Roma, Roma · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 1.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Ciao ragazze, Vi scrivo x un consiglio. Tra maggio e giugno abbiamo 3 (TRE) matrimoni lontani da casa e ci muoveremo con l'aereo. A quell'epoca, la nostra bimba avrà 14 mesi e qui la domanda: qualcuna...
Ragazze rieccomi a chiedervi consigli.. assumo chirofert per le mie ovaie miltifollicolari da un mese pieno e devo dire ottimo risultato ciclo puntualissimo ! Però non ho ancora visto il positivo .....
Ciao mamme e future tali! Qui siamo alle prese con l'inizio del nido. Perché è così dura? Non pensavo affatto di stare così 😓😭😓
Ciao a tutte mammine! Mi rivolgo soprattutto a chi ha già partorito. Io sono a 36+5 e ho fatto già le analisi e la visita con gli anestesisti per il partoanalgesia (o parto indolore) perché ho deciso...
Tra poco più di un mese termina il mio periodo di maternità. Saranno passati 7 mesi dal parto e sono stati i mesi più ricchi e faticosi della mia vita. 7 mesi di scoperte, di paure e nuove...
Ciao mamme! Se nn fosse chiaro dai miei ultimi post, teoria Siamo in fase svezzamento 😂 Dico in teoria perché dopo un buon inizio settimana scorsa (metà pappa del pranzo i primi 2 gg), ora la mia...
Ciao mamme! Avete qualche seggiolone poco ingombrante quando aperto da consigliarmi? Lo spazio in cucina è quello che è, quindi l'ingombro (insieme all'essere robusto) è molto importante. Grazie!
Ciao future mamme! Come state? Mi sto addentrando nel fantastico e pieno di informazioni mondo del trio e vorrei chiedere un vostro consiglio. Qualcuna ha o sta valutando il Cybex Mio? Stavo cercando...
Ciao ragazze, La mia bimba da 3 gg ha iniziato la pappa a mezzogiorno. Prima della pappa dormiva un'ora e mezza/due al pomeriggio (anche se con vari risvegli). Ora dopo mezz'ora si sveglia e non c'è...
Salve ragazze. Ho partorito Martina 35 giorni fa e stiamo facendo allattamento misto (3 aggiunte al giorno) e oggi ho trovato perdite rosso vivo sull assorbente...non credo siano le lochiazioni che...
Ciao ragazze, Vi scrivo x un parere. La mia bimba di 5 mesi ultimamente, dopo l'ultima poppata tra le 21 e le 22, si svegliava tra l'1 e le 2. Quando le offrivo il seno, si addormentava però quasi...
Buongiorno mammine!! Chi come me ha pensato che qualche lettura prima dell'arrivo del pargolo potesse essere utile? Io sto leggendo due libri al momento - entrambi davvero interessanti -. Il primo è...
Allora la mia piccina è nata 6 giorni fa...da subito aggiunta perché la montata è arrivata dopo 4 giorni...È lei era troppo piccola...2440 alla nascita. Da domenica l abbiamo attaccata (cosa fatta...
Ciao ragazze sono a 37+3 Dolorino vari ogni tanto.. Ieri fitte a il.inguine.. Stamattina dopo colazione sentivo tanta pesantezza e spingere verso il basso.. nn faccio in tempo ad arrivare in bagno che...
Ciao ragazze, È da molto che volevo farlo ma il tempo è sempre quello che è, finalmente eccomi. Volevo parlare di baby blues. Non sono un medico ne del settore, perciò non ho la pretesa di parlarne in...
Ciao ragazze volevo un consiglio.. la mia piccola è nata il 31.05 e da allora non sono mai riuscita ad attaccarla al seno.. In ospedale per 2 giorni le ostetriche mi hanno dato una mano ma nulla di...
Ciao mammine, come state? Io e il mio piccolo Ryan tutto bene, ha fatto due mesi il 2 e il tempo è volato😭 lui ora mi dura un po di piu la notte, a mezzanotte l'ultima poppata, poi si sveglia verso le...
Ciao ragazze, Da una decina di giorni, mia figlia, dopo aver poppata x 6-7 minuti, inizia a fare versetti e ridere al seno. La pediatra, visto che ha rallentato un po ' la crescita e ha iniziato a...
Ciao ragazze! Mia figlia sta iniziando ad apprezzare la fascia..con il piccolo particolare che si schiatta di caldo adesso 😝 Nel ho una lunga ed elastica e dopo pochi minuti in questi giorni inizia a...
Ciao a tutte mamme, future mamme e mamme alla ricerca! C'è ancora qualche mamma di marzo 2018 ancora attiva che si ricorda di me? E' un po' che non vi aggiorno, Diego compirà 4 mesi sabato ed è un...
Fotografi garanzie ANFM