantano per diletto. mi aveva dato il loro nome mia zia, il cui capo si è sposato lo...

Sara, martedì 28-Feb-17 74
Emanuela
Esami pre-gravidanza
Emanuela, Il 13 Febbraio 2017 alle 21:57

Ciao ragazze chi di voi ha fatto esami pre gravidanza??A me è uscito quanto segue (vedere foto).Sto aspettando appuntamento per far vedere risultati alla ginecologa .. Secondo voi mi dovrò fare...

Daniela, mercoledì 15-Feb-17 15
Antonella
Confronto valigia ospedale
Antonella, Il 18 Novembre 2016 alle 12:14

Ciao mamme e future mamme, oggi ho avuto la lista per la valigia da portare in ospedale. Mi sembra un pò piccola, mi aspettavo molte più cose, soprattutto per il bebè. Vi va di farmi vedere le vostre...

Antonella, giovedì 15-Dic-16 59
I
Lista nozze e bonifico
Ilaria, Il 19 Agosto 2016 alle 22:00

Qualcuno ha fatto mettere all'agenzia di viaggio il proprio bonifico invece del loro? cosi gli invitati non sanno che ê il nostro,ma pensano che sia dell'agenzia, che mi sembra brutto dare proprio il...

Cristina, domenica 5-Feb-17 16
Berta
Alternativa al solito cuscino fedi....
Berta, Il 16 Agosto 2016 alle 14:29

Cosa ne pensate? Avete qualche altra idea dove prendere spunto?

Monica, mercoledì 14-Set-16 38
Maura
Help tiralatte!!!
Maura, Il 4 Luglio 2016 alle 23:07

Buonasera mamme e future mamme... Daniel l'8 luglio compie un mese e fino ad ora l'ho allattato io nonostante ragadi nei primi giorni, mastite curata con antibiotici, dolori ai capezzoli che ancora mi...

Lena, venerdì 12-Ago-16 20
Maria Laura
Lavello in fragranite nero: opinioni!
Maria Laura, Il 8 Novembre 2015 alle 09:47

Buongiorno amiche sposine, ho bisogno di voi! Ho scelto il lavello in fragranite della Franke colore NERO. Ieri sera alcuni amici mi hanno detto di scegliere bene il colore perché quello scuro è...

Antonella, lunedì 3-Apr-23 108
Paolo e Pasqualina
Morfologica in 3d a milano
Paolo e Pasqualina, Il 22 Giugno 2016 alle 10:24

Ehi ragazze qualcuna di voi mi saprebbe dire se conoscete qualcuno che fa la morfologica in 3d. Io vivo a milano quindi se conoscete qualcuno da queste parti..grazie infinite ragazze

Chiara, sabato 25-Giu-16 7
Francesca
Cercasi mamme con gemelli omozigoti
Francesca, Il 26 Maggio 2016 alle 07:02

Salve, sono alla 18 settimana di gravidanza ed aspetto due gemelle omozigoti, mi farebbe piacere scambiare consigli con persone in attesa o che hanno avuto gemelli omozigoti, essendo l'unico caso in...

Francesca, venerdì 27-Mag-16 7
Terry
Lettera di dio ai fidanzati (da mettere volendo nel libretto)
Terry, Il 31 Maggio 2012 alle 16:26

Il Dono di Nozze di Dio … Simone e Maria Teresa….. oggi siete qui e vi presentate a Dio in abito da sposi; ora, sedetevi e ascoltate … A te, Simone, Dio dice: “La donna che hai al fianco, emozionata...

Alessia, mercoledì 13-Apr-16 24
Valentina
Spaccio peg perego arcore
Valentina, Il 22 Marzo 2016 alle 13:45

...ce la posso fare ragazze ...Buongiorno a tutte Sono venuta a conoscenza di questo spaccio ad Arcore e telefonando mi hanno detto che possiedono i trio, passeggini e altro con le colorazioni dell'...

Giulia, giovedì 8-Mar-18 10
Vale..
Anche a voi succede...
Vale.., Il 12 Gennaio 2016 alle 18:33

Ciao ragazze mi rivolgo a chi è' già mamma, avete mai provato a tirarvi il latte? Se si quanti grammi fate? Io ho il sospetto di non avere tanto latte ogni volta per fare 100 grammi ci metto le ore è...

Martina, sabato 16-Gen-16 25
Mariolina
Ssn inutile!
Mariolina, Il 2 Settembre 2015 alle 11:09

Ciao pancine e mammine, oggi mi voglio sfogare su questo argomento!!!! Sono abbastanza arrabbiata col nostro SSN....volete sapere perchè? Perchè ora che avrei bisogno di usufruire di visite ed esami...

Jamile, sabato 12-Set-15 28
Roberta
La madre dello sposo
Roberta, Il 1 Settembre 2015 alle 00:12

PreparativiLa madre dello sposo raggiunge picchi di stress da preparativi notevolmente inferiori a quelli della madre della sposa. La pressione non le si alza, gli attacchi di bulimia non...

Manuela, domenica 13-Set-15 43
Ilaria
Stanca di agosto!
Ilaria, Il 26 Agosto 2015 alle 09:54

Buongiorno sposine. Chi come me è stanca di questo mese morto? Per fortuna è quasi finito! Poi inizierà settembre e l'esaurimento! Sono pentita di aver scelto ottobre per sposarmi.

Rita, martedì 1-Set-15 26
S
Come vi rivolgete alla suocera?
Simona, Il 4 Marzo 2015 alle 00:12

Buona sera ragazze...come scritto nel titolo..stasera lancio questo sondaggio..come vi rivolgete alla suocera? Le date del tu? Del lei? La chiamate x nome? Qualcuno la chiama 'mamma'?

Bridezilla, venerdì 19-Feb-16 554
R
Dolori
Roberta, Il 23 Luglio 2015 alle 20:03

Ragazze, mi sta venendo un po di ansia perchè sono entrata da poco nel secondo mese e sto avendo dei dolori al basso ventre... È capitato anche a voi?

Valentina, martedì 4-Ago-15 14
Roberta
Aaa vestito da sposa cercasi
Roberta, Il 17 Ottobre 2011 alle 13:58

Ciao future sposine come vi ho raccontato in altri topic, sono alla ricerca del vestito e sabato ho fatto la prima prova. Sono andata da Radiosa a Varese e devo dire che sono rimasta un po' delusa...

Nora, lunedì 29-Giu-15 116

Gruppi generali

Ispirazione