Roma, Roma · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 1.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Ciao future mamme, Oggi a 7+5 ho ritirato gli esami di routine e ho scoperto che potrei essere portatrice sana di anemia mediterranea.. mio marito è pugliese e il mio medico si è detto un po'...
Ciao ragazze, Come leggete dal titolo, oggi mi sono stressata un po' lavoro.. come conseguenza, uscendo mi son venuti dei dolori all'utero.. è già la seconda volta che mi capita, sempre in...
Ciao ragazze!Questi giorni sono così speciali da avere il bisogno di condividerlo, di scriverlo, x tenerne traccia sempre.Sabato abbiamo fatto l'eco del quarto mese: la creaturina sta bene, x ora...
Ciao ragazze, Dopo un paio di episodi di colite, ora finalmente sto meglio..e ho scoperto qual è la mia vera pancia a 12 settimane: praticamente inesistente In sostanza, visto il gonfiore di questo...
Ciao ragazze, Come procede?Vorrei chiedervi un consiglio. Sabato scorso ho fatto la visita dal ginecologo ed ero all'inizio dell'undicesima settimana. Inaspettatamente il dottore ci ha detto che il...
Ciao ragazze! Sono appena entrata nell'undicesima settimana e la mia pancia dopo i pasti si gonfia come un palloncino..!! Come siete messe voi? Ditemi che non sono sola..!
Ciao ragazze,Questa notte va male male: la nausea non mi dà tregua. Di giorno ogni tanto mi vengono attacchi di nausea, ma dopo breve passano. Ultimamente però ne sto soffrendo di notte,...
Cioè, tecnicamente lo so, ma non passa mai 7+2!Ciao ragazze!
Ciao ragazze, Vi scrivo perché ho bisogno di un vostro consiglio: da qualche settimana ho scoperto di essere incinta (oggi a 6+0) e il mio medico mi ha consigliato di annullare il viaggio on the road...
Ciao ragazze! La domanda è già nel titolo in realtà: qual è la posizione migliore in cui dormire in gravidanza?Di solito dormo a pancia in giù ma leggendo qua e là non mi è chiaro se nel primo...
Ciao future mamme o aspiranti tali! C'è qualcuna come me in questo forum? Qualche esperienza da condividere in merito? Io ho scoperto da poco di essere incinta e sabato ho appuntamento con il...
..la linea è sottile ma mi sembra ci sia.. che dite?
Ciao ragazze! Come procede a voi che state cercando?Volevo condividere la mia esperienza e capire se qualcuna è nella mia stessa situazione!Al 5 po perdite rosa e, qualche giorno dopo, perdite...
Ciao future mamme e aspiranti tali! Vi leggo spesso, ma sono sempre stata una presenza silenziosa, interessata a quello che si scrive qui, felice di leggere i traguardi di ognuna Ora vi scrivo perché...
Fotografi garanzie ANFM